Jump to content

Mi presento


Sybelius

Recommended Posts

Ciao a Tutti :)

 

Ho scoperto Xtreme Hardware seguendo un' indicazione del Prof. Antonio Cantaro (Ist. Majorana - Gela) ed e` stata davvero una piacevole sorpresa; ho letto alcuni messaggi e mi e` piaciuto molto il tono amichevole oltre al contenuto, la decisione d' iscrivermi e` venuta subito dopo.

Ho evidenziato questo dettaglio perche` e` proprio la cordialita` uno dei requisiti che ritengo fondamentali in un forum, questa e` data ovviamente dai singoli ma per qualche imperscrutabile motivo, di solito finisce per crearsi un'impronta generalizzata che coinvolge tutti.

Sono iscritto a diversi forum in conseguenza del fatto che desidero approfondire la mia conoscenza in ambito Linux / Unix (praticamente quando scelgo d'installare una distro, m'iscrivo al forum di riferimento) ed ho potuto notare che ognuno ha differenti connotati.

Il mio "parco macchine" e` costituito da due computer da tavolo. Nel primo gira Windows Vista Home Premium 32 bit, nel secondo (che e` quello inserito nel profilo, comprato esclusivamente per "smanettare" in ambito Linux), attualmente girano:

- PC-BSD 7.1.1 64 bit

- Ubuntu 9.04 (versione del Prof. A. Cantaro)

- PCLinuxOS 2009.2

- Slackware 13.0 64 bit

- Zenwalk 6.2

 

Rinnovo i miei piu` cordiali saluti, ciao a Tutti e, grazie agli Amministratori del Forum, per il gentile messaggio privato di benvenuto:haveniceday:

Link to comment
Share on other sites



si, siamo decisamente un forum atipico.

Grazie a te di aver avuto queste parole per noi .... fanno sempre molto piacere :)

 

benvenuto quindi :n2mu:

 

 

noto che sulla macchina di test ti manca soltanto Solaris :asd:, che per la poca conoscenza che ho avuto dell'ambiente unix/linux è stata la mia preferita ..... la devo avere ancora installata da qualche parte :muro:

 

Dai ovviamente i saluti da parte nostra al tuo prof .... se ha bisogno noi siamo qua ;)

Link to comment
Share on other sites

benvenuto tra di noi, e grazie mille per tutte le belle parole che ci hai dedicato!

 

XtremeHardware è esattamente come l'hai descritto...una comunity dove il rispetto è alla base di tutto e dove vige la "regola" che siamo qui tutti per imparare....io in primis! Quindi buona permanenza tra di noi...avrai modo di scoprire tutte le sfacettature del nostro sito solo spulciando tutte le sue sezioni, quindi buon divertimento! ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :n2mu:

 

Sentire che un professore consiglia il nostro forum fa davvero piacere :D

 

C'è qualcos'altro in particolare che ti ha detto? Anche il tuo professore è iscritto?

 

Cmq fa piacere anche avere utenti interessati a linux. La nostra sezione di linux non è attivissima ma se tu vuoi contribuire con qualche contenuto ne saremmo ben lieti! :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :n2mu:

 

Sentire che un professore consiglia il nostro forum fa davvero piacere :D

 

C'è qualcos'altro in particolare che ti ha detto? Anche il tuo professore è iscritto?

 

Ciao Le085,

 

Grazie per l'accoglienza :)

Non ho avuto il privilegio di conoscere personalmente il Prof. Ing. Antonio Cantaro, sono iscritto al "suo" Sito Majorana Gela Istruzione Informatica ed ho avuto occasione di leggere qualcosa in merito ad Xtreme Hardware che mi ha spinto a fare una visita, risultato: eccomi diventato l' iscritto nr. 6.000 (più o meno) :banana::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...