dj883u2 Posted April 22, 2010 Author Share Posted April 22, 2010 i driver servono solo se il monitor didposne di funzionalità avanzate e basta. se vuoi cercarmeli tu id river del mio monitor accomodati ma dall'email che ho mandato all' Hanns G mi han detto semplicemente che usa il P&P. Hanns G HU196D Ecco i driver del tuo monitor.... Hannspree HANNS.G setup HU196D drivers compatibili pure con Windows 7..... Tu non eri in grado di cercare in internet?....qualsiasi cosa ti dicono tu ti fidi?.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Non sono i 10.4 preview quelli che hai provato...ma i 10.4b.I 10.4 preview deve vederteli cosi: Non 10.4b...... Come vanno questi nuvoi driver ? Ecco i driver del tuo monitor.... Hannspree HANNS.G setup HU196D drivers compatibili pure con Windows 7..... Tu non eri in grado di cercare in internet?....qualsiasi cosa ti dicono tu ti fidi?.... Grande Antò :clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 (edited) Ecco i driver del tuo monitor.... Hannspree HANNS.G setup HU196D drivers compatibili pure con Windows 7..... Tu non eri in grado di cercare in internet?....qualsiasi cosa ti dicono tu ti fidi?.... AZZ ho passato 2 giornate intere a cercali e quel link l'ho scavato già un po' di votle replicato in più siti. mi scarica un software che si chiama Driver_Detective lo installi fa una scansione e poi mi dice che non è disponibile una mazza :clapclap: Non per demoralizzare nessuno ma Io con google di solito trovo di tutto e sui link di forum che parlano di questo monitor così come anche altri marchi o modelli nessuno ha il driver, non c'è neppure nel sito e non scarica da nessuna parte, nel sito solo 1-2 modelli per categoria dei prodotti Hanns hanno dei driver che sono fra l'altro solo per XP o OS più vecchi. Ma poi come mai prima è smepre andato e mo è la prima volta che fa i capricci, bah. Edited April 22, 2010 by Achille GForce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 22, 2010 Author Share Posted April 22, 2010 AZZho passato 2 giornate intere a cercali e quel link l'ho scavato già un po' di votle replicato in più siti. mi scarica un software che si chiama Driver_Detective lo installi fa una scansione e poi mi dice che non è disponibile una mazza :clapclap: Non per demoralizzare nessuno ma Io con google di solito trovo di tutto e sui link di forum che parlano di questo monitor così come anche altri marchi o modelli nessuno ha il driver, non c'è neppure nel sito e non scarica da nessuna parte, nel sito solo 1-2 modelli per categoria dei prodotti Hanns hanno dei driver che sono fra l'altro solo per XP o OS più vecchi. Ma poi come mai prima è smepre andato e mo è la prima volta che fa i capricci, bah. Le istruzioni dicono questo....: 1. Download file for HANNS.G HU196D from our site, save it on your computer and unzip. 2. Connect your HANNS.G HU196D to computer. 3. Right click on My computer and click Properties. Go to Hardware tab. Click to Device Manager button. 4. Find your new HANNS.G HU196D on Lcd monitors category double click on device and press Reinstall Driver button. 5. Select Install from specific location, check Include this location and click Browse button to select the Hanns.gdriver click Next button to continue and click Finish button to finish installation. 6. After this procedure you should see new HANNS.G HU196D in Lcd monitors inside device manager. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 (edited) Le istruzioni dicono questo....: 1. Download file for HANNS.G HU196D from our site, save it on your computer and unzip. 2. Connect your HANNS.G HU196D to computer. 3. Right click on My computer and click Properties. Go to Hardware tab. Click to Device Manager button. 4. Find your new HANNS.G HU196D on Lcd monitors category double click on device and press Reinstall Driver button. 5. Select Install from specific location, check Include this location and click Browse button to select the Hanns.gdriver click Next button to continue and click Finish button to finish installation. 6. After this procedure you should see new HANNS.G HU196D in Lcd monitors inside device manager. quando decomprimo mi sbatte fuori il programmino trial di driver detective che è un software che permette di rilevare e aggiornare i dirver dell'intero ssistema, ovviamente quando avvio l'applicazione installa il software che fa la scansione del sistema, ma appen clicco qualcosa mi dice che per risolvere tutti i miei problemi il porgrammino deve essere comprato e mi chiede la key io sto file hanns.gdriver non l'ho visto manco di sfuggita. Edited April 22, 2010 by Achille GForce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Ecco i driver del tuo monitor.... Hannspree HANNS.G setup HU196D drivers compatibili pure con Windows 7..... Tu non eri in grado di cercare in internet?....qualsiasi cosa ti dicono tu ti fidi?.... grande dj Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 22, 2010 Author Share Posted April 22, 2010 quando decomprimo mi sbatte fuori il programmino trial di driver detective che è un software che permette di rilevare e aggiornare i dirver dell'intero ssistema, ovviamente quando avvio l'applicazione installa il software che fa la scansione del sistema, ma appen clicco qualcosa mi dice che per risolvere tutti i miei problemi il porgrammino deve essere comprato e mi chiede la key io sto file hanns.gdriver non l'ho visto manco di sfuggita. Ci sono le istruzioni sopra su come installarli. Basta che fai come ti dicono. Mi sembra strano che non funzionano....sono driver rilasciati dal produttore del tuo monitor...se non funzionano, prenditela con loro, non certo con le schede Ati...perchè i problemi "come spesso accade" sono altrove..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 (edited) Ci sono le istruzioni sopra su come installarli. Basta che fai come ti dicono. Mi sembra strano che non funzionano....sono driver rilasciati dal produttore del tuo monitor...se non funzionano, prenditela con loro, non certo con le schede Ati...perchè i problemi "come spesso accade" sono altrove..... è un nome falso quello, quando clicchi il pulsante download ti scarica tutta un altra cosa con tutto un altro nome. Comunque non ne sento la necessità oggi se si conclude bene è il 3° giorno di seguito dopo un esperimentino che ho fatto, senza mai un problema di sfocuatura, adesso ho riattivato l'AI e vediamo che succede. Edited April 22, 2010 by Achille GForce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M4r1k Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Metti questi diver che vanno bene: ATICatalyst10.4Preview Ok Antò, Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nick.sf Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Ciao ragazzi, sto provando a salire un po con la mia 5970.... ho chiuso tranquillamente il 3d mark a 800-1100 e adesso vorrei salire di più! 850-1150 mi freeza, probabilmente devo dare piu volt! come faccio: uso redline o afterburner? ho visto che afterburner mi da solo i millivolt e non mi fa settare tutti gli step, passa da 1049 a 1062.... quanto posso dare di massima? Per il voltaggio delle mem come faccio? msi afterburner non me lo fa toccare!!! voi che programmi usate? Poi io sto facendo dei vantage, e uso i 10,4b... c'e qualcosa di piu performante per il vantage? e per gli altri 3d? Potete linkarmi!!! Grazie @anto Ti ho risp in pvt, mi serve ance sapere come sta messo come garanzia e fattura!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 primo problema risolto, per il monitor basta semplicemente eseguire la funzione adjustment dal CCC e non dal pulsante dello schermo, così facendo sembro aver risolto definitivamente oserei dire finalmente, altro che driver, che cavolo è da 2 anni che lo uso e mo adesso spunta la storia del driver bah. ancora però non ho risolto il lag in Mp con dirt2 in sola modalità DX11 e ora arrivato il lag pure in battlefield, che fra l'altor non sò più dove sbattere la testa perchè non so manco se è lag, apparentemente sì, però non rallenta l'immagine ma va a fotogramma per fotogramma, i vecchi scatti insomma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nick.sf Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Alla fine sono riuscito a concludere qualcosa! che mi dite? ho ancora margini? Uploaded with ImageShack.us questi risultati sono fatti con redline portato al massimo, quindi 1.1625 sulla gpu e 1,15 sulle mem... come sono i valori? sono nella media o mi è andata di sfiga? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taurus Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Alla fine sono riuscito a concludere qualcosa! che mi dite? ho ancora margini? Uploaded with ImageShack.us questi risultati sono fatti con redline portato al massimo, quindi 1.1625 sulla gpu e 1,15 sulle mem... come sono i valori? sono nella media o mi è andata di sfiga? mah dai penso nella media visto che sono i voltaggi di default di una 5870 che sta a 8501200, ovvio Dj & co ne testano 10 alla volta e prendono quelle più sculate :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 23, 2010 Author Share Posted April 23, 2010 Metro 2033 con PhysX attiva e singola ATI HD5970: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 (edited) Metro 2033 con PhysX attiva e singola ATI HD5970: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service Con gli ultimi driver metro viaggia alla grande :AAAAH: Non è uscito nulla per alzare il voltaggio delle xfx 5870 vero ? Edited April 26, 2010 by DC2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 risolto al 100% il lag in dirt 2 e il problema del monitor. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 23, 2010 Author Share Posted April 23, 2010 Nnuovo test DirectX 11. Stone Giant, realizzato da BitSquid con la collaborazione di FatShark, mira a mostrarci le novità della grafica basata sulle nuove librerie Microsoft. La Singola HD5970 a default totalizza una media di circa 107 Frame a 1920x1200 con impostato tutto al massimo! F1 wireframe: on F2 tessellation: high F3 Dof: on Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taurus Posted April 25, 2010 Share Posted April 25, 2010 a me fa 26 fps di media aiuto :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spalanca66 Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 Ciao a tutti; volevo fare i complimenti per questo forum fatto molto bene; ho già avuto modo di leggere la guida sulle ati+physx fatta magistralmente e dove grazie ai mod e agli utenti sono riuscito a far funzionare tutto; Ho un problema con due 5870 in cross (mobo DFI X58 UT....CPU 920@4......6 GB di ram); quando parte GPUZ ogni tanto crasha con BSOD, e pure CPUZ quando arriva a caricare le VGA; se disattivo il cross invece, va tutto bene; se GPUZ parte quando le schede sono in 3D (a frequenze più alte)tutto bene; ho letto precedentemente sul 3D che è un problema di risparmio energetico che i driver ati attivano quando le vga sono in cross. Chiedevo, non c'è un modo per tenere le frequenze a riposo delle vga in modo da non far crashare il sistema?? - Le schede provate singolarmente vanno bene - La mobo e i PCIE vanno bene -Le vga non sono occate - Ho provato a cambiare le frequenza con CCC e Afterburner, ma mi ritorna tutto a default Che posso fare, grazie:muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 Ciao a tutti; volevo fare i complimenti per questo forum fatto molto bene; ho già avuto modo di leggere la guida sulle ati+physx fatta magistralmente e dove grazie ai mod e agli utenti sono riuscito a far funzionare tutto;Ho un problema con due 5870 in cross (mobo DFI X58 UT....CPU 920@4......6 GB di ram); quando parte GPUZ ogni tanto crasha con BSOD, e pure CPUZ quando arriva a caricare le VGA; se disattivo il cross invece, va tutto bene; se GPUZ parte quando le schede sono in 3D (a frequenze più alte)tutto bene; ho letto precedentemente sul 3D che è un problema di risparmio energetico che i driver ati attivano quando le vga sono in cross. Chiedevo, non c'è un modo per tenere le frequenze a riposo delle vga in modo da non far crashare il sistema?? - Le schede provate singolarmente vanno bene - La mobo e i PCIE vanno bene -Le vga non sono occate - Ho provato a cambiare le frequenza con CCC e Afterburner, ma mi ritorna tutto a default Che posso fare, grazie:muro: Il problema del risparmio energetico l'avevo segnalato io, ma penso che non ti risolverebbe il problema dei bsod.. Io ho cambiato il valore dell' "Enableulps" da "1" a "0" per far sì che le 2 5870 in CFX viaggiassero in sincro tra loro sia in 2D che in 3D.. Prova a salvare direttamenti i profili sul CCC (almeno io ho fatto così) e EVGA Prec. o MSI AB lo utilizzi solo per monitorare. Cmq prova a modificare l'ulps e poi facci sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spalanca66 Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 Quindi pensi che il problema BSOD quando avvio GPUZ dipenda da un problema hardware? Pero' se disattivo il cross oppure le frequenze delle due schede stanno a 850/1200 anziche' 157/300 (o zero), allora non ho piü' BSOD; che devo fare:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 (edited) Quindi pensi che il problema BSOD quando avvio GPUZ dipenda da un problema hardware? Pero' se disattivo il cross oppure le frequenze delle due schede stanno a 850/1200 anziche' 157/300 (o zero), allora non ho piü' BSOD; che devo fare:cheazz: Ciao, no spero sempre che sia software.. Per caso hai anche tu la vga nvidia per il PhysX ? Se sì potrebbe andare in conflitto con GPU-Z.. Cmq fai sta prova.. premi start+r o vai su esegui e scrivi regedit, invio. Ora clicca in alto su modifica, poi vai su trova e ci scrivi enableulps. Come ti trova enableulps clicchi con tasto destro e cambi il valore da "1" a "0".. poi riavvii e vedi se le frq. stanno @ 157/300 in 2D Edited April 26, 2010 by DC2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 (edited) che dire ,mi faccio gli ultimi giretti con la bomba rimasta,devo dire che ati mi ha davvero soddisfatto con la serie 5 ,sotto tutti gli aspetti,mostro di dual GPU ,a malincuore me ne separo per provare le nvidia...ecco gli ultimi giretti: Imageshack - immagine1bj.png guardate qua che skifo :( Luchi ste schede sono tutto un problema non credi? Imageshack - immaginero.png ps: Anto' ..che ne dici,ho sistemato un po la situazione di sabato? dai che ci vuole un po di confidenza con la mamma prima ..... work in progress Edited April 27, 2010 by niubbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spalanca66 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Ciao, no spero sempre che sia software.. Per caso hai anche tu la vga nvidia per il PhysX ? Se sì potrebbe andare in conflitto con GPU-Z.. Cmq fai sta prova.. premi start+r o vai su esegui e scrivi regedit, invio. Ora clicca in alto su modifica, poi vai su trova e ci scrivi enableulps. Come ti trova enableulps clicchi con tasto destro e cambi il valore da "1" a "0".. poi riavvii e vedi se le frq. stanno @ 157/300 in 2D Ciao, fatto....ti ringrazio molto:), mettendo la voce sul registro EnableULPS su "0" anziche' "1" le frequenze stanno entrambe su 157/300 in 2D. Il problema pero' e' proprio in 2D.....e' come se fossero un po' bassine. In 3D tutto OK. Non riesco con i vari programmi (Afterburner, ecc..) a modificare le frequenze in 2D, ma solo in 3D....come posso fare; ti ringrazio ancora ciao:clapclap: - Si ho una 9800 GT per la fisica, pero' il problema dei crash me lo faceva pure prima di averla, quando avevo un cross secco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 (edited) Ciao, fatto....ti ringrazio molto:), mettendo la voce sul registro EnableULPS su "0" anziche' "1" le frequenze stanno entrambe su 157/300 in 2D. Il problema pero' e' proprio in 2D.....e' come se fossero un po' bassine. In 3D tutto OK.Non riesco con i vari programmi (Afterburner, ecc..) a modificare le frequenze in 2D, ma solo in 3D....come posso fare; ti ringrazio ancora ciao:clapclap: - Si ho una 9800 GT per la fisica, pero' il problema dei crash me lo faceva pure prima di averla, quando avevo un cross secco Penso che il problema dei crash non proviene dalle frequenze basse in 2D.. e credo che per alzare le freq. devi utilizzare qualche software che interviene sul bios Per caso hai overcloccato la cpu ? Dovresti cercare di ricordarti quando ti sono comparsi questi bsod.. potrebbe essere di tutto :( Ps. ora che ci penso, almeno a me i problemi in 2D erano sempre dovuti a poco vdram o qpi basso.. sempre se tu hai l'oc. Hai letto che tipo di errori ti da quando ti fa i bsod ? Con una VGA singola te li fa ? Edited April 27, 2010 by DC2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts