Jump to content

[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970

dj883u2

Recommended Posts

• Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Raga...piccolo OT

Mi sono deciso a passare a i7/X58 (troppi problemi di incompatibilità con le 5970 e X48 Rampage EX..) e , a parte Luca e Antonio che sono troppo Niubbi...:asd::asd::asd:...cosa mi consigliate come mobo migliore tra la Giga UD7 e la prossima Rampage III?

la giga ha una qualità dei componenti , un PCB a doppio strato e un sistema di dissipazione veramente ottimo ma gli slot sono molto vicini e vanno a 16x/16x/8x/8x. La Rampage 3 ha slot 16x/16x/16x e molto ben distanziati ma la reputo inferiore come dissipazione e qualità del PCB/componenti...:confused:

Ciao Raga...piccolo OT

Mi sono deciso a passare a i7/X58 (troppi problemi di incompatibilità con le 5970 e X48 Rampage EX..) e , a parte Luca e Antonio che sono troppo Niubbi...:asd::asd::asd:...cosa mi consigliate come mobo migliore tra la Giga UD7 e la prossima Rampage III?

la giga ha una qualità dei componenti , un PCB a doppio strato e un sistema di dissipazione veramente ottimo ma gli slot sono molto vicini e vanno a 16x/16x/8x/8x. La Rampage 3 ha slot 16x/16x/16x e molto ben distanziati ma la reputo inferiore come dissipazione e qualità del PCB/componenti...:confused:

Vai di Asus Rampage III Extreme.O0...anzi, se vuoi ti vendo la mia Asus Rampage II Extreme!:asd:

Vai di Asus Rampage III Extreme.O0...anzi, se vuoi ti vendo la mia Asus Rampage II Extreme!:asd:

Ok grazie .

Si effettivamente la III ha molti miglioramenti e un layout migliore soprattutto per le GPU..

Però stò scrivendo dal portatile perchè adesso nemmeno con la 4870X2 si accende più.....mi sà che ASUS ha finito con mè...:muro:

Ok grazie .

Si effettivamente la III ha molti miglioramenti e un layout migliore soprattutto per le GPU..

Però stò scrivendo dal portatile perchè adesso nemmeno con la 4870X2 si accende più.....mi sà che ASUS ha finito con mè...:muro:

Asus è al 99% pubblicità, Gigabyte è migliore in tutto di quel marchio !

grrrr,sono impaziente di vwedere quando riescono a fixare il 120hz sui titoli dx10/11 ....con sick stamattina abbiamo testato le 480 e tramite pannello forceware si poteva sovrascrivere e forxzare il vsink ingame a 120 ,ma non c'e' la possibilita' con ati di avere una forzatura per i titoli che girano @60 su pannelli 120? secondo voi? tipo il Refreshlocker etc..?

grrrr,sono impaziente di vwedere quando riescono a fixare il 120hz sui titoli dx10/11 ....con sick stamattina abbiamo testato le 480 e tramite pannello forceware si poteva sovrascrivere e forxzare il vsink ingame a 120 ,ma non c'e' la possibilita' con ati di avere una forzatura per i titoli che girano @60 su pannelli 120? secondo voi? tipo il Refreshlocker etc..?

Ciao carissimo.:)

Come ti dicevo ieri, non ho un monitor da 120hz.

Stai usando questi driver:

Download links for the new ATI Catalyst 10.3a preview driver with S3D support

Prova a disabilitare la voce dei Catalyst AI, cosi:

i52110_1.jpg

Installa questi due driver driver:

http://www.tridef.com/download/TriDef-3D-4.2.1.zip

e dimmi se si imposta.:)

E' una prova, non so che succede!:asd:

Edited by dj883u2

minchia che sfiga che hai!!:cry:

cmq che problema c'è...vai di evga, dfi o gigabyte... O0

Penso stavolta di passare a Gigabyte...non è possibile che Asus mi crei tutti questi problemi... :angry::angry::tickedoff::tickedoff::umorenero:

di là c'è chi le spara grosse...non farci caso...:asd::asd:

Infatti di la leggo solo determinati thread e soprattutto dove nn ci sono certi utenti.

Piccolo OT che è successo ad Andrea Deluxe, è stato bannato e poi è l'hanno riammesso?

certo e conosco anche un altro che li ha avuti con la rampage

Leggendo in vari forum esteri sembra che la UD7 abbia grosse limitazioni per i dischi SATA3...

Usa un controller Marvell per i SATA3 che ne limita parecchio le prestazioni ed i tempi di boot...

Mi sà che ....scaffale...:fiufiu:...visto che voglio un RAID di SSD SATA3 e questa scheda a quanto pare li castra molto...:???::(

Mi sà che aspetterò la Rampage 3....pregando che vada tutto ok...:sob:

Leggendo in vari forum esteri sembra che la UD7 abbia grosse limitazioni per i dischi SATA3...

Usa un controller Marvell per i SATA3 che ne limita parecchio le prestazioni ed i tempi di boot...

Mi sà che ....scaffale...:fiufiu:...visto che voglio un RAID di SSD SATA3 e questa scheda a quanto pare li castra molto...:???::(

A giorni ci arriva per una recensione.:)

:asd:

ma il sata 2 lo saturi se prendi 2 SSD SATA2 secondo te ? :boh:

ma il sata 2 lo saturi se prendi 2 SSD SATA2 secondo te ? :boh:

Detto da un guru come te` sicuramente no...pero` ci sono altre cose che dovresti sapere...come le schede video ASUS che hanno una qualita` di immagine e una brillantezza migliore con driver ASUS..:asd::asd: