lordshinva Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 stasera inizio a postare i primi benckmark col QUAD SLI driver Forceware 91.48 WQHL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 foto!!!! foto del sistema, foto delle 2 belve!!!!!! p.s. su che sistema sarà installato il quad ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 iscritto.... :adore: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 attendo con ansia.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 vaccaboia.... strasbav.... attendo come nn ho mai atteso.... dai, fecce vedeeeeeee ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 sto sbavando ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 Come tutti mi unisco al clan di quelli che sbavano Stasera io nn mi muovo da qui Grande Lordshinva !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 NN per mistrattare chi può permetterselo, ma che te ne fai ora visto che nn rendono a dovere, già con uno sli di 7900gtx va di + della 7950 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 voglio degli screen :D:D:D:D dai frusta ste scheduzze!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 NN per mistrattare chi può permetterselo, ma che te ne fai ora visto che nn rendono a dovere, già con uno sli di 7900gtx va di + della 7950 ci sono tante cose inutile che si comprano o si fanno ugualmente La passione è passione!!!! Però neanche io le avrei comprate ....allora sti azz di screen ci sono, oppure il pc si rifiuta di accendere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordshinva Posted September 19, 2006 Author Share Posted September 19, 2006 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 tutto qui? su su spremi un po' di più il pc Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 foto!!!! foto del sistema, foto delle 2 belve!!!!!! foto di fotocamera :( :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordshinva Posted September 20, 2006 Author Share Posted September 20, 2006 per adesso devo risolvere alcuni problemucci di driver che ho visto sul sito nvidia che ci sono quelli per il quad sli poi stamattina ho finito di downlodare i vari 3d mark e stasera vediamo noto a tutti come da firma che sono 2 marche differenti ma con frequenze uguali lo screen di prima lo messo per far vedere che il quad ce e non da problemi su windows xp come accadeva prima stasera l'ora della verita con i 3d mark Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 ottimo! ora attendo i risultati veri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 Peso voglio proprio vedere i numeroni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordshinva Posted September 20, 2006 Author Share Posted September 20, 2006 mi sono dannato fino alle 2:00 di mattina per integrare le 2 belve con windows xp io penso che con la uscita delle dx10 e windows vista il quad sli mostrera i veri muscoli perche ho fatto con prey ieri sera un fraps e mi sparava 280fps a 2045x1530 tutto al max AAX32 stasera metto i driver 91.45 e iniziero a postare non vedo l'ora che arrivo a casa ora sono sul lavoro E AUGURONI AL MITICO LORDH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 Grazie caro cmq ho visto che hai puntualmente aggiornato il profilo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 Auguroni ancora a Lordh,per quanto riguarda te lordshinva complimenti per il computer,ottimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 dai dai, piu' risultati, 3dmark..aquamark, la gestione periferiche nn entusiasma molto!....dacci dentro, quella immgaine che hai postato te la faccio in 1 minuto con paint.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 dai dai daiiiii...voglio sti numeriiii!!! Sei sicuro che per far andare il quad sli nn ci vadano dei drivers hackerati? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 non ce lafaccio +.... TI AMOOO!!!!! posta qualche bel numerone... porcamiseria, sarai uno dei pochissimi in italia a possedere un quadSli fungente.... nn sai quanto ti invidio...uhuhuhuhuhuhhu... continua così.... ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
v_parrello Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 Ehiiiiii!!!! C'e' nessuno???? Stiamo aspettando i numeri! Questo silenzio/ritardo comincia ad essere preoccupante!:( :( :( Che succede? :confused: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 Ehiiiiii!!!!C'e' nessuno???? Stiamo aspettando i numeri! Questo silenzio/ritardo comincia ad essere preoccupante!:( :( :( Che succede? :confused: mi sa tanto che i famosi problemi di drivers stanno affiorando... dimmi di no ti pregoooooooooooooooooooooooo Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordshinva Posted September 21, 2006 Author Share Posted September 21, 2006 raga sto quad sli di merda non va provati tutti i driver anche quelli moddati il benckmark si inchioda forse mi da problemi perche sono 2 marche diverse ho una gainward e l'altra xfx la prossima settimana mi arriva l'altra xfx magari con schede uguali non danno problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts