bCyclon Posted September 25, 2006 Author Share Posted September 25, 2006 oh cavolo preso da un pdf del sito Quote Modalità , restrizioni, procedure di ingresso a Smau 2006F.A.Q. Chi può visitare Smau 2006? L’ingresso a Smau 2006 è riservato esclusivamente agli Operatori professionali, vale a dire a tutti coloro che operano nel mondo delle Imprese, delle Professioni, della Pubblica Amministrazione e, in generale, nel mondo del lavoro. Nella scheda di registrazione obbligatoria, da compilare on line oppure alle Reception del Salone, viene richiesto di fornire informazioni relativamente al contesto lavorativo di appartenenza. Esistono, come negli anni scorsi, aree di Smau aperte al largo pubblico di appassionati e curiosi? No. Da quest’anno, il pubblico di Smau è solo ed esclusivamente un pubblico di Operatori professionali. Come ci si registra per entrare a Smau? A partire dal 4 settembre è attivo on line il servizio di pre-registrazione che consente di compilare in anticipo il form di registrazione, velocizzando così le procedure di ingresso alle Reception del Salone. Quanto costa il biglietto di ingresso? Il biglietto di ingresso giornaliero a Smau 2006 è in vendita a euro 15. I giornalisti che procedure devono seguire per accreditarsi? I giornalisti che desiderano accreditarsi devono seguire le procedure indicate all’interno della sezione “Press Corner†a partire dal 4 settembre. I minorenni possono entrare? L’ingresso a Smau 2006 è consentito ai maggiori di 18 anni, purchè Operatori professionali. I maggiori di 16 anni potranno accedere solo se accompagnati da un Operatore professionale maggiorenne (fino ad un massimo di 3 per ciascun Operatore), previo pagamento dell’intero biglietto di ingresso (15 euro). All’interno del quartiere di Fiera Milano è disponibile una Nursery che accoglie bambini dai 3 anni in su (dai 6 mesi ai 3 anni è richiesta la presenza di un genitore). Insegnanti e scolaresche possono entrare? Gli insegnanti di ogni ordine e grado possono accedere, in qualità di Operatori professionali, previa registrazione e acquisto del biglietto di ingresso giornaliero (15 euro). Al contrario, l’ingresso delle scolaresche non è consentito. Esistono riduzioni del prezzo del biglietto? Non sono previste riduzioni del prezzo del biglietto per nessuna categoria. Cosa devono fare gli Operatori professionali in possesso di un codice-invito ricevuto da un Espositore? Gli Operatori in possesso di un codice invito devono accedere alla pre-registrazione on line e – quando richiesto - digitare il codice-invito ricevuto per avere diritto ad una tessera di ingresso gratuita valida per un giorno. io non posso entrarci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted September 25, 2006 Share Posted September 25, 2006 Ma che schifezza !!! :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted September 25, 2006 Author Share Posted September 25, 2006 che ingiustizia, vergogna!!!!! :mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 25, 2006 Share Posted September 25, 2006 ecco...esatto...una cosa che ho appena scoperto. Quest'anno nn ci sono giorni aperti al pubblico... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted September 25, 2006 Author Share Posted September 25, 2006 beh...se qualcuno ci và voglio un bel report...purtroppo noi minorenni e non operatori non ci possimao entrare almeno che nn ci accompagni, al massimo 3 persone un operatore ma la vedo molto dura...:mad::mad::mad::mad::mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 Novità ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 per ora ancora nessuna.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 ma alla fine come si deve fare per poterci andare???????????? me so perso :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 pirella said: ma alla fine come si deve fare per poterci andare????????????me so perso :( agganci che ti fanno entrare...altrimenti Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 Azz non sapevate che non era aperto al pubblico :p Io avevo mandato il fax ai primi di settembre ............ e forse ho raccimolato un accredito Se riesco ad andarci ............. cosa molto difficle visto che tra uni e lavoro non ce sto a capi piu niente ............... vi faccio un bell report Cmq secondo me e una vaccata chiudere un evento del genere al pubblico Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 ci hanno risposto quelli dello SMAU..... ci danno tre accrediti! evvai!!! mi dispiace per tutti quelli che nn potranno venire su... ma vi prometto una miriade di foto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted October 3, 2006 Author Share Posted October 3, 2006 Febry said: ci hanno risposto quelli dello SMAU..... ci danno tre accrediti! evvai!!! mi dispiace per tutti quelli che nn potranno venire su... ma vi prometto una miriade di foto!!! che culo:) fateci delle foto bellisisme miraccomando! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 Bel culo !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 Febry said: ci hanno risposto quelli dello SMAU..... ci danno tre accrediti! evvai!!! mi dispiace per tutti quelli che nn potranno venire su... ma vi prometto una miriade di foto!!! Finalmente :yeah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 Lordh said: Bel culo !!! definizione alquanto ambigua.... ma lordh, che mi combini??? ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 5, 2006 Share Posted October 5, 2006 nn ho parole, ekko la risposta dell'ufficio stampa dello SMAU....: "Siamo spiacenti, ma la Sua richiesta di accredito stampa per Smau 2006 non può essere accettata in quanto non possiamo accreditare solo collaboratori di testate di informazione registrate. Cordiali saluti Ufficio Stampa Smau " lasciamo perdere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted October 5, 2006 Share Posted October 5, 2006 Febry said: nn ho parole, ekko la risposta dell'ufficio stampa dello SMAU....: "Siamo spiacenti, ma la Sua richiesta di accredito stampa per Smau 2006 non può essere accettata in quanto non possiamo accreditare solo collaboratori di testate di informazione registrate. Cordiali saluti Ufficio Stampa Smau " lasciamo perdere... Ma dai ma stiamo scherzando :o Ma non si rendono mica conto questi che stanno rovinando l'unica fiera decente ce c'è qui da noi sull'informatica. Veramente schifato da sa cosa Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted October 5, 2006 Author Share Posted October 5, 2006 Febry said: nn ho parole, ekko la risposta dell'ufficio stampa dello SMAU....: "Siamo spiacenti, ma la Sua richiesta di accredito stampa per Smau 2006 non può essere accettata in quanto non possiamo accreditare solo collaboratori di testate di informazione registrate. Cordiali saluti Ufficio Stampa Smau " lasciamo perdere... oggi nn e' il primo d'aprile..... caz*o che stronzi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NOTCPA! Posted October 5, 2006 Share Posted October 5, 2006 ma è riservato ai rivenditori? O possono andare tutti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 5, 2006 Share Posted October 5, 2006 semra che ci possano andare solo poki eletti.... mha... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted October 5, 2006 Share Posted October 5, 2006 Ma chi devi essre il papa per entrare !!! Madò che storie... Io andrei la con lo scannerello e entrerei a forza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 5, 2006 Share Posted October 5, 2006 Febry said: nn ho parole, ekko la risposta dell'ufficio stampa dello SMAU....: "Siamo spiacenti, ma la Sua richiesta di accredito stampa per Smau 2006 non può essere accettata in quanto non possiamo accreditare solo collaboratori di testate di informazione registrate. Cordiali saluti Ufficio Stampa Smau " lasciamo perdere... ma pensa te... che schifo :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 5, 2006 Share Posted October 5, 2006 Febry said: nn ho parole, ekko la risposta dell'ufficio stampa dello SMAU....: "Siamo spiacenti, ma la Sua richiesta di accredito stampa per Smau 2006 non può essere accettata in quanto non possiamo accreditare solo collaboratori di testate di informazione registrate. Cordiali saluti Ufficio Stampa Smau " lasciamo perdere... meglio così...tanto ho sentito che quest'anno fa cagare...nn ci sono aziende del campo dei pc, tutta roba sw e roba per cellulari. Gli stand per il modding sono ridotti all'osso ecc ecc...s'tanno lo smau fa proprio schifo! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NOTCPA! Posted October 6, 2006 Share Posted October 6, 2006 si ma se anche i prossimi anni sarà uguale? Siamo noi il futuro della tecnologia in Italia e ci chiudono le porte dell'UNICA cosa di informatica dell'anno in italia.... che vergogna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 6, 2006 Share Posted October 6, 2006 appunto siamo NOI il futuro!!! e verranno a fare la fiera nel mio garage con tutta la roba che abbiamo battiamo lo Smua alla grande!!! ahuhuahuauhauhauhhua poracciiiiiiiiii!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts