dj883u2 Posted April 11, 2010 Author Share Posted April 11, 2010 Allora raga >. mi conviene prenderla oppure no? Prendila. Non sono problemi di scheda video rotta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Raga provati i 10.4 beta con Metro 2033 ed piacevolmente notato un consistente incremento dei frame, credo che i medi siano più alti di almeno 10 fps. Davvero ottimi già...questi 10.4b sono veramente ottimi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Prendila. Non sono problemi di scheda video rotta! Ok grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 ciao ragazzuoli ....allora mi sono procurato un'altra 5970 e un'altra 5870 cosi ora ho 5 schede perche in prova anche una 5850,volevo sapere da chi ha provato il 3 fireX se vi preoccupate di sincronizzare le frequenze delle vga ,mi spiego meglio : IPOTESI 1) 5970 + 5870 in questo caso quale delle 3 opzioni scegliereste se foste li li per settare le vga? 1) 725 / 1000 = entrambe le vga a freq della master 2) 850 / 1200 = entrambe le vga a freq della 5870 3) lasciate che sia il ccc a gestire il tutto? grazie delle risposte,era cosi' perche provando le 2 5970 tutto ok,ma in trifire quaòche blocco del sistema. che ne dite? NOOB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 io andrei di opzione 2...ovvero porterei le frequenze delle 5970 a 850/1200... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 io andrei di opzione 2...ovvero porterei le frequenze delle 5970 a 850/1200... di 3 5970 che sto provando,una sola tiene tali valori senza OV almeno alle ram mi pare :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 12, 2010 Author Share Posted April 12, 2010 io andrei di opzione 2...ovvero porterei le frequenze delle 5970 a 850/1200... Quoto, la migliore soluzione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 di 3 5970 che sto provando,una sola tiene tali valori senza OV almeno alle ram mi pare :( overvolta pure un pelino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taurus Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 però ad ogni avvio bisogna aprire il tool per i voltaggi, modificando il bios si possono modificare i voltaggi o sono bloccati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 però ad ogni avvio bisogna aprire il tool per i voltaggi, modificando il bios si possono modificare i voltaggi o sono bloccati? quoto,e' quella la rottura :( da bios Luca si puo fare qualcosa ? tnx premetto che non ho mai flashato ATI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 da bios Luca si puo fare qualcosa ? tnx premetto che non ho mai flashato ATI flashare è semplice... ...riguardo l'edit sto provando proprio oggi con RBE 1.25...riesco a fare tutto (freq/fan/profili oc) tranne la modifica del voltaggio gpu che non mi viene applicata all'avvio di windows... :( a questo punto penso o che sia un problema di bios (io sto usando quello fixato by XFX) oppure a qualche anomalia di questa versione di RBE... adesso provo con altri bios e vediamo se cambia la storia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 niente...ho provato pure a editare e flashare i bios sapphire oc e asus...ma non cambia la situazione... :( aspetterò la nuova versione di RBE e poi riproverò... ...se nel frattempo qualcun'altro ha voglia di editare il suo bios (5970) per vedere se gli funziona l'overvolt ben venga...più conferme ci sono meglio è...lol...:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 niente...ho provato pure a editare e flashare i bios sapphire oc e asus...ma non cambia la situazione... :( aspetterò la nuova versione di RBE e poi riproverò... ...se nel frattempo qualcun'altro ha voglia di editare il suo bios (5970) per vedere se gli funziona l'overvolt ben venga...più conferme ci sono meglio è...lol...:asd: si davvero un peccato ,sarebbe la ciliegina sulla torta non pensi? a volte i crash sono dovuti ad un oc che a reboot resta a ccc mentre il voltaggio si resetta :( ,speriamo che con le prossime versioni risolvi,ma credo sia piu della vga che del software non credi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 12, 2010 Author Share Posted April 12, 2010 Che driver sono questi!..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Che driver sono questi!..... ho letto di questi 8.74 su Guru3D...ma non ho ancora trovato un link per il download... :( tu Jen non è che ce l'hai vero???:perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 12, 2010 Author Share Posted April 12, 2010 ho letto di questi 8.74 su Guru3D...ma non ho ancora trovato un link per il download... :( tu Jen non è che ce l'hai vero???:perfido: Non so niente di questi driver...prima o poi li faranno scaricare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Non so niente di questi driver...prima o poi li faranno scaricare. già...ci tocca aspettare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 13, 2010 Author Share Posted April 13, 2010 New Afterburner 1.6.0 Beta 3 is released. Link: http://event.msi.com/vga/afterburner...up160Beta3.rar [Changelog] - New MSI On-Screen Display Server v3.7.0 beta 10 with the following improvements: - Improved race condition protection system for the systems running multiple OSD applications simultaneously (e.g. OSD server, FRAPS and STEAM In-Game Chat) - Improved floating injection address hooking technology. Due to more advanced built-in code analyzer hooks can be injected deeper into 3D application code if stealth mode is enabled. These changes improve stealth mode compatibility with third party tools using similar stealth injection technologies (e.g. FRAPS v2.9.8 and newer) - Now stealth mode cannot be toggled during 3D application runtime to reduce the risk of crashing 3D application - Removed single screen capture per second limitation - Updated profiles list Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 nessuno sa aiutarmi con i cali che si presentano qualche volta a dirt 2 nel menù di gioco ? soprattutto quando si gioca in MP, il gioco va benissimo ma nel menù ha dei cali in alcuni tratti. Sono i driver ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 nessuno sa aiutarmi con i cali che si presentano qualche volta a dirt 2 nel menù di gioco ? soprattutto quando si gioca in MP, il gioco va benissimo ma nel menù ha dei cali in alcuni tratti. Sono i driver ? Comunque con tutto su Ultra e MSAA4x a 1280 x 1024 faccio 90 di media e 76 di minimo, sono in linea ? DX11 ovviamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 13, 2010 Author Share Posted April 13, 2010 (edited) nessuno sa aiutarmi con i cali che si presentano qualche volta a dirt 2 nel menù di gioco ? soprattutto quando si gioca in MP, il gioco va benissimo ma nel menù ha dei cali in alcuni tratti. Sono i driver ? E' un problema del gioco. Non sono i drver il problema. Vanno bene le prestzioni....ma aumenta la risoluzione...cambia monitor. Se non lo hai fatto, metti i Catalyst 10.4b. Edited April 13, 2010 by dj883u2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Comunque con tutto su Ultra e MSAA4x a 1280 x 1024 faccio 90 di media e 76 di minimo, sono in linea ? DX11 ovviamente. cambia monitor al piu' presto,allora sarai in linea con la vga e le sue prestazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 New Afterburner 1.6.0 Beta 3 is released. Link: http://event.msi.com/vga/afterburner...up160Beta3.rar [Changelog] - New MSI On-Screen Display Server v3.7.0 beta 10 with the following improvements: - Improved race condition protection system for the systems running multiple OSD applications simultaneously (e.g. OSD server, FRAPS and STEAM In-Game Chat) - Improved floating injection address hooking technology. Due to more advanced built-in code analyzer hooks can be injected deeper into 3D application code if stealth mode is enabled. These changes improve stealth mode compatibility with third party tools using similar stealth injection technologies (e.g. FRAPS v2.9.8 and newer) - Now stealth mode cannot be toggled during 3D application runtime to reduce the risk of crashing 3D application - Removed single screen capture per second limitation - Updated profiles list grazie capo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 cambia monitor al piu' presto,allora sarai in linea con la vga e le sue prestazioni quoto...una 5870 per giocare a 1280 non è il max... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 quoto...una 5870 per giocare a 1280 non è il max... il monitor ho intenzione di cambiarlo dopo l'estate quindi non subito, però se non stai a 1280 x 1024 crysis tutto al max con i filtri te lo scordi , almeno te lo scordi al mio livello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts