Jump to content

Consigli Case

hacke

Recommended Posts

Per primi ti consiglio i Lian Li, ottima fattura come sempre

Lian Li PC-60F - black , Drako.it - Extreme modding

Lian Li PC-7FNB - black , Drako.it - Extreme modding

Poi c'è questo Silverstone molto interessante e ben costruito

Silverstone SST-KL01B-W Kublai Window-Edition - black , Drako.it - Extreme modding

Questo è il TT armor Jr e non ha bisogno di presentazioni ma si va un po' fuori budget

Thermaltake Armor Jr. VC3000BWS - Black , Drako.it - Extreme modding

sempre della TT abbiamo il soprano che ha un design molto affascinante ma mi convince poco sull'aerazione

Thermaltake Soprano DX VE7000BWS - Black , Drako.it - Extreme modding

lo xaser versione Jr è poco convincente per via del frontale in plastica

Thermaltake Xaser VI MX Black - VH9000BWS , Drako.it - Extreme modding

il cm HAF invece è ben areato ed enorme

Cooler Master HAF Mini RC-922M-KKN1-GP - black , Drako.it - Extreme modding

il cm 690 invece è progettato pensando fino all'ultimo dettaglio per rendere il piu agevole possibile l'organizzazione interna del case ed è ben areato

Cooler Master RC-690K-KWN1-GP PURE Black Window Edition , Drako.it - Extreme modding

anche questo lancool è molto interessante, sembra avere tutte le carte in regola

Lancool K62 Midi-Tower - black , Drako.it - Extreme modding

questo nzxt non è male

NZXT TEMPEST Midi-Tower - black , Drako.it - Extreme modding

questo case è curioso

Nox Xtreme Magma - black , Drako.it - Extreme modding

lo sharkoon è enorme e sembra ben fatto

Sharkoon Seraphim Value - black , Drako.it - Extreme modding

Per maggiori informazioni chiedi pure

ciao,li ho gia montati quasi tutti,posso dirti che sono fatti davvero bene,per i ragazzi mi e' piaciuto di piu' l'haf ma anche il magma non e' male,c'e' anche il minihaf che merita, se lo usi per giocare e te lo porti hai lan party ti consiglio lo storm scout.

come qualità costruttiva i lial li non si battono ma capisco che i ragazzi (soprattutto i gamers) spesso sono alla ricerca piu' di un look aggressivo e l'haf è molto appariscente oltre ad essere molto spazioso che diventa una feature essenziale per chi vuole l'impianto a liquido integrato ;)

Ragazzi, rispolvero il topic per chiedervi delle altre informazioni... Mi sto convincendo del Lian Li P80, ma il prezzo effettivo è realmente di 300 euro e passa??? :AAAAH:

Senno avevo adocchiato anche l'Antec 1200, l'ho trovato a 155 sicuramente meglio dei 300 del Lian Li! xD

Ragazzi, rispolvero il topic per chiedervi delle altre informazioni... Mi sto convincendo del Lian Li P80, ma il prezzo effettivo è realmente di 300 euro e passa??? :AAAAH:

Certo che costa cosi' è una bella bestiola da 220 x 633 x 641mm e completamente in alluminio...

prova a guardare i case della Raidmax:

Raidmax , Drako.it - Extreme modding

Hanno un bella estetica e non sono nnt male.

per quanto riguarda l'estetica vige il motto de gustibus non disputandum est, per quanto riguarda la qualità invece mi sento di dissentire infatti non è paragonabile con i case che ho proposto.Io infatti aborro tutta quella plastica...