WarOfDevil Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 Ragazzi anche per me è arrivata l'ora di comprare la mia prima macchina nuova,xò sono molto indeciso. L'auto la userò molto in autostrada dato che a dicembre parto per il militare e quindi la userò per fare avanti e indietro per tornare a casa.Mi piacciono le macchine molto racing...sn un fanatico di tunig XD Ero indeciso tra: -Golf GT 2.0 TDI 140CV -Punto Abarth 1.4 152CV con KitSS 182CV -Opel Corsa 2.0 TDI Voi ke dite? Avete altri modelli da consigliarmi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 io adoro la punto abarth...quindi se devi scegliere tra le tre..quella! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 sec me tra le tre stravince la golf...anche come rivendibilità futura...le altre son soldi buttati... ma io nn faccio testo che di macchine ci capisco poco o nulla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gear667 Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 punto abarth nella lista inserirei anche seat leon cupra ho visto che fanno anche l'ibiza nuova nella versione cupra fa spettacolo:) altre da farci tuning adesso non me ne vengono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 Secondo me se devi fare parecchi km ti consiglio anzi la Golf... Molto più comoda delle Punto e sopratutto diesel... Come minimo la Abarth SS come consumi si aggirerà intorno agli 8 kml di media, senza contare la durata del motore, molto molto spinto per un 1.4. La Golf è un compromesso ideale tra prestazioni, confort e consumi, senza contare poi la svalutazione delle 2... Se xò vuoi del brivido naturalmente la Abarth vince senza dubbio tra le 3. La Opel Corsa esclusa a prescindere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted October 16, 2009 Author Share Posted October 16, 2009 Azz ragazzi mi avete davvero skiarito le idee grazie.Sto guardando anke la leon e la ibiza ke anke mi piacciono. Ma la versione cupra significa sport? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gear667 Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 WarOfDevil said: Azz ragazzi mi avete davvero skiarito le idee grazie.Sto guardando anke la leon e la ibiza ke anke mi piacciono.Ma la versione cupra significa sport? si la cupra è la versione top della gamma seat (che poi è VW:asd:) da possessore della leon ti posso dire che è fantastica nel misto, sedili comodi e un motore diesel con consumi medio/bassi, ed ho solo il 105Cv:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 New Megane Coupé 2.0 160CV... Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted October 16, 2009 Author Share Posted October 16, 2009 Allora ho analizzato 1 pò la situazione.La seat versione cupra nn mi sembra il caso dato ke x le tasse e assicurazione m costerebbe quanto una bmw dato ke ho 19 anni. Ho letto le recensioni della seat ibiza SC sport 1.9 TDI da 105CV e nn mi sembra niente male,ha un bel motore e ha un buon consumo,nn è molto eccessivo.Adesso sto decidendo qual mi converrebbe prendere la 1.6 benzina o 1.9 diesel....xò m sa ke nn superero i 100CV da originale x nn pagare tnt tasse (poi ci penso io a farla salire XD). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 17, 2009 Share Posted October 17, 2009 come prima vettura cercati un motore sotto i 100cv per pagare poco poi tanto se ci vai di "cimice" dovresti buttare su un 20% di coppia e potenza in più... nello stesso segmento della golf cmq c'è l'a3 che per me è di un altro pianeta :clapclap::clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gear667 Posted October 17, 2009 Share Posted October 17, 2009 di solito il 1.6 è un ottimo compromesso tra peso/prezzo/prestazioni, se poi la fai salire te penso ne avrai da divertirti:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts