Deos Posted November 12, 2006 Share Posted November 12, 2006 apix_1024 said: ma lo hai già finito???? ma porca zozza quanto ci hai giocato???:eek: Anche io l'ho finito ................ e da un po ............. cmq e cortissimo come Game ............. altro che NFSUnderground2 Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 12, 2006 Share Posted November 12, 2006 Deos said: Anche io l'ho finito ................ e da un po ............. cmq e cortissimo come Game ............. altro che NFSUnderground2 Deos tante macchine e tante elaburazioni = poco gioco sotto sotto!!! vabbè ci si rifarà con le partite in rete tra di noi!!!:briai: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FiL666 Posted November 12, 2006 Share Posted November 12, 2006 Adesso che ci ho giocato a fondo mi sa proprio che me lo vado a comprare... Ea se lo merita proprio di avere ritorni economici consistenti da questo gioco... Secondo me Most Wanted e' meglio ma questo puo' valere 50 eurozzi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted November 12, 2006 Author Share Posted November 12, 2006 il migliore resta nfsu2 e su questo non potete non essere d'accordo...si poteva finoai mettere l'impianto stereo, troppo tamarro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 12, 2006 Share Posted November 12, 2006 bCyclon said: il migliore resta nfsu2 e su questo non potete non essere d'accordo...si poteva finoai mettere l'impianto stereo, troppo tamarro! underground 2 come elaborazioni era il top però preferivo la linearità del''underground 1! cmq gran titoli tutti!!!:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted November 12, 2006 Share Posted November 12, 2006 bCyclon said: il migliore resta nfsu2 e su questo non potete non essere d'accordo...si poteva finoai mettere l'impianto stereo, troppo tamarro! Come non quotare... Mi ricordo che non mi staccavo dal pc con quello e durava parecchio... Questo invece non dura un cazz !!!!!! :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 12, 2006 Share Posted November 12, 2006 Lordh said: Come non quotare... Mi ricordo che non mi staccavo dal pc con quello e durava parecchio... Questo invece non dura un cazz !!!!!! :( bravo infatti il primo capitolo me lo sono rigiocato e finito con tre macchine diverse!!!:LOLGoku: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FiL666 Posted November 12, 2006 Share Posted November 12, 2006 All'elaborazione estetica ho sepre preferito quella meccanica... Unendo due motti del mondo del tuning: All show, no go... Vai di turbo che sei piu' furbo! E a questo proposito Underground 2 era nettamente superiore a tutti gli altri... Quante ore passate al box x limare i decimi di secondo alla prova di scatto da fermo e sul quarto di miglio!!! Sisi Underground 2 e' il meglio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 12, 2006 Share Posted November 12, 2006 FiL666 said: All'elaborazione estetica ho sepre preferito quella meccanica... Unendo due motti del mondo del tuning: All show, no go... Vai di turbo che sei piu' furbo!E a questo proposito Underground 2 era nettamente superiore a tutti gli altri... Quante ore passate al box x limare i decimi di secondo alla prova di scatto da fermo e sul quarto di miglio!!! Sisi Underground 2 e' il meglio!!! si quello lo rimpiango parecchio anche se in un gioco arcade stare lì a limare sulla pressione del turbo (cosa che facevo pure io perdendoci anche solo una giornata per fare tutti i settaggi per una vettura) non è che frutti realmente molto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
derapage Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 bastava mettessero la pula all' underground2..... c'era veramente tutto in quel gioco!!!!!!!! anche gli inseguimenti non erano male e la messa a punto era uno spettacolo! e poi per finirlo dovevi darci dentro veramente!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FiL666 Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 apix_1024 said: si quello lo rimpiango parecchio anche se in un gioco arcade stare lì a limare sulla pressione del turbo (cosa che facevo pure io perdendoci anche solo una giornata per fare tutti i settaggi per una vettura) non è che frutti realmente molto... Hai ragione pero' e' comunque bello e poi io a GTR2 non passo le giornate ma le SETTIMANE a limare i centesimi di secondi o a fare hot lap decenti... Ogni tanto un po' di sano arcade non fa male... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 FiL666 said: Hai ragione pero' e' comunque bello e poi io a GTR2 non passo le giornate ma le SETTIMANE a limare i centesimi di secondi o a fare hot lap decenti...Ogni tanto un po' di sano arcade non fa male... visto che ti piace gtr 2 e penso che tu abbia giocato anche all'uno, non hai mai provato netkar?? per ora è solo simulatore con 4 macchine ruote scoperte e 4 piste ma stanno facendo le varie patch di aggiornamento per piste in più e per macchine a ruote coperte (forse anche una skyline gtr bella pompata...):sbav: io per ora gioco poco visto il tempo ma cmq gioco!!!:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FiL666 Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 Ne ho sentito parlare molto bene ma al momento GTR 2 online assorbe il 210% percento del mio tempo quindi per il momento nulla ma al prossimo fine settimana mi prometto di provarlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 FiL666 said: Ne ho sentito parlare molto bene ma al momento GTR 2 online assorbe il 210% percento del mio tempo quindi per il momento nulla ma al prossimo fine settimana mi prometto di provarlo... io lo acquistai appena uscito ancora in prevendita a 30€ ed anche se presentava alcuni bugs era cmq un ottimo punto di partenza! cmq mi dicono tutti che online è una vera figata, peccato che non abbia mai così tanto tempo a disposizione per provarlo...:azz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted November 14, 2006 Author Share Posted November 14, 2006 ehm, nn e' il caso di tornare in tema, qui si parla di nfsc, non gtr2;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FiL666 Posted November 14, 2006 Share Posted November 14, 2006 bCyclon said: ehm, nn e' il caso di tornare in tema, qui si parla di nfsc, non gtr2;) Chiedo umilmente perdono... Hai ragione cmq... Anke se il topic ufficiale latita... Era solo x renderlo + vivo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pascale90 Posted November 14, 2006 Share Posted November 14, 2006 per il gioco online, per organizzare gare ta amici ancora nulla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 15, 2006 Share Posted November 15, 2006 bCyclon said: ehm, nn e' il caso di tornare in tema, qui si parla di nfsc, non gtr2;) sorry mi sono fatto prendere la mano dall'argomento simulazione di guida....:rolleyes: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted November 15, 2006 Author Share Posted November 15, 2006 pascale90 said: per il gioco online, per organizzare gare ta amici ancora nulla? purtroppo no dovremo attendere ancora cmq come gioco nn so', mi ha preso poco, di meno rispetto a mw.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pascale90 Posted November 15, 2006 Share Posted November 15, 2006 bCyclon said: purtroppo no dovremo attendere ancora cmq come gioco nn so', mi ha preso poco, di meno rispetto a mw.... si è vero, nn mi ha preso molto come most wanted o NFSU2, nn so perchè... mah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted November 15, 2006 Author Share Posted November 15, 2006 pascale90 said: si è vero, nn mi ha preso molto come most wanted o NFSU2, nn so perchè... mah... io se devo essere sincero, a dirla tutta ho giocato solo la pèrima settimana, adesso son 4-5gg che nn lo accendo nemmeno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 15, 2006 Share Posted November 15, 2006 bCyclon said: io se devo essere sincero, a dirla tutta ho giocato solo la pèrima settimana, adesso son 4-5gg che nn lo accendo nemmeno io l'ho iniziato oggi se dio vuole!!! in italiano anche i video!!! ma mi sa che mi romperò presto le scatole causa esami in arrivo..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 15, 2006 Share Posted November 15, 2006 se devo essere sincero il gioco è un pò troppo facile... giro sempre senza usare il freno normale ma solo il freno a mano... non c'è uno straccio di regolazione decente da fare sulla vettura e gli avversari sono lenti come lumache! sono al 10% ed ho già una rx8 quasi al top in tutto... vabbè come arcade ci sta tutto però underg2 era di un'altra pasta... rivoglio il banco a rulli ed i grafici delle prestazioni!!!:mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pascale90 Posted November 15, 2006 Share Posted November 15, 2006 si infatti... sono rimasto profondamente deluso questa volta... forse è più divertente la serie sfida a fare gli inseguimenti con i coamion dell'immondizia lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
derapage Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 la pula è assente.... se stai attento non ti inseguono mai!!!!!!!!! :mad: al mostwanted eri obbligato a fare dei mega inseguimenti!!! che spettacolo che era, il mio record di durata era 43 minuti:) cmq con le macchine livello 1 non serve il freno!!!! :o spero la cosa sia diversa con la corvette elaborata:D ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts