Jump to content

DRIVER PER PATRICK MP4 PLAYER - 2 gb


Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

 

sono nuovo nel forum, girando però sul web ho visto che potevo trovare

nel sito delle informazioni utili a risolvere il problema che ho ho con questo

clone dell'ipod.

Mi è piaciuta dal forum la disponibilità e solidarietà tra di voi oltre alla competenza. Quindi mi sono iscritto con piacere e nella convinzione di poter risolvere il mio problema appunto di questo ipod cinese, che non viene più riconosciuto come periferica dal pc. Per cui penso sia saltato il firmware e i driver interni.

Qualcuno mi può aiutare. Grazie e buona giornata a tutti.

Link to comment
Share on other sites

:muro:

ciao benvenuto.

 

dal sito del produttore non risulta niente ?

Ciao,

introvabile anche quello. Mi servirebbe proprio il firmaware e forse la backup dei file di sistema. Solo così probabilmente riuscirò farlo funzionare. Sai è diventata una specie di sfida contro questa tecnolgia di battaglia cinese.

Link to comment
Share on other sites

benvenuto :n2mu:

 

 

per tentare di risolvere questo tuo problema, e far rimanere i consigli e le attività e quant'altro portato a termine, apri pure un nuovo relativo thread nella sezione apposita, in modo tale che tutti i moderatori e frequentatori di quella sezione potranno darti il miglior aiuto possibile:

 

Lettori mp3/mp4 e simili...

 

cliccando QUI aprirai un nuovo thread.

 

 

Tra l'altro, tutti gli interventi sulla tua richiesta sarannoin futuro più facilmente rintracciabili e utilizzabili, tornando d'aiuto anche a quanti altri potrebbero trovarsi nella tua stessa situazione.

 

 

:)

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...