bCyclon Posted November 24, 2006 Author Share Posted November 24, 2006 derapage said: basta sceglierne alcune!!!! io direi di scegliere 2 piste x ogni tipologia di gara, senza contare le gare cn la pola vou cosa ne pensate ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 bCyclon said: io direi di scegliere 2 piste x ogni tipologia di gara, senza contare le gare cn la pola vou cosa ne pensate ? bravo ragazzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted November 24, 2006 Author Share Posted November 24, 2006 bene, ci penso io ad aprire il thread x il contest Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted November 24, 2006 Author Share Posted November 24, 2006 prima di tutto che cosa ne pensate della img x il contest...ovviamente andrà in cima al primo post Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 bCyclon said: prima di tutto che cosa ne pensate della img x il contest...ovviamente andrà in cima al primo post ottimo. ci dò sotto ora... a dopo con i primi tempi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted December 10, 2006 Share Posted December 10, 2006 Raga ancora nessuna novita per la possibilita di giocare OnLine??? Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted December 10, 2006 Share Posted December 10, 2006 l'ho installato da pochi giorni e già sono a livello 2 , ma ora mi chiedo come si sbloccano quelle di livello 3, mi manca l'ultimo boss da sconfiggere ma ora con la macchina di livello2 è molto difficile, come se sbloccano le altre di liv3??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 10, 2006 Share Posted December 10, 2006 gianni1879 said: l'ho installato da pochi giorni e già sono a livello 2 , ma ora mi chiedo come si sbloccano quelle di livello 3, mi manca l'ultimo boss da sconfiggere ma ora con la macchina di livello2 è molto difficile, come se sbloccano le altre di liv3??? se hai fatto tutte le gare e conquistato tutte le zone della città allora nelle concessionarie dovresti avere le prime auto livello 3! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted December 10, 2006 Share Posted December 10, 2006 apix_1024 said: se hai fatto tutte le gare e conquistato tutte le zone della città allora nelle concessionarie dovresti avere le prime auto livello 3! ho sconfitto i 3 boss, cmq mi sembra me ne mancano ancore due da finire, cmq ora non riesco a vincere così facilmente, le loro auto sono più veloci della mia.. loro hanno pure le lamborghini, mentre io no.... boh mo vedo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 Ragazzi una cosa ma i salvataggi sono solo nella cartella documenti, perchè lo reinstallato ma non mi riconosce i vecchi salvataggi!! che faccio? mi volevo fare una partitella.... :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 gianni1879 said: Ragazzi una cosa ma i salvataggi sono solo nella cartella documenti, perchè lo reinstallato ma non mi riconosce i vecchi salvataggi!! che faccio? mi volevo fare una partitella.... :( da quello che ricordo dovresti reinstallare nfsc con lo stesso seriale usato per le partita precedente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 ho risolto grazie Lordh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 gianni1879 said: ho risolto grazie Lordh Cmq lo dico per tutti... Si deve usare un validatore per i salvataggi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pascale90 Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 Ma per il gioco online poi non si è fatto + nulla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 sai che nn lo so... allora famo qualke cosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Direi di togliere il rillievo a questa discussione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts