paolo Posted October 8, 2009 Share Posted October 8, 2009 ciao ragazzi... non riesco a capire perchè il mio computer non si spegne la prima volta che provo ma devo farlo a volte fino a 5-6 volte di seguito... qualche opinione è ben accetta.... grazie a tutti anticipatamente!! buona giornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 8, 2009 Share Posted October 8, 2009 dettto così sembra un problema un po' vago...tu lo spegni cliccando su spegni computer ? per caso c'è qualche applicazione che faticaa chiudere e che ti dà una finestra di attesa? è molto che lo fa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted October 9, 2009 Share Posted October 9, 2009 mi puzza tanto di ospite a bordo. Dovresti indicarci quantomeno i task attivi per poterti dire di più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 9, 2009 Share Posted October 9, 2009 mi puzza tanto di ospite a bordo. Dovresti indicarci quantomeno i task attivi per poterti dire di più. quoto e tanto per iniziare senza saper ne leggere ne scrivere un giro di combofix io lo farei fare. scaricalo da qui: http://www.forospyware.com/sUBs/ComboFix.exe fallo girare e poi dici cosa è cambiato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo Posted October 10, 2009 Author Share Posted October 10, 2009 adesso che ci penso lo fa da quando ho installato avast... cmq adesso provo con il programma di apix (grazie).... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo Posted October 10, 2009 Author Share Posted October 10, 2009 ho provato ad installare combofix ma mi dice che ha qualche file corrotto...a dire il vero ci ho provato con 4-5 versioni ma niente... vabbè rgazzi mi sa che lo prenderò a mazzate così poi non avrò più il problema di spegnerlo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted October 10, 2009 Share Posted October 10, 2009 adesso che ci penso lo fa da quando ho installato avast...cmq adesso provo con il programma di apix (grazie).... a questo punto disinstalla Avast! Verifichi così che il pc si spenga correttamente ed eventualmente lo reinstalli: può essere che la procedura di installazione non sia andata realmente a buon fine. Una domanda: alla fine dell'installazione di Avast, avevi attivato l'opzione per la scansione approfondita al riavvio? Ti aveva trovato qualcosa che avevi provveduto subito a cancellare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo Posted October 11, 2009 Author Share Posted October 11, 2009 si l'avevo attivata... non ha trovato nulla... domani proverò a disinstallarlo e poi vi faccio sapere... grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo Posted October 23, 2009 Author Share Posted October 23, 2009 ovviamente era avast ragazzi... gnorante io a non pensarci prima.... GRAZIE CMQ!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted October 24, 2009 Share Posted October 24, 2009 non è una questione di ignoranza: imho, al limite, di noncuranza e comunque non hai da preoccupartene troppo, ci siamo apposta, qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts