principino1984 Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 Michè auguri carissimo, finalmente i 18 anni sn arrivati è!!! moh è tempo di darsi all'alcolismo a parte scherzi, Auguroni di cuore! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 Auguri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 ciao, auguri.... mi raccomando, il traguardo dei 18 anni va festeggiato facendo una doccia o un bagno nella birra...... lol devi farlo..... e se la birra ti costa troppo, vai a farti un giretto a praga... ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 augurissimi. ... i 18 anni sono un traguardo è vero ... ma nn è che cambi la vita ... divertimento si a + nn posso ... ma la testa mi raccomando , ben fissa sopra le spalle ciao a presto:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 Tanti auguri anche da parte mia :cincin: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts