WarOfDevil Posted November 5, 2009 Share Posted November 5, 2009 Ragazzi ho 1 problema,ho creato 1 piccolo banch cn mobo e processore P4 da cloccare 1 pò.Nn ho hard disk e vlv installare windows (una versione lite k ho) su una penna usb.In rete cè sl 1 guida ke gira in tanti siti ma nn ho capito come fare,potete aiutarmi? Ho disponibile sl 1 lettore cd da mettere sulla mobo se potrebbe servire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markian Posted November 8, 2009 Share Posted November 8, 2009 Ragazzi ho 1 problema,ho creato 1 piccolo banch cn mobo e processore P4 da cloccare 1 pò.Nn ho hard disk e vlv installare windows (una versione lite k ho) su una penna usb.In rete cè sl 1 guida ke gira in tanti siti ma nn ho capito come fare,potete aiutarmi? Ho disponibile sl 1 lettore cd da mettere sulla mobo se potrebbe servire. il codice fiscale noooo, non parlo quella lingua comunque, linkami la guida e dimmi quello che non sai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 8, 2009 Share Posted November 8, 2009 secondo me ha visto la guida per installare windows DA chiavetta usb e non SULLA chiavetta usb:fiufiu: cmq se mettendo la chiavetta collegata alla scheda mamma in fase di installazione dovrebbe cmq vederla come unità disco. non funziona così?:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markian Posted November 8, 2009 Share Posted November 8, 2009 apix, va come boot, premi F8 e selezioni o HD o chiavetta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted November 8, 2009 Author Share Posted November 8, 2009 Questa è 1 guida ke ho trovato ieri ke m sembra ke dovrebbe andare bene dato ke cè anke il link. [WinXP/2003] Creare una chiavetta USB avviabile Windows L'unica cosa ke nn capisco se io devo farla normale la chiavetta o in ram disc XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 8, 2009 Share Posted November 8, 2009 Questa è 1 guida ke ho trovato ieri ke m sembra ke dovrebbe andare bene dato ke cè anke il link.[WinXP/2003] Creare una chiavetta USB avviabile Windows L'unica cosa ke nn capisco se io devo farla normale la chiavetta o in ram disc XD allora questa guida infatti ti permette di mettere il dvd di windows su chiavetta ed installarlo da chiavetta invece che da lettore dvd quello che vuoi fare tu è usare la chiavetta come disco fisso giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted November 8, 2009 Author Share Posted November 8, 2009 Sisi esatto hai capito xfettamente. Xkè il sul banchetto l'hard disk nn cel'ho proprio :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 8, 2009 Share Posted November 8, 2009 Sisi esatto hai capito xfettamente. Xkè il sul banchetto l'hard disk nn cel'ho proprio :p allora stai guardando la guida sbagliata. hai provato ad attaccare l'usb e far partire l'installazione di windows? ti dà errori? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted November 8, 2009 Author Share Posted November 8, 2009 Allora quella guida lì ancora la devo provare,lo faro domani. Praticamente quando metto la penna usb in qualsiasi formato la formatti al momento di scegliere la partizione mi da errore dice: il disco (…) non è accessibile (…) su computer con processore x86 questo messaggio potrebbe indicare un problema relativo alle impostazioni del tipo di unità CMOS. consultare la documentazione del controller del disco ecc. Kmq ho risposto alla tua discussione per il software video,penso ke sia il programma giusto x te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gear667 Posted November 8, 2009 Share Posted November 8, 2009 questa mi sembra la guida che cerchi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts