dj883u2 Posted May 13, 2010 Author Share Posted May 13, 2010 Recensione Sapphire Radeon HD 5870 2GB TOXIC: Sapphire Radeon HD 5870 2GB TOXIC Review - Introduction - HardwareHeaven.com Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 13, 2010 Author Share Posted May 13, 2010 ops...volevo dire 850/1200... Immaginavo. a nessuno di voi stuttera ad Assassin's creed 2 ? a ma ha rallentamenti pure a 45-47 o peggio a oltre 55 frames, sto già usando D3D override sennò è peggio. Io ho una HD5970 e non ho nessun problema con Assassin's creed 2. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted May 13, 2010 Share Posted May 13, 2010 :cheazz: ma come mai nessuno ha problemi con sto AC2 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 13, 2010 Author Share Posted May 13, 2010 :cheazz:ma come mai nessuno ha problemi con sto AC2 ? Perchè forse non ci sono problemi con quel gioco? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted May 13, 2010 Share Posted May 13, 2010 ops...volevo dire 850/1200... Bravo Luchì te stai a da da fà vedo ps: il cane da caccia ha fallito.. gli è sfuggito il postino ..stasera niente cena e botte col giornale!! :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted May 13, 2010 Share Posted May 13, 2010 Bravo Luchì te stai a da da fà vedo ps: il cane da caccia ha fallito.. gli è sfuggito il postino ..stasera niente cena e botte col giornale!! :2funny: OMG... :AAAAH::AAAAH: saranno i postini che si sono fatti troppo furbi...lol... azz gabriellì...non ci sta più un tubo qua dentro...:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted May 13, 2010 Share Posted May 13, 2010 OMG... :AAAAH::AAAAH:saranno i postini che si sono fatti troppo furbi...lol... azz gabriellì...non ci sta più un tubo qua dentro...:clapclap: Spettacolo! ma hai rimediato pure una seconda 5970? ..ero rimasto indietro Io Lunedì metto in vendita una 5870 è Luchì.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted May 13, 2010 Share Posted May 13, 2010 Spettacolo! ma hai rimediato pure una seconda 5970? ..ero rimasto indietro Io Lunedì metto in vendita una 5870 è Luchì.. te l'avevo detto caro...tu mi perdi colpi...:asd: la tua black ed. l'ho prenotata...ti avviso appena è disponibile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted May 13, 2010 Share Posted May 13, 2010 te l'avevo detto caro...tu mi perdi colpi...:asd: la tua black ed. l'ho prenotata...ti avviso appena è disponibile... c'hai ragione me so scordato grandissimo come sempre ..vado a vedè dove arrivano ste ocz blade che è ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 13, 2010 Author Share Posted May 13, 2010 Spettacolo! ma hai rimediato pure una seconda 5970? ..ero rimasto indietro Io Lunedì metto in vendita una 5870 è Luchì.. Cambi schede? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted May 13, 2010 Share Posted May 13, 2010 Cambi schede? il nostro Gabriellì si fa il Tri-Fire...HD5970+HD5870.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 13, 2010 Author Share Posted May 13, 2010 il nostro Gabriellì si fa il Tri-Fire...HD5970+HD5870.. Che vergogna.....deve andare di Quadri -Fire! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted May 13, 2010 Share Posted May 13, 2010 Che vergogna.....deve andare di Quadri -Fire! Quoto, hai ragione ma mi è capitato un'imprevisto con delle ram e 500 euri di differenza non ce li ho adesso per il quadri-fire Se Luchino è così gentile di reperirmene un'altra più avanti faccio la mattata sicuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted May 13, 2010 Share Posted May 13, 2010 bene bene...vedo che già pensi al futuro Quad...:asd::perfido: :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted May 13, 2010 Share Posted May 13, 2010 Perchè forse non ci sono problemi con quel gioco? io li ho come mai ? approposito, come mai ci sono bios più aggiornati di ati ? cosa serve aggiornare bios della vga ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted May 14, 2010 Share Posted May 14, 2010 cosa serve aggiornare bios della vga ? fix di vario genere, compatibilità varia, gestione ventola ecc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted May 14, 2010 Share Posted May 14, 2010 fix di vario genere, compatibilità varia, gestione ventola ecc... ah ok allora lo faccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted May 14, 2010 Share Posted May 14, 2010 Recensione Sapphire Radeon HD 5870 2GB TOXIC: Sapphire Radeon HD 5870 2GB TOXIC Review - Introduction - HardwareHeaven.com interessante davvero!!! addio ai "limiti" ad alte risoluzioni e filtri...ottimi fps sia minimi che medi/max... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted May 14, 2010 Share Posted May 14, 2010 scusate volevo far fare boot da chiavetta ma mi spuntano più voci nel mio bios : usb zip usb cdrom usb hdd usb fdd zip ls120 cosa devo mettere ? ho creato na chiavetta bootable con hp formatt tools e il file win98 e mo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted May 14, 2010 Share Posted May 14, 2010 scusate volevo far fare boot da chiavetta ma mi spuntano più voci nel mio bios : usb zip usb cdrom usb hdd usb fdd zip ls120 cosa devo mettere ? ho creato na chiavetta bootable con hp formatt tools e il file win98 e mo ? ok nulla ce l'ho fatta anche grazie a delly. bios vga aggiornato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rsdj Posted May 14, 2010 Share Posted May 14, 2010 Achille ma hai ancora la HD 5870 o la GTX 470??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted May 14, 2010 Share Posted May 14, 2010 Achille ma hai ancora la HD 5870 o la GTX 470??? alla fine ho scelto ati la 470 l'ho venduta con successo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rsdj Posted May 14, 2010 Share Posted May 14, 2010 alla fine ho scelto atila 470 l'ho venduta con successo. Posso chiederti perchè questa scelta della 5870 al posto della 470? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted May 14, 2010 Share Posted May 14, 2010 Posso chiederti perchè questa scelta della 5870 al posto della 470? sembra che la mia mobo o non fosse al 100% compatibile con la scheda ( poco probabile ) o ci fosse un conflitto di driver fra i forceware e la scheda lan relatek gigabyte ( probabile ma non ho avuto modo di provare in quanto sta storia è saltata fuori troppo tardi per me sennò avrei provato subito ). comunque in poche parole che tu ci creda o meno in SP andava da dio la scheda e sono spariti anche alcuni rallentamenti della ati ma in MP il lag cresceva a dismisura, nessun gioco era giocabile, se rimettevo ati invece tornava tutto ok, se la ritoglievo e rimettevo la nvidia ancora, tornava tutto laggoso, ma anche a distanza di pochi minuti...... ho formattato anche 5-6 volte man mano che cambiavo ma nulla, ho pure messo bios nuovi ecc... ho aggiornato anche i drivers ecc..... bah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rsdj Posted May 14, 2010 Share Posted May 14, 2010 sembra che la mia mobo o non fosse al 100% compatibile con la scheda ( poco probabile ) o ci fosse un conflitto di driver fra i forceware e la scheda lan relatek gigabyte ( probabile ma non ho avuto modo di provare in quanto sta storia è saltata fuori troppo tardi per me sennò avrei provato subito ). comunque in poche parole che tu ci creda o meno in SP andava da dio la scheda e sono spariti anche alcuni rallentamenti della ati ma in MP il lag cresceva a dismisura, nessun gioco era giocabile, se rimettevo ati invece tornava tutto ok, se la ritoglievo e rimettevo la nvidia ancora, tornava tutto laggoso, ma anche a distanza di pochi minuti...... ho formattato anche 5-6 volte man mano che cambiavo ma nulla, ho pure messo bios nuovi ecc... ho aggiornato anche i drivers ecc..... bah Come vedi caro Achille ognuno ha i suoi pregi e difetti, ne ATI ne nVidia sono perfette... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts