Project Zero Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 devi cmq tenere conto che io ho una HD6000 e che i vari hotfix 10.10 (a-c-d) pendono leggermente verso questa serie... Non avevi provato anche su una 5870 ?? :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
senna89 Posted November 5, 2010 Share Posted November 5, 2010 devi cmq tenere conto che io ho una HD6000 e che i vari hotfix 10.10 (a-c-d) pendono leggermente verso questa serie... barts e cypress hanno shader 5d quindi uguali e a livello di programmazione varia ben poco. sarà la 6900 a cambiare le carte in tavola. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted November 5, 2010 Share Posted November 5, 2010 Non avevi provato anche su una 5870 ?? :cheazz: no...solo hd6800.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
senna89 Posted November 5, 2010 Share Posted November 5, 2010 I driver ogni tanto, qualche volta mi crashano e poi si ripristinano senza problemi, forse ha qualcosa a che fare con il flash player ( forse ) ma è normale ? dai 10.9 in giù non me lo faceva, ma non son sicuro che si tratti dei 10.10 WHQL il problema, penso di sì ma bo..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
senna89 Posted November 6, 2010 Share Posted November 6, 2010 I driver ogni tanto, qualche volta mi crashano e poi si ripristinano senza problemi, forse ha qualcosa a che fare con il flash player ( forse ) ma è normale ?dai 10.9 in giù non me lo faceva, ma non son sicuro che si tratti dei 10.10 WHQL il problema, penso di sì ma bo..... grazie molto utili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lowenz Posted November 6, 2010 Share Posted November 6, 2010 grazie molto utili Scusa eh, ma può capitare solo a te e non ad altri, considerando poi che una configurazione diversa può non avere il problema che hai tu (problema che puoi risolvere facilmente disabilitando l'accelerazione hardware per la riproduzione di stream col flash player, cosa che sicuramente saprai fare da solo!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
senna89 Posted November 6, 2010 Share Posted November 6, 2010 Scusa eh, ma può capitare solo a te e non ad altri, considerando poi che una configurazione diversa può non avere il problema che hai tu (problema che puoi risolvere facilmente disabilitando l'accelerazione hardware per la riproduzione di stream col flash player, cosa che sicuramente saprai fare da solo!) non son sicuro che si tratti del flash player, ho detto che mi sembra ma non ho alcun dettaglio. ad esempio è da 3 gg che non lo fa più adesso però non so....stavo chiedendo se è mai capitato a qualcuno ecc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
[ITA]Nemesis89 Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 (edited) Edit Edited December 18, 2010 by [ITA]Nemesis89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calo Posted January 20, 2011 Share Posted January 20, 2011 mi unisco ai possessori io ho una gigabyte 5970.. contentissimo per la scheda mi va bene in tutto quello che sto giocando tranne per metro 2033... che sto abbandonando e approfitto per aggiungere un feed negativo per un gioco che ammazza una scheda da 500 euri peccato. p.s. non sono un tipo che si ferma a guardare qualche calo di frames.. bha ma stavolta siamo andati oltre di sicuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted April 13, 2011 Share Posted April 13, 2011 Ragazzi, volevo fare una piccola segnalazione: da poco sono disponibili le sapphire hd 5850 e 5830 extreme, a dei prezzi veramente stracciati!!!! La hd 5850 si trova a partire da 110 euro ed ha un prezzo ufficiale di 119 euro, mentre la hd 5830 si trova a 95 euro, ed ha un prezzo ufficiale di 105 euro. Cosi posizionate, diventano veramente allettanti, soprattutto la hd 5850, che costa molto meno delle hd 6850 e gtx 460, nonostante le prestazioni simili ad una gtx 470 o una hd 6870. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 13, 2011 Share Posted April 13, 2011 viste viste.. stamattina c'era uno shop che vendeva la 5870 xfx a 199chf =150€ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts