dj883u2 Posted February 25, 2010 Author Share Posted February 25, 2010 Nuovi Driver......ATI Catalyst 10.2 Hotfix: http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/ATICatalyst102Hotfix.aspx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rsdj Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Sono cose che capitano. Altro video di Metro 2033: Metro 2033 Video Game, Exclusive Kill Or Be Killed Trailer HD | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com Non mi sempra tutto sto spettacolo come "qualcuno" annuncia... non vedo nemmeno l'effetto sbalorditivo di questa fantomatica "full tessellation" (che poi che vuol dire???)... ma soprattutto non vedo il logo nvidia in questi trailer, ma bensì quello XBOX!!! Antonio forse le nostre teorie alla fine non era poi così sbagliate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Nuovi Driver......ATI Catalyst 10.2 Hotfix: http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/ATICatalyst102Hotfix.aspx intanto scaricati...domani li provo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M4r1k Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Non mi sempra tutto sto spettacolo come "qualcuno" annuncia... non vedo nemmeno l'effetto sbalorditivo di questa fantomatica "full tessellation" (che poi che vuol dire???)... ma soprattutto non vedo il logo nvidia in questi trailer, ma bensì quello XBOX!!! Antonio forse le nostre teorie alla fine non era poi così sbagliate... Full tessellation da dove salta fuori Nn mi dirai che credi a quelli che dicono che cambiano i driver la grafica diventa migliore, oppure se si possiede Nvidia puoi giocare meglio:2funny:. L'algoritmo della tessellation è quello imposto dallo standard Microsoft D3D11. Forse per full tessellation intenderanno l'accoppiata physx + tessellation? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 Nn mi dirai che credi a quelli che dicono che cambiano i driver la grafica diventa migliore, oppure se si possiede Nvidia puoi giocare meglio:2funny: azzo...con queste affermazioni rischi di rovinare l'esistenza a qualcuno... :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
okorop Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 azzo...con queste affermazioni rischi di rovinare l'esistenza a qualcuno... :asd: lol intanto la 9600gt è nella scatola, la tiro fuori per giocare a sto metro 2033 poi ovviamente scatola di nuovo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rsdj Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 azzo...con queste affermazioni rischi di rovinare l'esistenza a qualcuno... :asd: :2funny: ....................... lol intanto la 9600gt è nella scatola, la tiro fuori per giocare a sto metro 2033 poi ovviamente scatola di nuovo Fossi in te mi risparmierei 2 fatiche: tirarla fuori e rimetterla dentro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 Fossi in te mi risparmierei 2 fatiche: tirarla fuori e rimetterla dentro no bhe dai...se ha la scheda a disposizione perchè non usarla... io domani vado a prendere la mia...il mio amico negoziante mi ha detto che mi farà un'ottima offerta...:perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rsdj Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 no bhe dai...se ha la scheda a disposizione perchè non usarla...io domani vado a prendere la mia...il mio amico negoziante mi ha detto che mi farà un'ottima offerta...:perfido: Boh, a me PhysX mi sta particolarmente sulle paxxe!! Cmq che scheda hai preso? La GT 240? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 Cmq che scheda hai preso? La GT 240? io avrei ordinato una Zotac GT240 AMP! 1GB GDDR5...però lui mi ha detto che ha un'offerta migliore...domani vediamo...al limite la GT240... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
okorop Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 Luca poi mi faresti un favore veloce: proveresti a mettere la 9600gt nello slot pci e intermedio e una 5970 nel primo e la seconda nel terzo per vedere se va il crossfire per favore? ti ringrazio..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 Luca poi mi faresti un favore veloce: proveresti a mettere la 9600gt nello slot pci e intermedio e una 5970 nel primo e la seconda nel terzo per vedere se va il crossfire per favore? ti ringrazio..... certamente...proverò domani, appena avrò la scheda da dedicare a physx...non sarà una 9600gt...ma cmq una single slot (gt240 o quella X che mi proporrà il mio amico)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 Catalyst 10.2 Hotfix "Aliens vs. Predator" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 26, 2010 Author Share Posted February 26, 2010 (edited) Darkest of Days. Il gioco sfrutta la scheda Nvidia PhysX.....bel mattone di gioco! Processore: Core i7 920@4000Mhz. Scheda Video: Ati HD 5970 + Nvidia GT 240 1GB per Nvidia PhysX. Driver: ATI Ctalyst 10.2 Hotfix Sistema Operativo: Windows 7 64 bit. PhysX Low: PhysX High: Edited February 26, 2010 by dj883u2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 Antò...hai usato i 10.2 ufficiali oppure gli hotfix avp di ieri??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 26, 2010 Author Share Posted February 26, 2010 Antò...hai usato i 10.2 ufficiali oppure gli hotfix avp di ieri??? Spetta che lo metto nelle impostazioni. Gli Hotfix 10.2. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 Spetta che lo metto nelle impostazioni.Gli Hotfix 10.2. ottimo...giusto per sapere...come li vedi rispetto ai 10.3pre??? p.s. ho la scheda per physx...effettivamente l'offerta del mio amico non era affatto malvagia...una XFX 9800GT (112CUDA Core) nuova, sigillata, a 40€...direi che non potevo lasciarmela scappare...che dici Jen??? dopo vado in garage a cercare le resistenze necessarie (spero di averle)...e la provo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 26, 2010 Author Share Posted February 26, 2010 ottimo...giusto per sapere...come li vedi rispetto ai 10.3pre??? p.s. ho la scheda per physx...effettivamente l'offerta del mio amico non era affatto malvagia...una XFX 9800GT (112CUDA Core) nuova, sigillata, a 40€...direi che non potevo lasciarmela scappare...che dici Jen??? dopo vado in garage a cercare le resistenze necessarie (spero di averle)...e la provo... I Catalyst 10.2 Hotfix vanno come gli ufficiali Catalyst 10.2, tranne per il gioco Aliens VS Predator che sono ottimi. Se non hai il gioco AVP lascia pure i 10.3pre. Hai fatto bene, la 9800GT è ottima per physx! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 seguirò il tuo consiglio allora...tengo i 10.3pre che fino ad ora mi sono sembrati veremente molto buoni... p.s. azzo...non ho quelle resistenze...maledizione...le devo andare a comprare... :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 26, 2010 Author Share Posted February 26, 2010 seguirò il tuo consiglio allora...tengo i 10.3pre che fino ad ora mi sono sembrati veremente molto buoni... p.s. azzo...non ho quelle resistenze...maledizione...le devo andare a comprare... :( Che sfiga! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 Che sfiga! eh già...vero...anche perchè ormai è tardi...e domani mi pare che i negozi che le hanno dalle mie parti sono tutti chiusi...mi sa che dovrò aspettare lunedì per averle...maledizione a me che aspetto sempre l'ultimo momento... :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M4r1k Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 azzo...con queste affermazioni rischi di rovinare l'esistenza a qualcuno... :asd: :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 se si porta una 5850 alle stesse frequenze di una 5870, il tessellator diventa identico come potenza ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 27, 2010 Author Share Posted February 27, 2010 se si porta una 5850 alle stesse frequenze di una 5870, il tessellator diventa identico come potenza ? Si, le prestazioni sono molto simili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 27, 2010 Author Share Posted February 27, 2010 Un'intervista a Dmitry Glukhovsky...su Metro 2033.... VG247 Blog Archive Interview: Metro 2033’s Dmitry Glukhovsky and Huw Beynon Un'analisi tecnica con alcune info interessanti: http://www.eurogamer.net/articles/di...article?page=1 ed una preview di appena qualche giorno fa... Metro 2033 - Preview - play.tm ...e qui anche le specifiche tecniche del motore grafico dietro Metro 2033: http://www.eurogamer.net/articles/me...ses-blog-entry Buona lettura! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts