ombra75 Posted May 7, 2012 Share Posted May 7, 2012 (edited) sempre carlo oliva sardegna forever:D raga voi siete troppo giovani per ricordare molti di voi non erano neanche nati..chi si ricorda il periodo dei "paninari"? http://youtu.be/oA53dWu4kXc :2funny:mamma mia che ricordi:D Edited May 7, 2012 by ombra75 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted May 7, 2012 Share Posted May 7, 2012 abbiate pazienza ma i sardi,una cosa c hanno in testa e basta:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 muovetevi un pà va vecci [video=youtube;Eo1n-h7X5iw]http://www.youtube.com/watch?v=Eo1n-h7X5iw Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 (edited) ma lascia perdere tom..sai benissimo che tutto quello che c è in giro ora è una brutta copia del passato..house,tecno ecc.. c erano gia quando io ero un pivellino..vuoi muoverti?guarda con cosa si muovevano questi vecci:asd: http://youtu.be/ZVFsW18obWc http://youtu.be/qxG6Ws2bZNk i migliori DJ hanno la nostra età..mica è un caso:asd: nessuno usava internet..si giocava con l amiga giochi per pc non uscivano e al posto di starcene davanti al pc si stava sempre in giro a pucciare il biscotto:asd:altrimenti era noia totale..altro che chat per conoscere le tipe..per questo siamo cosi nostalgici(anche perche ora la pacchia è finita..:cry:) Edited May 8, 2012 by ombra75 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 (edited) per chi come me faceva gli AFTERHOUR mezzanotte mezzogiorno..(qui mi sa nessuno:asd:)e 400/500 km per andare a ballare il fine settimana DISCO STORIA PROGRESSIVE 90' 40 MIN PROGRESSIVI BY PESTO - YouTube :festa: Edited May 8, 2012 by ombra75 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 ma no frà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 :asd:..tiè che botte:2funny: ps..naturalmente ognuno vive il suo tempo:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 (edited) madooo..ragazzi sentite sto pezzo :AAAAH: :ave: e i DATURA chi se li ricorda? http://youtu.be/-OU-h80GYsY http://youtu.be/pvy-VvHhUp0 USURA B.B.E. http://youtu.be/KCtZwVg8mLU MI STA TORNANDO SU IL MONDO:2funny: Edited May 8, 2012 by ombra75 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 miii quanta roba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 miii quanta roba è un viaggione tom..quando hai un pò di tempo prova a sentirli sti pezzi sono storici.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 ma lascia perdere tom..sai benissimo che tutto quello che c è in giro ora è una brutta copia del passato..house,tecno ecc.. c erano gia quando io ero un pivellino..vuoi muoverti?guarda con cosa si muovevano questi vecci:asd: i migliori DJ hanno la nostra età..mica è un caso:asd: nessuno usava internet..si giocava con l amiga giochi per pc non uscivano e al posto di starcene davanti al pc si stava sempre in giro a pucciare il biscotto:asd:altrimenti era noia totale..altro che chat per conoscere le tipe..per questo siamo cosi nostalgici(anche perche ora la pacchia è finita..:cry:) ed aggiungo .... NON C'ERANO I PRESERVATIVI AL SAPORE DI FRAGOLA!!! quindi non si perdeva tempo ad annusarli prima di metterli!!!! o c'erano ed io non lo sapevo??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 la seconda gian Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 ed aggiungo .... NON C'ERANO I PRESERVATIVI AL SAPORE DI FRAGOLA!!! quindi non si perdeva tempo ad annusarli prima di metterli!!!! o c'erano ed io non lo sapevo??? ma LOL, io non capisco se hai uno staff di autori che ti scrive le battute, o se hai boncompagni all'auricolare o se non ci dormi la notte per pensare alle cazzate che devi postare durante il giorno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 ... di base sono una persona allegra e, se la compagnia è giusta, difficilmente riesco a trattenermi. qui ho trovato parecchie persone in gamba che non si limitano a parlare solo di pc, componenti o altro di simile. si chiacchera di tutto a prescindere dall'età, dal lavoro e dai problemi di tutti i giorni. credo che la sezione "4 chiacchiere " sia un ritrovo di AMICI che, anche se distanti tanti km, hanno l'opportunità di scambiarsi pensieri e sfottò. ognuno è "specializzato" in qualcosa che non per forza deve far parte del panorama informatico. lo reputo un valore aggiunto per questo forum, difficile tra trovare da altre parti. seriamente... è molto facile scrivere di qualsiasi cosa.... certo... qualcuno non è simpatico come crede (uno a caso) ... gli facciamo credere di capirci qualcosa (di nuovo uno a caso) .... si proclama imperatore (opps .. leggenda ....SEMPRE uno a caso) ... ma lo sopportiamo finchè possibile. ma poi vuoi mettere.... sono bello, giovane, pieno di soldi, una donna che mi comanda, ho tutto .... certo che ho tempo per postare cazzate!!!!!!!! :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 gian ce l ha con te perchè i 200 euro li hai dati solo a tom per essere reintegrato:2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 ascolto dal metal nwobhm dal death al grind anche musica jazz fusion rock stoner e blues!! i miei gruppi preferiti che mi vengono in mente ora sono morbid angel metallica iron maiden anathema dimmu borgir slayer job for a cowboy behemoth gorgoroth cannibal corpse terrorizer queen of the stone age kyuss tool .............e tanti altri ps suono anche la batteria! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 Io ascolto un po di tutto, ma preferisco 4 gruppi tra i tanti, e sono: Bullet for my valentine, metallica, System of a down (anche dopo ke si son sciolti) e iron maiden.. Ovviamente anche il rock anni 80 70 mi piace moltissimo (led zeppelin, r. J. Dio e tutti gli altri) Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted May 10, 2012 Share Posted May 10, 2012 ... di base sono una persona allegra e, se la compagnia è giusta, difficilmente riesco a trattenermi. qui ho trovato parecchie persone in gamba che non si limitano a parlare solo di pc, componenti o altro di simile. si chiacchera di tutto a prescindere dall'età, dal lavoro e dai problemi di tutti i giorni. credo che la sezione "4 chiacchiere " sia un ritrovo di AMICI che, anche se distanti tanti km, hanno l'opportunità di scambiarsi pensieri e sfottò. ognuno è "specializzato" in qualcosa che non per forza deve far parte del panorama informatico. lo reputo un valore aggiunto per questo forum, difficile tra trovare da altre parti. seriamente... è molto facile scrivere di qualsiasi cosa.... certo... qualcuno non è simpatico come crede (uno a caso) ... gli facciamo credere di capirci qualcosa (di nuovo uno a caso) .... si proclama imperatore (opps .. leggenda ....SEMPRE uno a caso) ... ma lo sopportiamo finchè possibile. ma poi vuoi mettere.... sono bello, giovane, pieno di soldi, una donna che mi comanda, ho tutto .... certo che ho tempo per postare cazzate!!!!!!!! :clapclap: Hai ragione al 100%! E cmq non mi domandavo come fai a trovare il tempo di postare ma come fai ad elaborarle... sei una mitraglietta di battute. gian ce l ha con te perchè i 200 euro li hai dati solo a tom per essere reintegrato:2funny: In verità volevo esprimere la mia quasi ammirazione per i suoi ritmi di leaborazione di battute e cazzate che superano addirittura i miei (chi mi conosce anche dal vivo lo sa benissimo a cosa mi riferisco... ) pero' ora che mi ci fai pensare si', hai ragione! Dovrei essere offeso per la mancata tangente! ascolto dal metal nwobhm dal death al grind anche musica jazz fusion rock stoner e blues!! i miei gruppi preferiti che mi vengono in mente ora sono morbid angel metallica iron maiden anathema dimmu borgir slayer job for a cowboy behemoth gorgoroth cannibal corpse terrorizer queen of the stone age kyuss tool .............e tanti altri ps suono anche la batteria! Io ascolto un po di tutto, ma preferisco 4 gruppi tra i tanti, e sono: Bullet for my valentine, metallica, System of a down (anche dopo ke si son sciolti) e iron maiden.. Ovviamente anche il rock anni 80 70 mi piace moltissimo (led zeppelin, r. J. Dio e tutti gli altri) Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 Vedo che cominciamo a riunire un buon gruppo di appassionati di musica! Sentitevi pure liberi di postare i link alle canzoni che piu' vi ispirano in quel determinato momento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted May 10, 2012 Share Posted May 10, 2012 Questa mi inspira per oggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted May 10, 2012 Share Posted May 10, 2012 the trooper ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted May 10, 2012 Share Posted May 10, 2012 non potevano mancare gli ac/dc AC/DC- Thunderstruck- Official Music Video! - YouTube thunder!!!..... thunder!!!!..... thunder!!!..... thunder!!!!..... thunder!!!!..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted May 10, 2012 Share Posted May 10, 2012 (edited) un bellissimo pezzo con un testo stupendo:ave: >> qui qualcuno si toccherà le palle:asd: senza censura:fiufiu: Edited May 10, 2012 by ombra75 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted May 10, 2012 Share Posted May 10, 2012 e per finire la bellissima abbiate pazienza ho appena finito di vedere "La nona porta" STUPENDO!!(per la 20esima volta:asd:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 10, 2012 Share Posted May 10, 2012 un bellissimo pezzo con un testo stupendo:ave: o mio diooooooooooooo... aveeeeeee! IRON ROCKS... e basta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted May 12, 2012 Share Posted May 12, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts