Jump to content

[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970


dj883u2

Recommended Posts

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora vado con delly :D intanto gli mando i dati troppo generosi grassie :ave::ave:

 

Luchino è un grande :)

Per qualsiasi cosa sono a disposizione.. sto a roma nord (via della giustiniana) ma non è un problema se prendo il caccia :asd:O0

Link to comment
Share on other sites

manda manda...io problemi non ne ho a spedirtelo...tanto ne ho molti...:)

 

certo che se quello sfaticato di Gabriellì lo cerca e lo trova ce l'avresti prima che con le poste...:asd::asd:

 

Glielo porto io Luchì O0

Alle brutte se non trovo l'altro me lo mandi te con la 5970 :asd:

Famo così? l'accendiamo? :)

Link to comment
Share on other sites

fatemi sapere aoo :D io per precauzione ho gia mandato i dati a delly :D

però se dc2 vuole magari ci si vede al volo..

 

se stasera capiti dalle parti dei parioli auditorium io sto li che lavoro O0

 

(Luchì ce penso io che te metti a fa la fila alla posta per un bridge? :asd:)

 

Poi alle brutte me lo spedisci con la vga così fai una sped unica O0

Link to comment
Share on other sites

Glielo porto io Luchì O0

Alle brutte se non trovo l'altro me lo mandi te con la 5970 :asd:

Famo così? l'accendiamo? :)

 

non male...così lui l'avrebbe senz'altro prima che con le poste...:)

 

ok...io poi al limite te lo mando insieme alla vga...no problem Gabriellì...O0

Link to comment
Share on other sites

non male...così lui l'avrebbe senz'altro prima che con le poste...:)

 

ok...io poi al limite te lo mando insieme alla vga...no problem Gabriellì...O0

 

ok senza problemi.. mi metto d'accordo con SRHCI in pvt così evitiamo di sporcare ulteriormente il thread :asd:O0

Link to comment
Share on other sites

se me ne regali uno Jen...lo "sforzo" di provarlo lo faccio...:asd::asd:

 

cmq si stanno muovendo parecchio verso questo 3d...anche la Sony ha tirato fuori i primi tv led con supporto 3d, serie LX900...sembrano veramente ottimi...con anche gli occhialini...

1237477668048.jpg

 

è che alla lunga mi sa che mi danno fastidio, come quelli del cinema... :(

Edited by delly
Link to comment
Share on other sites

se me ne regali uno Jen...lo "sforzo" di provarlo lo faccio...:asd::asd:

 

cmq si stanno muovendo parecchio verso questo 3d...anche la Sony ha tirato fuori i primi tv led con supporto 3d, serie LX900...sembrano veramente ottimi...con anche gli occhialini...

1237477668048.jpg

 

è che alla lunga mi sa che mi danno fastidio, come quelli del cinema... :(

L'importante è che ci credi...tieni duro che te lo compro!:asd:

Sarebbero da provare comunque.O0

Link to comment
Share on other sites

già...senz'altro sarebbe bello provare...l'esperienza di gioco è senz'altro superiore...e non di poco...:)

 

è solo il "fastidio" agli occhi alla lunga che mi spaventa e mi frena dal 3d....tutto qua...

 

te hai provato a giocare in questo modo per lungo tempo??? magari con quelli nvidia...

io gli ho provati ma proprio di sfuggita...e fastidi non ne ho avuti...ma non so se resta così alla lunga...

Link to comment
Share on other sites

già...senz'altro sarebbe bello provare...l'esperienza di gioco è senz'altro superiore...e non di poco...:)

 

è solo il "fastidio" agli occhi alla lunga che mi spaventa e mi frena dal 3d....tutto qua...

 

te hai provato a giocare in questo modo per lungo tempo???

Sinceramente no. Comunque da provare sicuramente. Se ho l'occasione un giro lo faccio.:)

Link to comment
Share on other sites

è che alla lunga mi sa che mi danno fastidio, come quelli del cinema... :(

 

compra un secchietto di pop corn.. poi butti o mangi i pop corn e ti tieni il secchietto a portata di mano :asd:

 

caxxate a parte dovrebbe essere veramente una fissa :)

Link to comment
Share on other sites

compra un secchietto di pop corn.. poi butti o mangi i pop corn e ti tieni il secchietto a portata di mano :asd:

 

lol...non è che mi viene la nausea o da "riempire" il secchietto come dici tu..:2funny:

è che mi bruciano gli occhi alla lunga...tutto qua...:sob:

Link to comment
Share on other sites

Li hai provati? :AAAAH:

 

Più o meno che tipo di effetti hanno?

 

si...ma per poco in un negozio con nfs shift...diciamo 10/15min al max...(oltre rischiavo che quelli dietro mi buttavano fuori dalla vetrina se non lasciavo il posto..:asd:)...

 

come faccio a descriverti l'effetto Gabriellì...è una cosa particolare...diciamo che è un'esperienza di gioco abbastanza differente da quella classica...molto più coinvolgente...in shift poi con la visuale interna era da panico...:D

 

però vedi...in quell'occasione fastidi non ne ho avuti...ma a casa (dove nessuno mi schioda dalla poltrona...lol:asd:)...non gioco per 10min...e per quello ho paura che mi diano fastidio dopo ore di gioco... :(

Link to comment
Share on other sites

si...ma per poco in un negozio con nfs shift...diciamo 10/15min al max...(oltre rischiavo che quelli dietro mi buttavano fuori dalla vetrina se non lasciavo il posto..:asd:)...

 

come faccio a descriverti l'effetto Gabriellì...è una cosa particolare...diciamo che è un'esperienza di gioco abbastanza differente da quella classica...molto più coinvolgente...in shift poi con la visuale interna era da panico...:D

 

però vedi...in quell'occasione fastidi non ne ho avuti...ma a casa (dove nessuno mi schioda dalla poltrona...lol:asd:)...non gioco per 10min...e per quello ho paura che mi diano fastidio dopo ore di gioco... :(

 

:asd:

 

era solo per capire se l'effetto 3d era tipo cinema.. non me lo so immaginare..

 

se il cane da caccia sbrocca e decide di cambiare tv ho vinto :asd:O0

Link to comment
Share on other sites

Molto bella e buon dissipatore, pero la mancanza del Volterra o di un sistema per overvolt simile alla MSI lighting manca, questa cosa non mi piace per niente e non capisco perché molti produttori anche sapphire con la rev2 abbiano eliminato Volterra.. Cioe ma perché? Personalmente non prenderei mai queste schede.. Potevano fare dei capolavori e invece tolgono componenti portanti bhooo :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...