Jump to content

Patrick digital mp4 player da 2gb


Recommended Posts

:cheazz:icon_dho.gif

Scusatemi ripropongo il mio problema nel blog giusto.

 

Salve a tutti, sono nuovo del forum è avrei bisogno di una grosso aiuto.

 

 

Un mio amico ha regalato a mio figlio un lettore mp3 che è una sorta di clone dell'iPod, si tratta del "Patrick Digital Mp4 Player"da 2 gb.

Sono riuscito a caricare un film e della musica, purtroppo dopo solo 2 giorni di utilizzo e in concomitanza del segnale di low battery, non ha più ripreso a funzionare. Ora dopo l'accesione appare una specie di strana clessida che rimane comunque immobile e non permette nessun accesso all'ipod.

Penso quindi, anche perchè non viene riconosciuto neanche coneme periferica da windodows xp, che sia saltato il firmawereAl suo interno.

Di questo Patrick non trovo nemmeno un sito ufficiale... come faccio a recuperare il software? grazie anticipatamente. allego foto

Link to comment
Share on other sites

quel tipo di problema (clessidra a vita) è tra i più frequenti nei lettori MP3/4 di provenienza cinese.

 

Purtroppo generalmente non è un problema di firmware, ma di tipo hardware; quindi non ti resta che riportarlo indietro a chi l'ha venduto per il da farsi.

 

 

Per quanto riguarda l'uppatura di immagini da riportare all'interno dei tuoi futuri post nel forum, la soluzione migliore è quella di farlo direttamente con lo strumento messo a disposizione da XtremeHardware:

 

XtremeShack

 

 

lo puoi fare direttamente dalla finestra del post che andrai ad inserire, nel riquadro:

 

Opzioni Addizionali

 

 

che si trova poco più sotto del pulsante Invia risposta

 

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...