Jump to content

[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970

dj883u2

Recommended Posts

già...vatti a fidare di sti programmi...:asd::asd:

Io c'ho creduto :asd: ..tempo fa mi diceva che la prima 5870 andava a 16x, la seconda 5870 a 8x e la 240 a 16x :D

Ora invece gpu-z non funziona più ma le vga stanno a 16x, 8x, 8x :asd:

• Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io c'ho creduto :asd: ..tempo fa mi diceva che la prima 5870 andava a 16x, la seconda 5870 a 8x e la 240 a 16x :D

Ora invece gpu-z non funziona più ma le vga stanno a 16x, 8x, 8x :asd:

ahahahah...si mi ricordo...:asd::asd:

che mi dici riguardo al cane da caccia??? ha fatto il suo lavoro oggi???:asd::D

ahahahah...si mi ricordo...:asd::asd:

che mi dici riguardo al cane da caccia??? ha fatto il suo lavoro oggi???:asd::D

:asd:

No, il cane da caccia oggi non ha puntato nessuno :asd:

Sicuro domani correrà dietro al postino come al solito :2funny:

azz Gabriellì...peccato che so maschi tutti e due...altrimenti gli facevamo fare i cuccioli...ahahaha:2funny::2funny:

pensa che pacchia...ricevere e mandare anche 4 o 5 pacchi al giorno stando comodamente in poltrona...ahahah:asd::asd:

azz Gabriellì...peccato che so maschi tutti e due...altrimenti gli facevamo fare i cuccioli...ahahaha:2funny::2funny:

pensa che pacchia...ricevere e mandare anche 4 o 5 pacchi al giorno stando comodamente in poltrona...ahahah:asd::asd:

Il mio c'ha più di 70 anni è praticamente "castrato" perciò niente cuccioli:fiufiu: :2funny::2funny:

sarebbe stata una svolta.. lo sai che spettacolo rimanere seduti a giocare mentre il cane ti porta la vga nuova di pacca sulle gambe :asd:

che cattiverie mammamia.. :2funny:

..toccherebbe rimedià una postina Luchì.. poi se è bona ce penso io a fa i cuccioli :nonno:

Edited by DC2

Basta con queste smancerie.....:asd:

Sotto con i test....dimenticavo Luca...quando hai tempo, fammi un bel Unigine Heaven Benchmark 2.0 tutto al massimo a 1920x1080 con AA 8x e Tessellation su Extreme.:)

certo...domani mi metto sotto padrone... :)

news sulle geffo??? ti sono arrivate???

va che se ti arriva la 470 un giro con quella me lo devi far fare eh!! che so curioso...:asd::asd:

altrimenti ti tiro una di quelle maledizioni che per i prox 50anni non vedrai più una cpu culata...:2funny:

news sulle geffo??? ti sono arrivate???

va che se ti arriva la 470 un giro con quella me lo devi far fare eh!! che so curioso...:asd::asd:

altrimenti ti tiro una di quelle maledizioni che per i prox 50anni non vedrai più una cpu culata...:2funny:

Come ti dicevo caro Luca, hai la mia parola, che appena mi arrivano, dopo la recensiine ti mando una GTX480 e una GTX470 che puoi tirare anche sotto Azoto!O0

Come ti dicevo caro Luca, hai la mia parola, che appena mi arrivano, dopo la recensiine ti mando una GTX480 e una GTX470 che puoi tirare anche sotto Azoto!O0

ma che bravo il mio Jen... :clapclap::ave:

paura della maledizione eh???:asd::asd:

Sotto con i test....dimenticavo Luca...quando hai tempo, fammi un bel Unigine Heaven Benchmark 2.0 tutto al massimo a 1920x1080 con AA 8x e Tessellation su Extreme.:)

:asd:

Se ti dico chi è il soggetto dell'OT (il cane) ci cacci fuori subito come minimo :2funny:

vai vai.. :asd::2funny::2funny::2funny:

ecco qua Antonio...vga @850/1200

t54579_unigine2-dx11-high-extreme-aa8x-af16x-1920.jpg

Edited by delly

questa scheda è un pochino più sfigatella però...per gli 850/1200 vuole 1.125v...l'altra si accontenta di 1.1v

adesso gli faccio il bios su misura perchè altrimenti da software per stabilizzare questa mi alza anche l'altra...:asd:

Edited by delly

questa scheda è un pochino più sfigatella però...per gli 800/1200 vuole 1.125v...l'altra si accontenta di 1.1v

adesso gli faccio il bios su misura perchè altrimenti da software per stabilizzare questa mi alza anche l'altra...:asd:

Vai vai Luca!:n2mu: