F.O.G.N.A. Posted November 2, 2009 Share Posted November 2, 2009 (edited) Seconda prova con due 4890. Setup: Cpu=E8600 cooled by k|ngp|n F1 Mainboard=Asus Rampage Extreme cooled by Guglio's Northbridge pot Vga= Sapphire 4890 - HIS 4890 Ram=Corsair 3x2 Gb 1866Mhz 7-8-7-20 PSU=Enermax Galaxy 1000W - Enermax Revolution 1050W 126.953 LINK ORB Hall OF Fame: Foto Setup: Edited November 2, 2009 by F.O.G.N.A. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted November 2, 2009 Share Posted November 2, 2009 Bhè che dire.... Complimenti!! :n2mu: State guadagnando terreno su ogni fronte Grande manico come sempre e ottimo hardware....Quella cpu è veramente fenomenale..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 3, 2009 Share Posted November 3, 2009 complimenti. che manico!!! ottima cpu, peccato forse per le vga che con qualche mhz in più sulle memorie potevano darvi anche il 5° posto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted November 3, 2009 Share Posted November 3, 2009 Complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 3, 2009 Share Posted November 3, 2009 ma quanto ne ha ancora da dare quella CPU? cavolo è highlinder! complimenti ancora una volta!!! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
F.O.G.N.A. Posted November 3, 2009 Author Share Posted November 3, 2009 Bhè che dire.... Complimenti!! :n2mu:State guadagnando terreno su ogni fronte Grande manico come sempre e ottimo hardware....Quella cpu è veramente fenomenale..... Grazie Timon85 complimenti. che manico!!! ottima cpu, peccato forse per le vga che con qualche mhz in più sulle memorie potevano darvi anche il 5° posto!!! Grazie apix_1024 Non sono al limite con le vga, devo testare al meglio il tutto Complimenti! Grazie Febry ma quanto ne ha ancora da dare quella CPU? cavolo è highlinder! complimenti ancora una volta!!! Marco Grazie Marco Fino a 6600 Mhz allo 01 li regge oltre credo al massimo 10/20 Mhz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted November 3, 2009 Share Posted November 3, 2009 madonna santa che bravi ragazzi.....sti cavolo di intel serie e8xxx vanno na spada,ovviamente ci vuole anche il tuo manico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 3, 2009 Share Posted November 3, 2009 Grazie apix_1024 Non sono al limite con le vga, devo testare al meglio il tutto Fino a 6600 Mhz allo 01 li regge oltre credo al massimo 10/20 Mhz la cpu è da urlo!!! la vga non è al limite??? :AAAAH::AAAAH::AAAAH: OMG :uhahah::uhahah::uhahah: ma non hanno limite queste belve??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 3, 2009 Share Posted November 3, 2009 Ottimo score, complimenti. per le vga niente LN2? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted November 3, 2009 Share Posted November 3, 2009 .... i miei complimenti solo quando avrai terminato le prove di riscaldamento e cominciato a fare sul serio .... ovvero quando sarai entro i primi tre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
F.O.G.N.A. Posted November 3, 2009 Author Share Posted November 3, 2009 madonna santa che bravi ragazzi.....sti cavolo di intel serie e8xxx vanno na spada,ovviamente ci vuole anche il tuo manico! Grazie bear85roma la cpu è da urlo!!! la vga non è al limite??? :AAAAH::AAAAH::AAAAH: OMG :uhahah::uhahah::uhahah: ma non hanno limite queste belve??? No, non è al limite, si salgono molto e sono davvero prestazionali, comunque ho dovuto dargli un leggero overvolt Ottimo score, complimenti.per le vga niente LN2? Grazie One1ros No, dato che tanto il WR in multi gpu non credo sia possibile con queste vga in quanto servirebbero almeno 15xx FPS al Nature per andare sul WR. Se guardi tra il primo che sta sui 131 K ed il 3° che usa le 4890 che sta sui 128 K c'è troppa divergenza .... i miei complimenti solo quando avrai terminato le prove di riscaldamento e cominciato a fare sul serio .... ovvero quando sarai entro i primi tre Grazie Totocellux É fattibile il 3° posto con le vga a dissy stock, ci proverò la prossima volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 3, 2009 Share Posted November 3, 2009 Veramente ottimo!:clapclap: Ma questo è solo un giro di riscaldamento.....ne sono convinto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 4, 2009 Share Posted November 4, 2009 No, dato che tanto il WR in multi gpu non credo sia possibile con queste vga in quanto servirebbero almeno 15xx FPS al Nature per andare sul WR. Se guardi tra il primo che sta sui 131 K ed il 3° che usa le 4890 che sta sui 128 K c'è troppa divergenza obbiettivamente hai ragione, non ci avevo fatto caso. Ma è un peccato non sfruttare per bene una cpu del genere a causa della mancanza di buone vga...pensi di cercarne delle altre? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
F.O.G.N.A. Posted November 4, 2009 Author Share Posted November 4, 2009 Veramente ottimo!:clapclap:Ma questo è solo un giro di riscaldamento.....ne sono convinto! Grazie dj883u2 obbiettivamente hai ragione, non ci avevo fatto caso. Ma è un peccato non sfruttare per bene una cpu del genere a causa della mancanza di buone vga...pensi di cercarne delle altre? Non lo so, per ora mi concentro sul prossimo giro con queste e poi vedrò il da farsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts