hacke Posted November 11, 2009 Share Posted November 11, 2009 Salve a tutti, sono intenzionato ad acquistare un case, la mia idea, inizialmente si basava sul Thermaltake V9, ma pian piano mi piace sempre di meno . Quindi mi rivolgo a voi, e vi chiedo di consigliarmi un case che sia carino e pratico. Thanks! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 11, 2009 Share Posted November 11, 2009 quanto hai intenzione di spendere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hacke Posted November 11, 2009 Author Share Posted November 11, 2009 mha sui 100 € Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 Per primi ti consiglio i Lian Li, ottima fattura come sempre Lian Li PC-60F - black , Drako.it - Extreme modding Lian Li PC-7FNB - black , Drako.it - Extreme modding Poi c'è questo Silverstone molto interessante e ben costruito Silverstone SST-KL01B-W Kublai Window-Edition - black , Drako.it - Extreme modding Questo è il TT armor Jr e non ha bisogno di presentazioni ma si va un po' fuori budget Thermaltake Armor Jr. VC3000BWS - Black , Drako.it - Extreme modding sempre della TT abbiamo il soprano che ha un design molto affascinante ma mi convince poco sull'aerazione Thermaltake Soprano DX VE7000BWS - Black , Drako.it - Extreme modding lo xaser versione Jr è poco convincente per via del frontale in plastica Thermaltake Xaser VI MX Black - VH9000BWS , Drako.it - Extreme modding il cm HAF invece è ben areato ed enorme Cooler Master HAF Mini RC-922M-KKN1-GP - black , Drako.it - Extreme modding il cm 690 invece è progettato pensando fino all'ultimo dettaglio per rendere il piu agevole possibile l'organizzazione interna del case ed è ben areato Cooler Master RC-690K-KWN1-GP PURE Black Window Edition , Drako.it - Extreme modding anche questo lancool è molto interessante, sembra avere tutte le carte in regola Lancool K62 Midi-Tower - black , Drako.it - Extreme modding questo nzxt non è male NZXT TEMPEST Midi-Tower - black , Drako.it - Extreme modding questo case è curioso Nox Xtreme Magma - black , Drako.it - Extreme modding lo sharkoon è enorme e sembra ben fatto Sharkoon Seraphim Value - black , Drako.it - Extreme modding Per maggiori informazioni chiedi pure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 c'è anche questo fractaldesign piu' o meno alla cifra da te indicata http://www.xtremehardware.com/recensioni/case-e-modding/fractal-design-define-r2-black,-una-nuova-generazione-di-stile!-200911103143/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hacke Posted November 12, 2009 Author Share Posted November 12, 2009 grazie 1000 One1ros, visto che il TT armor jr l'ho trovato a 90 € penso che punterò a quello, anche se mi piace molto di piu l'armor +, ma non lo vedo molto facile da trovare... :muro:correggietemi se sbaglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
On/Off Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 ciao,li ho gia montati quasi tutti,posso dirti che sono fatti davvero bene,per i ragazzi mi e' piaciuto di piu' l'haf ma anche il magma non e' male,c'e' anche il minihaf che merita, se lo usi per giocare e te lo porti hai lan party ti consiglio lo storm scout. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 come qualità costruttiva i lial li non si battono ma capisco che i ragazzi (soprattutto i gamers) spesso sono alla ricerca piu' di un look aggressivo e l'haf è molto appariscente oltre ad essere molto spazioso che diventa una feature essenziale per chi vuole l'impianto a liquido integrato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hacke Posted November 12, 2009 Author Share Posted November 12, 2009 sisi, senza dubbio, ma non mi attira più di tanto l'haf. Come ho detto prima preferisco di più un case tipo l'armor Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
On/Off Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 Infatti e' come dici tu,a livello di qualita' costruttiva i lian li sono avanti,un caro amico ha voluto a tutti i costi il lian li p80b perche' e' fissato con i decibel (fa il dj) ,radeon passiva uno zalman e non sembra nemmeno acceso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hacke Posted November 12, 2009 Author Share Posted November 12, 2009 un bel case è anche il Cooler Master Cosmos e che prezzo Oo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hacke Posted November 15, 2009 Author Share Posted November 15, 2009 Ragazzi, rispolvero il topic per chiedervi delle altre informazioni... Mi sto convincendo del Lian Li P80, ma il prezzo effettivo è realmente di 300 euro e passa??? :AAAAH: Senno avevo adocchiato anche l'Antec 1200, l'ho trovato a 155 sicuramente meglio dei 300 del Lian Li! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fracca27 Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 prova a guardare i case della Raidmax: Raidmax , Drako.it - Extreme modding Hanno un bella estetica e non sono nnt male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Ragazzi, rispolvero il topic per chiedervi delle altre informazioni... Mi sto convincendo del Lian Li P80, ma il prezzo effettivo è realmente di 300 euro e passa??? :AAAAH: Certo che costa cosi' è una bella bestiola da 220 x 633 x 641mm e completamente in alluminio... prova a guardare i case della Raidmax: Raidmax , Drako.it - Extreme modding Hanno un bella estetica e non sono nnt male. per quanto riguarda l'estetica vige il motto de gustibus non disputandum est, per quanto riguarda la qualità invece mi sento di dissentire infatti non è paragonabile con i case che ho proposto.Io infatti aborro tutta quella plastica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts