Jump to content

Denuncia a FS

apix_1024

Recommended Posts

allora la richiesta è semplice: come devo muovermi per denunciare lo schifo italiano messo in piedi dalle FS??

i treni sono sempre in ritardo cronico, stasera la stazione di bologna è stata congelata totalmente per 35minuti perchè un freccia argento aveva la motrice in panne e se non parte questo schifo di treno tutti gli altri non possono che aspettare.

io sinceramente dopo 7 anni da pendolare ne ho le @@ piene e visto che al alvoro i ritardi me li fanno pagare non ammetto che FS la passi liscia. sono 16gg giusti che faccio la tratta fidenza bologna ed ho già accumulato più di 240minuti di ritardo per 32 viaggi! ora visto che ho da fare almeno 7 mesi e che la mia vita vale ben di più di una fottutissimo biglietto del treno chiedo se qualcuno sa come fare per denunciare sto schifo a chi di dovere.

la mia idea era di contattare l'associazione consumatori. voi cosa consigliate?

grazie mille e scusate lo sfogo ma oggi la cosa è stata ridicola per non parlare dei 25minuti di ieri (causa cambio del turno del personale di bordo...)

aris, io prendo il treno ogni sera e torno sempre in treno di sera.

da settembre + ogni sabato per amici che mi è comodo il treno e spendo poco.

bleah, cioè io ho lezione alle18.30 e prendo il treno alle 17.45 (e che da Castelfranco - Modena sono 6 minuti in treno :| ) appunto per il ritardo

ma al andata va tutto bene, insomma cè sempre un altro treno

ed ecco qui tattattam!

al ritorno io potrei prendere anche il treno (ultimo regionale) alle 23.00 ma visto che in due mesi ben tre volte è stato anullato, io come fo' ? quindi esco prima alle 22.00 e se non cè quello delle 22 prendo quello del ora dopo al freddo sui binari come un cane :|

aris, io prendo il treno ogni sera e torno sempre in treno di sera.

da settembre + ogni sabato per amici che mi è comodo il treno e spendo poco.

bleah, cioè io ho lezione alle18.30 e prendo il treno alle 17.45 (e che da Castelfranco - Modena sono 6 minuti in treno :| ) appunto per il ritardo

ma al andata va tutto bene, insomma cè sempre un altro treno

ed ecco qui tattattam!

al ritorno io potrei prendere anche il treno (ultimo regionale) alle 23.00 ma visto che in due mesi ben tre volte è stato anullato, io come fo' ? quindi esco prima alle 22.00 e se non cè quello delle 22 prendo quello del ora dopo al freddo sui binari come un cane :|

peccato che io andando al lavoro non posso arrivare in ritardo al mattino per colpa dei treni ed uscire prima la sera... :muro::muro:

stasera tanto per cambiare ho perso il treno delle 18:26 perchè gli autobus erano in stallo... lasciamo stare che dovrei seriamente diventare un killer di professione. tanto fare l'ingegnere non mi darà mai la soddisfazione che potrei provare sel seccare individui come il buon vecchio "Leon" :nutkick: