Jump to content

sono nei casini con la attivazione di win vista...


marcy200791

Recommended Posts

raga...ho windows vista e nell'arco di tempo che l'ho posseduto...purtroppo ho dovuto più volte formattare l'hard disk per vari motivi....e ogni volta che installavo di nuovo vista ci mettevo il mio solito codice di attivazione....uno o 2 mesi fà ho dovuto ancora formattarlo..ma questa volta non mi ha più accettato il codice ! e perciò lo stesso sistema operativo dice che potrebbe essere una copia non valida...!!...ora....qualcuno mi ha consigliato di scegliere la attivazione telefonica al numero verde...e cosi forse mi daranno un codice nuovo se ho ben capito...ma ogni volta che ci provo il numero risulta occupato...apete come aiutarmi ? non sò che fare....:muro:

Link to comment
Share on other sites



L'unico modo per riavere la key è l'attivazione in rete o il numero verde Microsoft....

Se viene usata più volte, c sta che l'attivazione in rete nn funzioni visualizzandoti direttamente il numero per l'assistenza.

Tutto questo lo devi fare da: pannelo di controllo clicchi su Sistema. Dove ti viene scritto che la copia di win non è registrata clicca su registra.

Segui le istruzioni e se la registrazione non va a buon fine ti chiederà di effettuare la registrazione tramite numero verde. Se accetti ti darà il numero proprio per questo servizio ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...