principino1984 Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 lordshinva said: raga sto quad sli di merda non va provati tutti i driver anche quelli moddati il benckmark si inchioda forse mi da problemi perche sono 2 marche diverse ho una gainward e l'altra xfx la prossima settimana mi arriva l'altra xfx magari con schede uguali non danno problemi non credo sia il problema di due marche diverse... ma è proprio una questione di drivers secondo me.. Marco edit: ma sei sicuro che il quad sli sia supportato sulla tua mobo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarboneNet Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 lordshinva said: raga sto quad sli di merda non va provati tutti i driver anche quelli moddati il benckmark si inchioda forse mi da problemi perche sono 2 marche diverse ho una gainward e l'altra xfx la prossima settimana mi arriva l'altra xfx magari con schede uguali non danno problemi scusa ma che mobo eh???? il quad sli necessita di 2 slot 16x per funzionare!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kar0nt3 Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 mi sa che gli serve una A8N32.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 Kar0nt3 said: mi sa che gli serve una A8N32.... si infatti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordshinva Posted September 21, 2006 Author Share Posted September 21, 2006 inizio col 3d mark 03 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 bene bene...continua cosìììì!! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordshinva Posted September 21, 2006 Author Share Posted September 21, 2006 3d mark 05 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 non mi fare editare tutti i tuoi post... metti le immagini per bene visto che uppi con image shack devi mettere il link: Hotlink for forums (1) ok? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 lordshinva said: 3d mark 05 "solo" 12454 con il quad ??? c'è qualcosa che nn quadra .... nvidia ... ne faccio 11000 con la mia soltanto ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 purtroppo questi problemi sono dovuti ai drivers... e penso anche alla scheda madre che dovrebbe avere due pcie da 16x per sfruttare al max le potenzialità di queste due bestie! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
v_parrello Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 megthebest said: "solo" 12454 con il quad ??? c'è qualcosa che nn quadra .... nvidia ... ne faccio 11000 con la mia soltanto ... Quoto, ecco il mio score con una misera Ati X1900XT (12322): Penso che questi benchmark non siano adatti a tirare fuori le vere potenzialità di un sistema quad sli (non riescono a sfruttare a dovere tutta la potenza a disposizione). Se non mi sbaglio i test sono fatti a 1024x768 e a questa risoluzione un quad sli rende meno di una singola scheda a causa dell'overhead introdotto dai driver e dall'amministrazione di 4 GPU che vanno a caricare troppo la CPU. E' spiegato molto bene in questo articolo:La risposta di Nvidia al "Quad-SLI fai da te" - Tom's Hardware Italia Ciao, Vincenzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordshinva Posted September 21, 2006 Author Share Posted September 21, 2006 lo so raga avevo la versione demo di 3dmark comunque sabato vado per la asus a8n sli 32 deluxe poi come successe per lo sli i driver si vedranno maturi quando uscira windows vista rispetto prima e un passo avanti p.s sono tutto a default ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 grande lordshinva!!! Sono sicuro che in brevissimo tempo riuscirai a migiorare i tuoi risultati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gioz Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 bei giocattolini,sarà interessante vederle spremute a dovere quelle scheduzze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 lordshinva said: lo so raga avevo la versione demo di 3dmark comunque sabato vado per la asus a8n sli 32 deluxe poi come successe per lo sli i driver si vedranno maturi quando uscira windows vista rispetto prima e un passo avanti p.s sono tutto a default ora bene bene... ci sarà da ridere cn quelle belve!!! Certo che dovresti passare a conroe per sfruttarle al max, cavolo, cn singola scheda si sfondano i 20k al 3dmark05 e te sei "limitato" a 13k cn doppia... Perchè invece che passare alla asus A8n32 nn passi direttamente a intel? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kar0nt3 Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 principino1984 said: bene bene... ci sarà da ridere cn quelle belve!!! Certo che dovresti passare a conroe per sfruttarle al max, cavolo, cn singola scheda si sfondano i 20k al 3dmark05 e te sei "limitato" a 13k cn doppia... Perchè invece che passare alla asus A8n32 nn passi direttamente a intel? Marco e avanti con sto Conroe....diavoli tentatori che non siete altro effettivamente non ci sono storie a benchare con conroe rispetto ad AMD tocchera' pure a me ripassare a Intel lo so :mellow: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 Kar0nt3 said: e avanti con sto Conroe....diavoli tentatori che non siete altro effettivamente non ci sono storie a benchare con conroe rispetto ad AMD tocchera' pure a me ripassare a Intel lo so :mellow: se passi ad intel fammi un fischio per il tuo opteron 165:yeah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 apix_1024 said: se passi ad intel fammi un fischio per il tuo opteron 165:yeah: :2funny: Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 principino1984 said: :2funny: Marco e tu non ridere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 minghia ! anke se nn e' sfruttato e' bello vedere...sli a 4 vie...che figata ! nn buttare via 180e , passa ad intel, tanto se nn lo fai oggi lo farai tra 2 mesi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 Bè io direi di considerare anche il fatto che monta un FX-60. Nn c'è dubbio che con 350€ si prende un intel che va meglio ma per ora credo che per il suo utilizzo possa andare molto bene un FX-60 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 bCyclon said: minghia ! anke se nn e' sfruttato e' bello vedere...sli a 4 vie...che figata ! nn buttare via 180e , passa ad intel, tanto se nn lo fai oggi lo farai tra 2 mesi.. non sono buttati se consideri che cambiare mobo, ram e procio e dissi non è che costi poco ora come ora.... io cambierei solo il procio rivendendo il mio bel 146 su ebay forse e quindi mettendoci solo la differenza ovvero circa 50euro se mi va male! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 apix_1024 said: non sono buttati se consideri che cambiare mobo, ram e procio e dissi non è che costi poco ora come ora....io cambierei solo il procio rivendendo il mio bel 146 su ebay forse e quindi mettendoci solo la differenza ovvero circa 50euro se mi va male! ma tu nn hai il quad, e' solo x sfruttare tutta la sua potenza, sembra un tipo che ha voglia di avere il massimo, e' deciso e in 2 secondi se decide di pigliare na cosa sembra che la prenda, che prenda conroe e non se ne pentirà ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 bCyclon said: ma tu nn hai il quad, e' solo x sfruttare tutta la sua potenza, sembra un tipo che ha voglia di avere il massimo, e' deciso e in 2 secondi se decide di pigliare na cosa sembra che la prenda, che prenda conroe e non se ne pentirà ! ferma tutto non ho capito se ci siamo capiti:yeah::yeah: tu a chi dicevi di passare ad intel e di non spendere 180eurozzi? perchè da questo reply qui sopra non ti seguo proprio :confused: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 apix_1024 said: ferma tutto non ho capito se ci siamo capiti:yeah::yeah:tu a chi dicevi di passare ad intel e di non spendere 180eurozzi? perchè da questo reply qui sopra non ti seguo proprio :confused: dicevo a lordsshiva, non a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts