dj883u2 Posted January 4, 2007 Share Posted January 4, 2007 diablos said: antonio ma allora sto 2395 è meglio o peggio del vecchio? Comunque va peggio! Sono tornato al vecchio che sale decisamente meglio! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 4, 2007 Share Posted January 4, 2007 pippo369 said: Usa il 9 finchè puoi, poi scendi a 8.Ma il phase non lo hai ancora montato? Ancora no, troppi impegni! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted January 4, 2007 Share Posted January 4, 2007 dj883u2 said: Ancora no, troppi impegni!Ciao;) anto, qua sul sito risult che sei online su msn ma io nn t vedo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 4, 2007 Share Posted January 4, 2007 diablos said: anto, qua sul sito risult che sei online su msn ma io nn t vedo Non sono su msn.:p Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted January 4, 2007 Share Posted January 4, 2007 dj883u2 said: Comunque va peggio!Sono tornato al vecchio che sale decisamente meglio! Ciao;) cmq si potrebbe modificare il primo post e mettere tutte le info/downloading/bios/etc in prima pagina, così uno si orienta meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 4, 2007 Author Share Posted January 4, 2007 i mod di sezione e i supermod possono modificare il mio primo post...dj visto che tu ce l'hai sta mobo..dacci una ritoccata tu ok? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted January 4, 2007 Share Posted January 4, 2007 principino1984 said: i mod di sezione e i supermod possono modificare il mio primo post...dj visto che tu ce l'hai sta mobo..dacci una ritoccata tu ok? Marco infatti Vi segnalo due sw per il monitoring: Intel® Desktop Utilities Version 3.0.10.15 Intel® Desktop Control Center 2.2 io non ho ancora avuto il tempo di montarla porc miseria :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 4, 2007 Share Posted January 4, 2007 principino1984 said: i mod di sezione e i supermod possono modificare il mio primo post...dj visto che tu ce l'hai sta mobo..dacci una ritoccata tu ok? Marco Adesso sistemo! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted January 7, 2007 Share Posted January 7, 2007 mmmh ma esistono due intel badaxe2? guardate questo link Intel® Desktop Board D975XBX2 - Available Configurations Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted January 8, 2007 Share Posted January 8, 2007 gianni1879 said: mmmh ma esistono due intel badaxe2? guardate questo link Intel® Desktop Board D975XBX2 - Available Configurations una è bulk e l'altra retail Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted January 8, 2007 Share Posted January 8, 2007 we raga, finalment la mia rece è stata pubblicata http://www.amdclockers.it/schede-madri/recensione-intel-d975xbx2-bad-axe-2.html ditemi un po cosa ne pensate grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted January 8, 2007 Share Posted January 8, 2007 diablos said: we raga, finalment la mia rece è stata pubblicata http://www.amdclockers.it/schede-madri/recensione-intel-d975xbx2-bad-axe-2.html ditemi un po cosa ne pensate grazie l'ho appena letta ottima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 8, 2007 Share Posted January 8, 2007 ottima veramente! anche la scheda madre non scherza mica cmq!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 8, 2007 Share Posted January 8, 2007 La scheda madre è ottima! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted January 8, 2007 Share Posted January 8, 2007 dj883u2 said: La scheda madre è ottima!Ciao;) ma i driver per il chipset devo installare quelli dl cd? o già ci sono le versioni aggiornate che si possono scaricare? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 8, 2007 Share Posted January 8, 2007 gianni1879 said: ma i driver per il chipset devo installare quelli dl cd?o già ci sono le versioni aggiornate che si possono scaricare? ciao Metti gli ultimi disponibili che vanno strà bene. Confirm Download Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted January 8, 2007 Share Posted January 8, 2007 dj883u2 said: Metti gli ultimi disponibili che vanno strà bene.Confirm Download Ciao;) per il raid 0 su due sata2 dove li devo collegare? sata blu o neri? per l'installazione il floppy va bene o devo scaricare altro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 8, 2007 Author Share Posted January 8, 2007 a gianni e allora ti muovi a installà il tutto che son curioso di vedere come va la tua bestiolina? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted January 8, 2007 Share Posted January 8, 2007 principino1984 said: a gianni e allora ti muovi a installà il tutto che son curioso di vedere come va la tua bestiolina? Marco aspetto la ram per provarla che deve arrivarmi presto :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TeknØ Posted January 9, 2007 Share Posted January 9, 2007 entro il week end, dovrei ordinarla. mi manca solo la cpu (se a qualcuno avanza un e6400/e6600... ), poi si parte con i test. spero di nn rimaner deluso, ma viste le premesse nn credo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted January 9, 2007 Share Posted January 9, 2007 semplicemente impossibile restare delusi... che pc hai ora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 9, 2007 Share Posted January 9, 2007 gianni1879 said: per il raid 0 su due sata2 dove li devo collegare?sata blu o neri? per l'installazione il floppy va bene o devo scaricare altro? Vanno benissimo quelli del floppy. Fallo su quelli neri. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TeknØ Posted January 10, 2007 Share Posted January 10, 2007 Febry said: semplicemente impossibile restare delusi... che pc hai ora? arrivo da una abit aw9d max e al momento sto usando il mulo finchè nn avro' deciso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 10, 2007 Share Posted January 10, 2007 TeknØ said: arrivo da una abit aw9d max e al momento sto usando il mulo finchè nn avro' deciso! Allora vai tranquillo!. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TeknØ Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 dj883u2 said: Allora vai tranquillo!.Ciao;) benebene....mi manca solo il procetto. se a qualcuno "avanza" un e6400/e6600 mi pvtizzi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts