Jump to content

Modifica Software: una guida dettagliata?


Valerio80

Recommended Posts

Salve a tutti, scusate se apro l'ennesimo topic sulle modifiche ma avrei due domande specifiche sulla modifica Software:

 

1) Può essere fatta su qualsiasi modello della console? Come faccio a capire che modello ho io?

 

2) Esiste una qualche guida "passo passo" a questa modifica, che riporti i link ai files da scaricare e spieghi dettagliatamente come eseguirla?

 

Cercando in rete ho trovato molti articoli e guide ma sono tutti molto vecchi (es. 2006), per cui non sono sicuro che siano validi anche per le xbox acquistate più di recente...

 

Grazie in anticipo per la pazienza ^_^

Edited by Valerio80
Link to comment
Share on other sites

Ehi ciao grazie per la risposta! Però no in realtà no, cioé avevo già trovato le pagine che mi hai linkato, ma non sono esattamente quello che cerco. Mi spiego meglio:

 

- La prima è una guida interessante, ma vecchia (oltre due anni), e non sono sicuro sia ancora attuale. Oltre a ciò descrive la modifica in modo piuttosto sommario, dando per scontate un sacco di cose, tipo a) come capire quale versione di lettore ha la mia xbox, b) come collegarla al pc, c) dove trovare i programmi necessari alla modifica e come usarli.

 

- La seconda mette a confronto i pro e i contro delle varie modifiche, ma io ho già deciso quale vorrei fare (quella software), quindi in un certo senso quelle informazioni mi sono superflue.

 

- Nel terzo link si dice che forse su alcuni modelli recenti la modifica software non si può fare, ma non specifica quali né come capire che modello ho io.

 

Io starei cercando una guida tipo:

 

1) Controllare il seriale della propria console, se (ipotesi) finisce con i numeri XXX o XXY allora la modifica si può fare

 

2) Collegare la console al pc (spiegazione)

 

3) Scaricare il programma XXX da qui (link) e poi seguire queste istruzioni... (spiegazione)

 

Non esiste niente del genere? :-/

 

Più che altro vorrei intanto sapere come faccio a capire se sul mio modello di console la modifica software la posso fare oppure no...

 

P.S.: Non pensare che non abbia apprezzato la tua risposta eh, anzi grazie ancora, solo che mi servono più info... ho fatto diverse ricerche prima di aprire il topic, ma non sono riuscito a trovare informazioni aggiornate :-/

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...