Jump to content

installare windows su usb

WarOfDevil

Recommended Posts

Ragazzi ho 1 problema,ho creato 1 piccolo banch cn mobo e processore P4 da cloccare 1 pò.Nn ho hard disk e vlv installare windows (una versione lite k ho) su una penna usb.In rete cè sl 1 guida ke gira in tanti siti ma nn ho capito come fare,potete aiutarmi? Ho disponibile sl 1 lettore cd da mettere sulla mobo se potrebbe servire.

Ragazzi ho 1 problema,ho creato 1 piccolo banch cn mobo e processore P4 da cloccare 1 pò.Nn ho hard disk e vlv installare windows (una versione lite k ho) su una penna usb.In rete cè sl 1 guida ke gira in tanti siti ma nn ho capito come fare,potete aiutarmi? Ho disponibile sl 1 lettore cd da mettere sulla mobo se potrebbe servire.

il codice fiscale noooo, non parlo quella lingua

comunque, linkami la guida e dimmi quello che non sai.

O0

Questa è 1 guida ke ho trovato ieri ke m sembra ke dovrebbe andare bene dato ke cè anke il link.

[WinXP/2003] Creare una chiavetta USB avviabile Windows

L'unica cosa ke nn capisco se io devo farla normale la chiavetta o in ram disc XD

allora questa guida infatti ti permette di mettere il dvd di windows su chiavetta ed installarlo da chiavetta invece che da lettore dvd ;) quello che vuoi fare tu è usare la chiavetta come disco fisso giusto?

Allora quella guida lì ancora la devo provare,lo faro domani. Praticamente quando metto la penna usb in qualsiasi formato la formatti al momento di scegliere la partizione mi da errore dice: il disco (…) non è accessibile (…) su computer con processore x86 questo messaggio potrebbe indicare un problema relativo alle impostazioni del tipo di unità CMOS. consultare la documentazione del controller del disco ecc.

Kmq ho risposto alla tua discussione per il software video,penso ke sia il programma giusto x te ;)