Version 6.0 Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 ciao a tutti mi trovo davanti all'ostacolo + grande... non so se buttare il pc o il gioco :perfido::perfido: sn arrivato al punto d dover inseguire lady queen ma non capisco quale strano motivo appena apro la porta il gioco mi fa il caricamento e poi mi crasha dicendomi k la sk video è stata riavviata in seguito ad un errore :muro::muro: AIUTATEMI:climb: la reazione k ho cn il mio pc è + o - questa :itchy: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markian Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 ciao a tutti mi trovo davanti all'ostacolo + grande... non so se buttare il pc o il gioco :perfido::perfido: sn arrivato al punto d dover inseguire lady queen ma non capisco quale strano motivo appena apro la porta il gioco mi fa il caricamento e poi mi crasha dicendomi k la sk video è stata riavviata in seguito ad un errore :muro::muro: AIUTATEMI:climb: la reazione k ho cn il mio pc è + o - questa cerca di usare meno simboli e piu' lettere, qui non ti banna nessuno se scrivi 10 parole in piu'. Comunque, che tipo di scheda video, e il sistema in generale p.s io ho finito batman Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Version 6.0 Posted November 12, 2009 Author Share Posted November 12, 2009 cerca di usare meno simboli e piu' lettere, qui non ti banna nessuno se scrivi 10 parole in piu'. Comunque, che tipo di scheda video, e il sistema in generale p.s io ho finito batman sto giocando tramite un portatile... però mi sembra strano perche questo errore mi viene proprio ora e non subito?? core duo T5450 1,67gh ram 2gb scheda video radeon HD 2400 dovrei tornare sul fisso per poter continuare il gioco?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markian Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 prova ad rinfrescare i driver della vga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts