megthebest Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 Auguri Max per i tuoi primi 1000 posts con voi tutti ragazzi , volevo condividere la gioia di far parte di una famiglia informatica così sincera e "alla mano" ... grazie di esistere AMDCLOCKERS FOREVER ciao Max p.s. nn consideratemi pazzo... è autoironia , e penso nessuno abbia mai pensato di farsi degli auto auguri .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 Grande Max.... Ormai un punto di riferimento per Amdclockers... Continua cosi AUGURONI ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 bellissima Max, sei un grande... complimenti per il traguardo, roba che io nn vedrò mai.... o se la vedrò tra molto tempo... ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 Grandissimo max! Sono contentissimo che hai raggiunto i 1000 post perchè vuol dire che ti trovi bene qui con noi, e questo non può farmi altro che piacere!!! :clap: :clap: GRAAAAAANDDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 Bella storia!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 Auguri e ti auguro altri 1000 di questi messaggi Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 28, 2006 Author Share Posted September 28, 2006 grazie ragazzi ... mi trovo talmente bene con voi , che la notte prima di andare a letto , la mia preghierina la inizio con AMD .... ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 megthebest said: grazie ragazzi ...mi trovo talmente bene con voi , che la notte prima di andare a letto , la mia preghierina la inizio con AMD .... ciao LOL ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 megthebest said: grazie ragazzi ...mi trovo talmente bene con voi , che la notte prima di andare a letto , la mia preghierina la inizio con AMD .... ciao Parole "SANTE" amico!!!! parole "sante".... ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 megthebest said: grazie ragazzi ...mi trovo talmente bene con voi , che la notte prima di andare a letto , la mia preghierina la inizio con AMD .... ciao mitico!!!:mellow::mellow: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts