principino1984 Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 Test Info: 3dMark 06, 05, 03, 01 Appena ne mette altri aggiorno il post. Marco ps. link su XS: MSI RX1650PRO results - XtremeSystems Forums Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 E' bravo a Coolaler...:mellow: Ciao:rolleyes: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 mamma mia , se nn fosse per la cpu , sta sk video , è pessima ... come ritornare alle x700 e x800xl .... meno di 800 punti a sm2 e sm3 ... da nn credere .... il costo , per poter essere appetibile, dovrebbe scendere sui 100/120€ .. ma credo , che essendo una "novità" si farà pagare troppo per quel che vale ciao Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 23, 2006 Author Share Posted September 23, 2006 io credo che una x850xt ancora gli faccia il culo a questa x1650...l'unica pecca è per gli sm.... per il resto nn ha nulla a che invidiare Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 io credo che una x850xt ancora gli faccia il culo è vero Cmq in quello screen dovrebbe essere a freq. default. Ne ho vista disponibile una CrossFire Ready e costa 118euro... almeno il prezzo mi sembra accettabile, e non dimentichiamo che con la x1600pro si poteva giocare a 1024x768 con filtri medi-bassi ad ablivion Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAGNO Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 tristezza di vga, mamma mia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stesio54 Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 che scheda è quella nell'ultimo slot? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 non so di preciso, onestamente a guardarla, mi sembra una scheda diagnostica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 Mai sentita... Che funzione ha ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 28, 2006 Author Share Posted September 28, 2006 Mai sentita... Che funzione ha ? credo abbia una funzione tipo i led diagnostici che ci sono sulle abit...quindi ti dicono esattamente ogni stato della scheda madre, da quando è a fare il boot, a quando fa il check delle ram ecc ecc...o meglio se lo paragoniamo ai led diagnostici delle gloriose dfi.. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 tristezza di vga, mamma mia. con un procio normale non fa nemmeno 1000punti di 3d marketta... però ed il bello è che le venderanno pure bene...:azz::azz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted September 29, 2006 Share Posted September 29, 2006 ste schede mi fanno sorridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 29, 2006 Share Posted September 29, 2006 non dico che sono ottime... cmq io sono passato da una x1900xtx ad una x1600pro 128Mb DDR3... e ne sono rimasto sorpreso... certo coi filtri si fondono da sole... però senza viaggiano alla grande... considerante che ho superato i 6000 punti al 3dmark05 con una scheda da 70€ nuova ivata!!! e ancora devo provarci col conroe Considerando che la x1650pro è una normalissima x1600xt travestita, e si trova a meno di 100€ (mentre la 1600xt si trova a + di 100€, sta cosa mi fa proprio ridere).. è un bell'acquisto per chi come me sa che tanto ci deve rimanere solo 1-2 mesetti... giusto il tempo per farsi na scheduzza nuova pompata... :( Ti diverti con poco (veder le ram andare a 1,2Ghz con 70€ di scheda ).. .e intanto giochi senza filtri... PS: quake 4 1280x1024 tutto a palla senza filtri naturalmente... e FPS medi sopra i 30-35 e per uno sparatutto bastano... per giochicchiarci:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAGNO Posted September 29, 2006 Share Posted September 29, 2006 si pirella se non fosse che i numeri che hai dato di quake 4 io l iottenevo con una 6600gt.. non so se rendo scheda che un anno fa usata valeva 90 euro. giocare con tutto disattivato e veder crollare fps di + della metà con un solo filtro è una porcheria a mio avviso. con una cinquantina di euro in + il mondo cambia. fammi un battlefield 2 dove il motore grafico apporta una specie di aniso 2x sempre e vediamo dove va a finire la 1600 di sta ceppa. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 29, 2006 Share Posted September 29, 2006 si pirella se non fosse che i numeri che hai dato di quake 4 io l iottenevo con una 6600gt.. non so se rendo scheda che un anno fa usata valeva 90 euro. giocare con tutto disattivato e veder crollare fps di + della metà con un solo filtro è una porcheria a mio avviso. con una cinquantina di euro in + il mondo cambia.fammi un battlefield 2 dove il motore grafico apporta una specie di aniso 2x sempre e vediamo dove va a finire la 1600 di sta ceppa. Stiamo dicendo la stessa cosa... è 3 anni che vanno avanti con queste schede low-end, cambiano un pochino le cifre ma le caratteristiche e prestazioni sono sempre le stesse PS: la 6600gt a suo tempo costava + di 150€ nuova... la 1600 nuova sta a 70... è solo questa la differenza... SM 3.0 a costo bassissimo e prestazioni da 6600gt che ha fatto la storia delle vga della fascia media... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 29, 2006 Share Posted September 29, 2006 si pirella se non fosse che i numeri che hai dato di quake 4 io l iottenevo con una 6600gt.. non so se rendo scheda che un anno fa usata valeva 90 euro. giocare con tutto disattivato e veder crollare fps di + della metà con un solo filtro è una porcheria a mio avviso. con una cinquantina di euro in + il mondo cambia.fammi un battlefield 2 dove il motore grafico apporta una specie di aniso 2x sempre e vediamo dove va a finire la 1600 di sta ceppa. in effetti quei valori di 3d marketta 06 me li dava la mia ex 6600gt... però senza filtri era ottima pure lei tranne che in oblivion... negli altri giochi rullava ancora bene e se ci si accontenta si gode... io come vedi non mi sono accontentato e mi sono fatto una x1900gt... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted September 29, 2006 Share Posted September 29, 2006 considerante che ho superato i 6000 punti al 3dmark05 con una scheda da 70€ nuova ivata!!! e ancora devo provarci col conroe screen screen edit.... era con ddr3.... allora era come avere una xt è la palit? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 29, 2006 Share Posted September 29, 2006 screen screen edit.... era con ddr3.... allora era come avere una xt è la palit? si è la palit è una pro mascherata da XT... con DDR3 un po meno spinte di quelle che montano su una vera XT.. però i 1200Mhz sono benchabili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAGNO Posted September 30, 2006 Share Posted September 30, 2006 si va bhè ok ma i dati benchabili io non li ho mai usati : i 12000 al 3d merd che postai sono daily, chiaro che si può salire ma no artifact e no block. io putroppo non concepisco ste cose estreme, tanto quello che conta è giocare e se devo fare un punteggio alto per poi quando sono in clanwar mi si inchioda il pc sbaracco tutto a legnate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 30, 2006 Share Posted September 30, 2006 si va bhè ok ma i dati benchabili io non li ho mai usati : i 12000 al 3d merd che postai sono daily, chiaro che si può salire ma no artifact e no block. io putroppo non concepisco ste cose estreme, tanto quello che conta è giocare e se devo fare un punteggio alto per poi quando sono in clanwar mi si inchioda il pc sbaracco tutto a legnate. eheheh ho appena preso una 7950gx2... mo posso anche dire che la x1600pro è una merdaccia... :( così faccio anche felice magno (scherzo ovviamente ) anche se mi piaceva la 1600... hauhauahuahuh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts