Jump to content

Schermo nero


antec

Recommended Posts

iao a tutti,

 

Ieri sera ho montato per la mia prima volta il pc e dopo aver controllato che tutto fosse collegato, ho acceso e sono entrato nel bios. Questa mattina mi sono svegliato e il pc non funzionava piu, o meglio la scheda madre si accende, le ventole i led la scheda video funzionano, ma il monitor dice vga non trovata.

Ho provato a togliere la batteria a spostare i jumper e a riassemblare il tutto ma niene. Non so piu cosa fare per favore aiutatemi!!!

 

Ps: Il tasto sulla mainborad (reset) non funziona, per spegnere il pc devo rimanere premuto con il tasto di accendione.

 

Grazie in anticipo per i futuri aiuti.

 

Antec 902

Cpu i7920

mb p6t delue v2

ram corsair 3x2 6gb 1600

ali tx850 corsair

dissi noctua uh-12p

vga sapphire 5850

hd WD 1t black

Link to comment
Share on other sites



qui sembra che tu abbia messo male qualcosa... prova a staccare tutte le prese usb i jumper dei vari tasti del case.. lascia solo quello dell'accensione, stacca anche le varie periferiche e riprova...

Se per caso non dovesse partire hai un'altra vga da provare!?!? Sicuro che la motherboard non tocchi contro qualcosa!?!

Link to comment
Share on other sites

intendevo la parte posteriore.... quella appoggiata al case.... Sei sicuro che nn tocchi con qualcosa!??! qualcosa che potrebbe condurre e fare corto; non so una vita o un ponticello esagonale per fermare la scheda madre messo in un posto sbagliato...

Hai provato a staccare tutte le periferiche e a riprovare?!

Link to comment
Share on other sites

intendevo la parte posteriore.... quella appoggiata al case.... Sei sicuro che nn tocchi con qualcosa!??! qualcosa che potrebbe condurre e fare corto; non so una vita o un ponticello esagonale per fermare la scheda madre messo in un posto sbagliato...

Hai provato a staccare tutte le periferiche e a riprovare?!

si' una prova da fare è provare a farlo partire fuori dal case ...

Link to comment
Share on other sites

si tutte le periferiche le ho staccate. La mb è appoggiata bene l unica cosa è che ho messo 4 viti di fissaggio anziche 9 questo non è un problema vero?

 

no nn è un problema in quel senso xò sarebbe meglio fissarla in modo adeguato.... hai provato a farla partire anche con un banco solo d ram? invertile... fai alcuni tentativi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...