Achille GForce Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 up Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 up  ma guarda non lo so di preciso ,fatto sta che non mi sono mai preoccupato di settarlo ed e' sempre andato tutto bene girettino al volo in quad GPU per scaldare gli animi per sabato ...    Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taurus Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 ecco una recensione dove testano anchela 5870 da 2gb  Dossier : Nvidia GeForce GTX 480 & 470 (page 1: Introduction) - HardWare.fr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taurus Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 ma guarda non lo so di preciso ,fatto sta che non mi sono mai preoccupato di settarlo ed e' sempre andato tutto bene girettino al volo in quad GPU per scaldare gli animi per sabato ... Â Â Â Â Â copri quella cartella in alto XXXcan.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 21, 2010 Author Share Posted April 21, 2010 nessuno di voi ha avuto problemi con l'AI ? conoscete qaulcuno che li ha avuti ?disabilitarlo cosa può risolvere dei problemi ? Sai a cosa serve la funzione AI? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Sai a cosa serve la funzione AI?  sì ho letto delle definizioni in giro, ma difetto sto chiedendo se possano a meno causar problemi a qualcuno.  a parte che già uno che conosco disabilitando l'AI ha eleiminato i bsod con AC2, io sti problemi non ne ho, forse perchè non ho nemmeno AC2, ma ho letto googleando che possono dar problemi di messa a fuoco, lampeggiamenti o crash, non so se siano attendibili o meno però, io non sò più che fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 21, 2010 Author Share Posted April 21, 2010 sì ho letto delle definizioni in giro, ma difetto sto chiedendo se possano a meno causar problemi a qualcuno. a parte che già uno che conosco disabilitando l'AI ha eleiminato i bsod con AC2, io sti problemi non ne ho, forse perchè non ho nemmeno AC2, ma ho letto googleando che possono dar problemi di messa a fuoco, lampeggiamenti o crash, non so se siano attendibili o meno però, io non sò più che fare. Io Assassins Creed II l'ho finito senza alcun problema.Veramente, non so cosa dire....io non ho nessun problema con le schede e i driver.Vorrei essere li per vedere i problemi e potervi dare una mano nel risolverli. Ma come detto, io non ho di questi problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 il mio monitor non ha il driver, che puoi dirmi a riguardo, conosci qualche comportamento anomalo o problemi legato a questo tipo ? Â me lo vede come P&P generico ma riconosce la sigla del modello, bah :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 il mio monitor non ha il driver, che puoi dirmi a riguardo, conosci qualche comportamento anomalo o problemi legato a questo tipo ? me lo vede come P&P generico ma riconosce la sigla del modello, bah :clapclap:  nn riesci a trovare i driver del tuo monitor? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rsdj Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 nn riesci a trovare i driver del tuo monitor? Mah... io dico parliano tanto a sproposito poi esce fuori che non hanno manco i driver del monitor. Grazie che vede la scritta sfuocata, succede pure a me quando formatto che prima di installare i driver del monitor la scritta appare sfuocata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 21, 2010 Author Share Posted April 21, 2010 Nuovi driver.....  ATI Catalyst 10.4a Preview:  http://support.amd.com/us/kbarticles...-a-Hotfix.aspx  A breve li provo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Mah... io dico parliano tanto a sproposito poi esce fuori che non hanno manco i driver del monitor. Grazie che vede la scritta sfuocata, succede pure a me quando formatto che prima di installare i driver del monitor la scritta appare sfuocata...  forse non ci siamo capiti, il mio monitor non ha il driver nel senso che NON ESISTE PROPRIO, nemmeno nel sito e non è l'unico, pochi modelli hanno il driver oppure le marche più blasonate con funzione più avanzate.  Ma come mai con le Nvidia ( già dalla serie 7 perchè il monitor ce l'ho da allora ) non ha mai fatto sta roba ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Nuovi driver..... ATI Catalyst 10.4a Preview:  http://support.amd.com/us/kbarticles...-a-Hotfix.aspx  A breve li provo!  ah già quelli che mi ha autocancellato windows, si proprio affidabili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taurus Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 edit Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 21, 2010 Author Share Posted April 21, 2010 ah già quelli che mi ha autocancellato windows, si proprio affidabili. Certo...come no....sono usciti oggi questi driver......ti rendi conto di quello che dici?....  Con i nuovi driver 10.4a Preview Metro 2033 va decisamente ancora meglio, almeno con una HD5970. Driver da provare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cacoci Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Certo...come no....sono usciti oggi questi driver......ti rendi conto di quello che dici?.... Con i nuovi driver 10.4a Preview Metro 2033 va decisamente ancora meglio, almeno con una HD5970. Driver da provare.  scusa che migliorie aportano questi nuovi in confronto ai penultimi grazie:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Certo...come no....sono usciti oggi questi driver......ti rendi conto di quello che dici?.... Con i nuovi driver 10.4a Preview Metro 2033 va decisamente ancora meglio, almeno con una HD5970. Driver da provare.  io ho provato i 10.4 preview, e quando li ho installati me li vedeva come 10.4b Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Prova questi nuovi e vedi come vanno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rsdj Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 forse non ci siamo capiti, il mio monitor non ha il driver nel senso che NON ESISTE PROPRIO, nemmeno nel sito e non è l'unico, pochi modelli hanno il driver oppure le marche più blasonate con funzione più avanzate. Ma come mai con le Nvidia ( già dalla serie 7 perchè il monitor ce l'ho da allora ) non ha mai fatto sta roba ? No forse tu non hai capito. non lo so perchè con le altre schede video non te lo faceva ma non è questo che ci interessa: io più che altro dico come si fa a mettere una scheda video da quasi 400 euro sotto un monitor che non ha nemmeno i driver... come comprare una ferrari e metterci le ruote di una 500.  P.s: ma che cosa dici? pochi modelli di monitor hanno i driver?? tutti i monitor devono avere i driver, e posso garantirti che tutti i monitor che ho visto fin'ora hanno i driver. Achille, basta a dire cavolate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 forse non ci siamo capiti, il mio monitor non ha il driver nel senso che NON ESISTE PROPRIO, nemmeno nel sito e non è l'unico, pochi modelli hanno il driver oppure le marche più blasonate con funzione più avanzate. Ma come mai con le Nvidia ( già dalla serie 7 perchè il monitor ce l'ho da allora ) non ha mai fatto sta roba ?  Achille, lascia stare i paragoni con nvidia.. ati sta lavorando su queste schede da poco (sforna driver in continuazione migliorando manco poco da una release all'altra), mi pare plausibile visto che sono vga di "ultima generazione" e le stai testando con un monitor vecchissimo che non ha nemmeno i driver.. figurati se quelli di ati hanno testato le loro vga con il tuo monitor.. Hai provato se ti fa gli stessi problemi anche con un'altro monitor? Io all'inizio sbroccavo subito e incolpavo a caso componenti che non avevano nessun problema.. (delly ne sa qualcosa visto le famose OCZ ) serve calma e capoccia.. secondo me se spendi i soldi per un monitor degno della vga che monti risolvi tutti i tuoi problemi.. ma se speri che la vga ti diventi verde con il camaleonte stampato sopra rimarrai sempre deluso e scazzato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M4r1k Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Ragazzi, scusate l'assenza ma ho un sacco di casini e la giornata sfortunatamente dura solo 24 ore... Cmq quali ultimi driver consigliate? 10.4a, quelli strani con il pacchetto da 308mb oppure altri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 No forse tu non hai capito. non lo so perchè con le altre schede video non te lo faceva ma non è questo che ci interessa: io più che altro dico come si fa a mettere una scheda video da quasi 400 euro sotto un monitor che non ha nemmeno i driver... come comprare una ferrari e metterci le ruote di una 500. P.s: ma che cosa dici? pochi modelli di monitor hanno i driver?? tutti i monitor devono avere i driver, e posso garantirti che tutti i monitor che ho visto fin'ora hanno i driver. Achille, basta a dire cavolate.   i driver servono solo se il monitor didposne di funzionalità avanzate e basta.  se vuoi cercarmeli tu id river del mio monitor accomodati ma dall'email che ho mandato all' Hanns G mi han detto semplicemente che usa il P&P.  Hanns G HU196D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Achille, lascia stare i paragoni con nvidia.. ati sta lavorando su queste schede da poco (sforna driver in continuazione migliorando manco poco da una release all'altra), mi pare plausibile visto che sono vga di "ultima generazione" e le stai testando con un monitor vecchissimo che non ha nemmeno i driver.. figurati se quelli di ati hanno testato le loro vga con il tuo monitor.. Hai provato se ti fa gli stessi problemi anche con un'altro monitor? Io all'inizio sbroccavo subito e incolpavo a caso componenti che non avevano nessun problema.. (delly ne sa qualcosa visto le famose OCZ ) serve calma e capoccia.. secondo me se spendi i soldi per un monitor degno della vga che monti risolvi tutti i tuoi problemi.. ma se speri che la vga ti diventi verde con il camaleonte stampato sopra rimarrai sempre deluso e scazzato  si altri 150€ io non ho comprato la vga per cambiare monitor, quello ha più diritto di restare lì, casomai, come ho detto se proprio non hai testato con tutti i monitor sei pregato di emttere sul sito un PDF con la lista dei monitor compatibili, altrimenti io dò per scontato che vada per tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 22, 2010 Author Share Posted April 22, 2010 io ho provato i 10.4 preview, e quando li ho installati me li vedeva come 10.4b Non sono i 10.4 preview quelli che hai provato...ma i 10.4b. I 10.4 preview deve vederteli cosi: Â Â Non 10.4b...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 22, 2010 Author Share Posted April 22, 2010 Ragazzi, scusate l'assenza ma ho un sacco di casini e la giornata sfortunatamente dura solo 24 ore... Cmq quali ultimi driver consigliate? 10.4a, quelli strani con il pacchetto da 308mb oppure altri? Metti questi diver che vanno bene: Â ATICatalyst10.4Preview Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts