Jump to content

Unigine Heaven, il primo test dx11!!!

Darkcool

Recommended Posts

• Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

guarda questo invece, me ne accorgo ora::cheazz::cheazz:

i36325_datischedavideo.JPG

non capisco.... con GPU mi dice gpu clock 850, memory 1200.....

con ati catalyst e anche msi afterburner invece ,con ati overdrive, con PROVA CLOCK PERSONALIZZATO OK , test fatto e riuscito, mi danno gpu clock 930, memory 1400!!!!!

perche ragazzi????:muro::muro::muro:

lo farò,perche ho rifatto il test del bench per le direct11, e siccome uso xp l'ho fatto con le directx9... beh, il risultato è pressoche identico a quando usi una scheda sola!!!!

mi spiegate il perche??

anche con resident evil 5,che ha un suo benchmark all'interno che testa il tuo pc,il fps non mi è cambiato molto, al max sono arrivato a 87fps!!!! sempre a 1440-900 con directx 9 e xp prof....

perche raga???

si 2!!!!!!!!!! un macello per montarla:)

poi non partiva,allora rismonta tutto,togli la pila della scheda madre,resetta tutto... ora sembra ok!!

però,da come avrai letto prima,sono un po deluso dai test... pensavo un po di piu!!!! ma forse driver ancora non maturi ,directx9 su questa scheda fan ridere.....

sett prox le ram...bel dilemma...non so cosa prendere!!! cas 7 ma cosa!!!

cmq 2 ati 5770 son un bel vedere!!!!:)

si 2!!!!!!!!!! un macello per montarla:)

poi non partiva,allora rismonta tutto,togli la pila della scheda madre,resetta tutto... ora sembra ok!!

però,da come avrai letto prima,sono un po deluso dai test... pensavo un po di piu!!!! ma forse driver ancora non maturi ,directx9 su questa scheda fan ridere.....

sett prox le ram...bel dilemma...non so cosa prendere!!! cas 7 ma cosa!!!

cmq 2 ati 5770 son un bel vedere!!!!:)

A 1024x768 sono veramente poco sfruttate le due schede in crossfire. potresti avere un bell'incremento di prestazioni provando il test a 1440x900 con aa8X ed af 16X. Cmq, il test heaven mi sembra ancora poco ottimizzato per il crossfire ed sli. Fai qualche bench con crysis, li la differenza tra 1 e 2 schede dovrebbe essere maggiore:)