WarOfDevil Posted November 3, 2009 Share Posted November 3, 2009 Azz finalmente ti è arrivata la custodia!!! Fra 3 giorni è il mio compleanno sto vedendo di far organizzare i miei parenti così m comprano l'alimentatore modulare x il pc ke questo fra poco scoppia XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 Azz finalmente ti è arrivata la custodia!!! Fra 3 giorni è il mio compleanno sto vedendo di far organizzare i miei parenti così m comprano l'alimentatore modulare x il pc ke questo fra poco scoppia XD Uahahahah i miei mi devono fare ancora il regalo ma io non so cosa farmi regalare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 Ecco un pò di foto All'inizio sono stato con il mantello... poi però lo ho dovuto togliere perchè essendo sintetico si moriva di caldo >. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 auguroni!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted November 13, 2009 Share Posted November 13, 2009 auguroni!! Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts