pasta Posted October 22, 2009 Share Posted October 22, 2009 Ragazzi avrei bisogno di un Lettore MP3 con "determinate" caratteristiche : - "Ottima" ricezione Radio FM - Display non piccolo - Funzionalità del menù e d'uso in generale (semplicità, praticità e ciò che serve per un rapido e funzionale utilizzo in Auto) - Deve leggere formati quali Flac e Ape (non mi interessano video e foto) - Buona Qualità Audio - Budjet: 100€ Max (preferisco di meno) ...me ne consigliate un paio di modelli che abbiano questi requisiti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 22, 2009 Share Posted October 22, 2009 mmmm io andrei su creative...anche xche' apple nn credo monti in nessun suo modello la radio... prendi questo: Creative Labs (Italia) Compra Online | Acquista Lettori MP3 | Creative ZEN X-Fi2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted October 22, 2009 Share Posted October 22, 2009 Allora il modello che ti ha consigliato Febry te lo consiglio anche io vivamente....lo tiene mia cucina e va molto molto bene ed è anche pratico x la macchina come rapidita di selezione cartelle.Il modello 8GB se giri su ebay lo trovi a 100e L'unica cosa ke nn capisco a ke ti servono questi formati flac e ape nn ne ho mai sentiti nominare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted October 23, 2009 Author Share Posted October 23, 2009 molto interessante....purtroppo costa un po troppo e non ho trovato niente neanche nell'usato....qualcosa di meno costoso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts