Markian Posted December 14, 2009 Share Posted December 14, 2009 Ave gente, oggi mi è arrivato il mio ipodddino 5g 8gb di memoria, e ho fatto un video e volevo trasferirlo sul pc, ma con Itunes non sono molto pratico. qualcuno mi da una manina ? (L) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 14, 2009 Share Posted December 14, 2009 Ave gente, oggi mi è arrivato il mio ipodddino 5g 8gb di memoria, e ho fatto un video e volevo trasferirlo sul pc, ma con Itunes non sono molto pratico.qualcuno mi da una manina ? (L) io inizio ad odiale la roba apple solo perchè funziona solo con quella cacca di itunes.. la mia morosa aveva ricevuto l'ipod da 4giga anche lei... alla fine glielo ho fatto vendere perchè lei non ci capiva una mazza, io meno e in più bestemmiavo così l'ha venduto :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markian Posted December 15, 2009 Author Share Posted December 15, 2009 io inizio ad odiale la roba apple solo perchè funziona solo con quella cacca di itunes.. la mia morosa aveva ricevuto l'ipod da 4giga anche lei... alla fine glielo ho fatto vendere perchè lei non ci capiva una mazza, io meno e in più bestemmiavo così l'ha venduto :asd: si ma si sà che sei un ragazzo da trattare con i guanti, se non hai un mattone in tasca che ti riproduce un mp3 non sei contento:clapclap: . pero il fatto sta che con i nuov iIpod si puo' fare video, E io l'ho fatto solo che come faccio ad estrarre tutto ? o.o :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts