Achille GForce Posted May 20, 2010 Share Posted May 20, 2010 Vi va se facciamo un gioco?.....Vi faccio la seguente domanda: Cosa vi aspettate da i nuovi driver Catalyst 10.5? un aumento delle compatibilità e profili più ad hoc senza stuttering. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted May 20, 2010 Share Posted May 20, 2010 Boh.. Io vado alla grandissima anche con i 10.4a preview! cmq spero migliorino i framerate su ogni gioco idem...anch'ìo mi trovo divinamente già così... quindi non mi aspetto nulla in particolare...se ci saranno i soliti miglioramente a cui siamo abituati ad ogni versione ben venga...ancor di più se si realizzasse quella cosina del tessellation (giusto per giocare all'unigine niente di più)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted May 20, 2010 Share Posted May 20, 2010 che pensasse ad eliminare lo stuttering piuttosto che introdurre novità inutili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted May 20, 2010 Share Posted May 20, 2010 che pensasse ad eliminare lo stuttering piuttosto che introdurre novità inutili. nn riesci proprio a far commenti costruttivi?? è più forte di te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted May 20, 2010 Share Posted May 20, 2010 (edited) che pensasse ad eliminare lo stuttering piuttosto che introdurre novità inutili. Io avevo lo stuttering con la 8800 GTS 512 quando giocavo a bioshock (e con altri titoli.. l'ho dovuta vendere per la disperazione), Fallout 3 con la GTX 295 era fastidiosissimo Non è un'esclusiva ati sta cosa Edited May 20, 2010 by DC2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted May 20, 2010 Share Posted May 20, 2010 nn riesci proprio a far commenti costruttivi?? è più forte di te? Io avevo lo stuttering con la 8800 GTS 512 quando giocavo a bioshock (e con altri titoli.. l'ho dovuta vendere per la disperazione), Fallout 3 con la GTX 295 era fastidiosissimo Non è un'esclusiva ati sta cosa non ho detto che è eslcusiva totale ati, ho solo detto di sistemare i giochi con cui si tende ad avere stuttering. che c'è di male ? sarebbe una bella cosa, che però dubito accadrà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted May 20, 2010 Share Posted May 20, 2010 non ho detto che è eslcusiva totale ati, ho solo detto di sistemare i giochi con cui si tende ad avere stuttering. che c'è di male ? sarebbe una bella cosa, che però dubito accadrà. Sì, sono d'accordo. cmq io invece credo di si.. dai tempo al tempo Ps. con che giochi ti fa lo stuttering? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted May 20, 2010 Share Posted May 20, 2010 Sì, sono d'accordo. cmq io invece credo di si.. dai tempo al tempo Ps. con che giochi ti fa lo stuttering? quelli della ubisoft assassin's creed 2 e Splinter cell Conviction. Solo che SPlinter cell quantomeno ho modificato una voce nel file di configurazione ed è sparito, mentre AC2 purtroppo me lo sono preso tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted May 20, 2010 Share Posted May 20, 2010 non ho detto che è eslcusiva totale ati, ho solo detto di sistemare i giochi con cui si tende ad avere stuttering. che c'è di male ? sarebbe una bella cosa, che però dubito accadrà. visto che è un problema soggettivo da quello che si vede, dubito sinceramente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted May 21, 2010 Share Posted May 21, 2010 segnalo questo interessante tool che permette di crearsi dei profili personalizzati... RadeonPro BETA: Automating 3D settings - XtremeSystems Forums Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 21, 2010 Author Share Posted May 21, 2010 segnalo questo interessante tool che permette di crearsi dei profili personalizzati... RadeonPro BETA: Automating 3D settings - XtremeSystems Forums Interessante come programmino! Dopo lo provo.:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted May 21, 2010 Share Posted May 21, 2010 Interessante come programmino!Dopo lo provo.:n2mu: già...non sembra affatto male... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 22, 2010 Author Share Posted May 22, 2010 Funziona ottimamente il programmino RadeonPro!:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted May 22, 2010 Share Posted May 22, 2010 già...è veramente un'ottimo tool...molto comodo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted May 22, 2010 Share Posted May 22, 2010 già...è veramente un'ottimo tool...molto comodo... scaricato!!! ..come arriva la vga lo provo Street Fighter 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted May 22, 2010 Share Posted May 22, 2010 bello SF4 eh???:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted May 22, 2010 Share Posted May 22, 2010 bello SF4 eh???:asd: stupendo.. secondo me capcom ha fatto un capolavoro!!! l'hai provato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted May 22, 2010 Share Posted May 22, 2010 si...certamente...gran bel gioco...sono sempre andato matto per la serie Street Fighter... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StreetracerHCI Posted May 22, 2010 Share Posted May 22, 2010 signoriii aiutooo...dove posso reperire un bridge per il crossfire di quelli lunghi per non mettere le schede attaccate? sta per arrivarmi una p6t6 ws revolution e vorrei usufruire dei tre slot dedicati al 16x slot 1 3 e sul 5 monterei la la 9800gtx.. vi prego aiutatemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted May 22, 2010 Share Posted May 22, 2010 si...certamente...gran bel gioco...sono sempre andato matto per la serie Street Fighter... se non ci gioco almeno 10 min al giorno me sento male signoriii aiutooo...dove posso reperire un bridge per il crossfire di quelli lunghi per non mettere le schede attaccate? sta per arrivarmi una p6t6 ws revolution e vorrei usufruire dei tre slot dedicati al 16x slot 1 3 e sul 5 monterei la la 9800gtx.. vi prego aiutatemi Ciao, io l'ho trovato nel bundle della DFI ma non tutte le mobo ce l'hanno.. intatti sulla classy ci sono solo i bridge SLi.. Hai provato sulla baya?? ..o su qualche shop strano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StreetracerHCI Posted May 22, 2010 Share Posted May 22, 2010 sulla baya ci sono solo in vendita negli stati uniti. ma a me serviva per inizio settimana :( non credo che nella p6t6 ci sia quello lungo sai uff perchè non me lo anticipi te? poi io lo compro e quando arriva ti do quello che ho comprato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted May 22, 2010 Share Posted May 22, 2010 sulla baya ci sono solo in vendita negli stati uniti. ma a me serviva per inizio settimana :( non credo che nella p6t6 ci sia quello lungo sai uff perchè non me lo anticipi te? poi io lo compro e quando arriva ti do quello che ho comprato di dove sei? pure io ho una 240 tra le due ati.. ora sto aspettando la 5970 da mettere in cross con la mia 5870. aspè, controllo bene visto che avevo 2 DFI può essere che ho un bridge in più se sì te lo regalo Ps. ti aggiorno entro stasera mo lo cerco :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted May 22, 2010 Share Posted May 22, 2010 signoriii aiutooo...dove posso reperire un bridge per il crossfire di quelli lunghi per non mettere le schede attaccate? sta per arrivarmi una p6t6 ws revolution e vorrei usufruire dei tre slot dedicati al 16x slot 1 3 e sul 5 monterei la la 9800gtx.. vi prego aiutatemi io ne ho un cassetto pieno di bridge sli/cf di tutti i tipi... se mi passi i dati a cui spedire in pvt te ne mando uno ben volentieri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted May 22, 2010 Share Posted May 22, 2010 io ne ho un cassetto pieno di bridle sli/cf di tutti i tipi...se mi passi i dati a cui spedire in pvt te ne mando uno ben volentieri... Io devo salire sopra l'armadio per tirare giu la scatola della DFI.. cmq al 99% ce l'ho Se glielo spedisci te allora mi evito la ferrata pe salì sull'armadio :asd: Se non lo trovi glielo mando io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StreetracerHCI Posted May 22, 2010 Share Posted May 22, 2010 grazie siete grandi cmq sono di cinecittà DC2 fammi sapere delly ma sei sicuro? almeno fatti dare qualcosa per la spedizione io mi sono reso conto solo all'ultimo momento che per fare quello che volevo fare io mi serviva il bridge lungo :( allora ti mando i dati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts