Jump to content

file corrotti emule


gus78

Recommended Posts

Salve a tutti.

Dopo aver formattato il pc ho un problema con emule.

Continuano a manifestarsi "file corrotti".

Vengo avvertito da un suono del pc, e tutto si blocca, devo riavviare bruscamente.

Cancello i file corrotti, riavvio emule e dopo un pò ricomincia con altri file...

Non mi è mai successa una cosa così, cosa potrebbe essere ?

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti.

Dopo aver formattato il pc ho un problema con emule.

Continuano a manifestarsi "file corrotti".

Vengo avvertito da un suono del pc, e tutto si blocca, devo riavviare bruscamente.

Cancello i file corrotti, riavvio emule e dopo un pò ricomincia con altri file...

Non mi è mai successa una cosa così, cosa potrebbe essere ?

Grazie a tutti

mai pensato di cambiare p2p ?

 

tipo qualcosa che vada con torrent o con link magnetici? O0

Link to comment
Share on other sites

mah con emule sono sempre andato di lusso, mi scoccia, vorrei capire il problema.

non ho virus e la versione è originale..

 

ora sta andando, nel registro eventi all'inizio dava:

22/11/2009 23.06.27: Errore: Versione del File part.met non valida! (007.part.met => ) | È possibile rigenerare il File part.met utilizzando MetMedic!

22/11/2009 23.06.27: Errore: Versione del File part.met non valida! (007.part.met.bak => ) | È possibile rigenerare il File part.met utilizzando MetMedic!

22/11/2009 23.06.27: Errore: Versione del File part.met non valida! (010.part.met => ) | È possibile rigenerare il File part.met utilizzando MetMedic!

22/11/2009 23.06.27: Errore: Versione del File part.met non valida! (010.part.met.bak => ) | È possibile rigenerare il File part.met utilizzando MetMedic!

22/11/2009 23.06.27: Errore: Versione del File part.met non valida! (072.part.met => ) | È possibile rigenerare il File part.met utilizzando MetMedic!

22/11/2009 23.06.27: Errore: Versione del File part.met non valida! (072.part.met.bak => ) | È possibile rigenerare il File part.met utilizzando MetMedic!

 

 

fra poco come al solito, sentirò il bip e il computer bloccato...poi messaggi di errore...il programma non è riuscito a salvare il file . met...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...