WarOfDevil Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 Vediamo un pò i gusti musicali del forum. Incomincio io...m piace l'hardrock ma soprattuto metal. Artisti favoriti: Blind Guardian,Slipknot,Necrodeath,RATM e tantissimi altri....voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 WarOfDevil said: Vediamo un pò i gusti musicali del forum. Incomincio io...m piace l'hardrock ma soprattuto metal.Artisti favoriti: Blind Guardian,Slipknot,Necrodeath,RATM e tantissimi altri....voi? Mi piace molto la commerciale dance ed un pò la house se non troppo pesante. Ascolto anche rock e sca. Non impazzisco proprio x metal e hardcore:) sono abbastanza flessibile diciamo nel limite:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted October 30, 2009 Author Share Posted October 30, 2009 Diciamo t piace 1 pò tutto...bene aspettiamo gli altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 quoto la risposta di apix....avendo un impiantino di tutto rispetto in macchina ed a casa, a me piace ascoltare di tutto......una volta stavo in fissa con marylin manson pure al concerto a roma sono andato...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 rock e metal... iron, guns, metallica, nirvana, black sabbath.. ma anche i queen, pink floyd... ma anche musica italiana come de andré e altri. L'unica cosa che odio è l'house, e non mi fa impazzire il metal pesante tipo appunto i Necrodeath o altri simili. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted October 30, 2009 Author Share Posted October 30, 2009 Io invece cn il metal ascolto tt le sfumature dal heavy metal al grind. Anke i cantanti ke hai messo tu marco li ascolto cn molto piacere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 Essendo un salsero ascolto parecchia musica latina (salsa cubana in primis), però sono cresciuto a suon di jethro tull, pink floyd, led zeppelin, deep purple, queen, pfm, de andrè. Adoro anche i Guns e i Metallica, ma non disdegno anche altre forme di musica (certe volte quando studio mi metto ad ascoltare Bach...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markian Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 mah, io in disco ci vado se mi ci portano. Qui è d'obbligo una distinzione tra discoteca da 5 euri e discoteca di un certo livello. poi ovvio, che rimango stupito da quello che riescono a creare i Daft Punk e spazzatura creata dai dari o carta o simili (vi devo fare tutti i nomi ? :lol: ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted October 30, 2009 Author Share Posted October 30, 2009 Nuu markian vabbene così XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted November 10, 2009 Share Posted November 10, 2009 (edited) Io preferisco il Metal,ma soprattutto il Gotich Metal!!!!!!!!!^^ Ecco cosa intendo per musica rilassante!!!!!!!!Ahahahahaa!!!!^^[ame=http://www.youtube.com/watch?v=P1M6EkJGS08]YouTube- BlutEngel - Black roses[/ame] Edited November 10, 2009 by bombolo_flint Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PredatorX Posted November 10, 2009 Share Posted November 10, 2009 Io, ROCK in generale e varianti tipo Electronic/Alternative Rock! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted November 10, 2009 Share Posted November 10, 2009 Interessante PredatorX,ciao!!!!!!!!!!!!!!^^ P.S.: Quì il Metal prende sempre più piede,mi fa piacere!!!!!!!!!!!^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PredatorX Posted November 10, 2009 Share Posted November 10, 2009 bombolo_flint said: Interessante PredatorX,ciao!!!!!!!!!!!!!!^^ P.S.: Quì il Metal prende sempre più piede,mi fa piacere!!!!!!!!!!!^^ Si si, me n'ero accorto!! Comuque anche qualcosa di Metal (i pezzi più rock, e meno "heavy",per intenderci) non mi dispiace!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted November 10, 2009 Author Share Posted November 10, 2009 Sisi bombolo conosco i blunt angel! Kmq a me di goth m piacciono anche i cradle of filth xò sono goth/death. Metal 4 ever m/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 10, 2009 Share Posted November 10, 2009 m/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markian Posted November 10, 2009 Share Posted November 10, 2009 bombolo_flint said: Interessante PredatorX,ciao!!!!!!!!!!!!!!^^ P.S.: Quì il Metal prende sempre più piede,mi fa piacere!!!!!!!!!!!^^ quindi non cè nessun truzzo da sfottere a ritmo minimale? o.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted November 10, 2009 Share Posted November 10, 2009 WarOfDevil said: Sisi bombolo conosco i blunt angel!Kmq a me di goth m piacciono anche i cradle of filth xò sono goth/death. Metal 4 ever m/ Capito Warofdevil,alla faccia della sintonia!!!!!!Ahahahahaa^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 Manco ioooooooooooooooooooo Allora io sono cresciuto con il rap, EMINEM for President ma ormai la fase rap è passata da un pezzo, ora sono per il Rock e un pò di metal.... però c'è da contare che nell' ultimo periodo ho cominciato a ballare electro e un pò di brack e veso giugno dell'anno scorso avevo cominciato con la jump style ma la ho abbandonata poco dopo infine mi ritengo.. un emo/truzzo/fighetto alternativo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 WarOfDevil said: Sisi bombolo conosco i blunt angel!Kmq a me di goth m piacciono anche i cradle of filth xò sono goth/death. Metal 4 ever m/ WarOfDevil,ti stimo molto,a bada che a breve potresti ricevere una mia visita su MSN,tranquillo chi l'ha ricevuta è sempre sopravvissuto,almeno credo,ahahahahaaa!!!!!!Principino mi è testimone,ihihihihiii^^.Comunque sei simpatico WarofDevil!!!!!!^^ P.S.: Buon 666!!!!!!!^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 (edited) Notte!!!!!Io vado a dormire che son fatta vecchia!!!!!Uffaaaaa che pizza esser vecchietti!!!!!!!Ihihihihiiii!!!!!^^ Edited January 1, 2012 by bombolo_flint Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted November 15, 2009 Author Share Posted November 15, 2009 bombolo_flint said: Notte!!!!!Io vado a dormire che son fatto vecchio!!!!!Uffaaaaa che pizza esser vecchietti!!!!!!!Ihihihihiiii!!!!!^^ Uaanm e mika 6 vekkio ^_^ Kmq su msn quando vuoi possiamo scambiare 2 kiakkiere,prendi pure il contatto msn se vuoi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 (edited) WarOfDevil said: Uaanm e mika 6 vekkio ^_^ Kmq su msn quando vuoi possiamo scambiare 2 kiakkiere,prendi pure il contatto msn se vuoi Certo che prendo il tuo contatto MSN,ma solo quello tranquillo,non mangio nessuno,almeno fin adesso son tutti sopravvissuti,compreso il Pirella!!!!Ahahahahaaaaa!!!!!!!^^ Se,magari fossi più giovane come voi!!!!!!!!!!!!Ihihihihiiii!!!!!^^ Edited November 16, 2009 by bombolo_flint Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted November 17, 2009 Author Share Posted November 17, 2009 Visto la data vicina alla partenza per l'esercito sto scaricando musica a fiumi per riempire il mio ipod,xkè lì nn avrò la possibilità di scaricare quindi lo faccio ora. Ho trovato un nuovo gruppo di musica folkdeathmetal si kiamano Turisas non sò se li conosce qualcuno,kmq sn simili ai blind guardian :P Ki mi consiglia altri gruppi da scaricare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 WarOfDevil said: Visto la data vicina alla partenza per l'esercito sto scaricando musica a fiumi per riempire il mio ipod,xkè lì nn avrò la possibilità di scaricare quindi lo faccio ora.Ho trovato un nuovo gruppo di musica folkdeathmetal si kiamano Turisas non sò se li conosce qualcuno,kmq sn simili ai blind guardian :P Ki mi consiglia altri gruppi da scaricare? Non sono troppo simile anche perchè è vero che rimane nel genere epico ma è un sottogenere del tutto particolare che è anche chiamato viking-metal. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted November 17, 2009 Author Share Posted November 17, 2009 Sisi conosco il viking metal,xò ne sapevo pochi di gruppi tipo il gruppo italiano i lordi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts