principino1984 Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 il link è sempre lo stesso? PErchè mi sembra che sia uguale alla 1.0 come files ora. In ogni caso a me non rifunziona come prima... apro il programma principale, lo chiudo e mi si chiude tutto..fine. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xstreme Posted October 7, 2009 Author Share Posted October 7, 2009 il link è sempre lo stesso? PErchè mi sembra che sia uguale alla 1.0 come files ora. In ogni caso a me non rifunziona come prima... apro il programma principale, lo chiudo e mi si chiude tutto..fine. Marco Ti ringrazio per la tua pazienza, per essere sicuro scaricalo da qui : http://www.xstreme.it/webprco/index.htm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 niente..esattamente identico a prima..parte il conto dei secondi ma la CPU rimane a 0% di sforzo. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xstreme Posted October 7, 2009 Author Share Posted October 7, 2009 niente..esattamente identico a prima..parte il conto dei secondi ma la CPU rimane a 0% di sforzo. Marco scusa , è una questione di puntiglio ormai, :AAAAH: se non ti faccio perdere troppo tempo e dopo averla testata con un antivirus, puoi provare questa versione particolare e dirmi cosa succede ? grazie http://www.xstreme.it/PrimeCores_p84.zip Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 Ora funziona: In azione: Risultato Finale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xstreme Posted October 7, 2009 Author Share Posted October 7, 2009 Ora funziona: grazie :clapclap: era solo un problema di sincronismo di processi, ti posso confermare che il tuo processore è abbastanza ostile. :perfido: scherzi a parte, ti posso chiedere un ultima cortesia ? il quarto core durante il processo è sempre al 100 % ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 Ora funziona: grazie :clapclap: era solo un problema di sincronismo di processi, ti posso confermare che il tuo processore è abbastanza ostile. :perfido: scherzi a parte, ti posso chiedere un ultima cortesia ? il quarto core durante il processo è sempre al 100 % ? Appena tiri fuori qualcosa di "stabile" sarebbe da iniziare a fare un database per inserire i vari score e capire un po' come vanno i processori. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xstreme Posted October 7, 2009 Author Share Posted October 7, 2009 Appena tiri fuori qualcosa di "stabile" sarebbe da iniziare a fare un database per inserire i vari score e capire un po' come vanno i processori. Marco ok , ma il 4° core è sempre stabile durante tutto il processo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 come puoi vedere si... è tutto perfetto! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 a me su Windows 7 build 7100 64bit non funziona più nulla: nessuna delle 2 versioni, sia quella scaricata da SoftPedia, sia quella personalizzata per Marco. Mi spiego. Entrambi dopo la scompattazione mi creano: 1 file (PrimeCores.exe) 1 cartella (data con all'interno 6 file: crcc.sys - pcr1.exe - pcr2.exe - pcr3.exe - pcr4.exe - show.exe) avvio PrimeCores.exe e mi si apra la finestra di avvio da chiudere. quindi parte l'elaborazione e i processi pcr 1.exe e pcr 2.exe sembrerebbero lavorare normalmente entrambi al 50% di cpu. Mi si crea quindi il file ck.dll all'interno della cartella data. Nella finestra del programma mi appare scritto: Working..., e incrementa fino a 00:00:45. Poi mi chiede: Please, Close this window. I due processi terminano regolarmente, chiudo la finestra, ma non mi appaiono più quelle dei risultati. Nel frattempo all'interno della cartella data mi ha cancellato ck.dll e ha creato due file: core1.txt (vuoto) e core2.txt (con all'interno questo carattere ? - ascii195). Fammi sapere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xstreme Posted October 7, 2009 Author Share Posted October 7, 2009 http://www.xstreme.it/count_core_i7.zip mi servono particolari info, l'allegato contiene un piccolo sysinfo, se lo eseguite e poi mi postate i risultarti mi fate una cortesia , grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 Core i7 920 Paginazione: 4096 Maschera: 255 Core: 8 Tipo: 586 Granular: 65536 Livello: 6 Revisione: 6660 Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xstreme Posted October 7, 2009 Author Share Posted October 7, 2009 a me su Windows 7 build 7100 64bit non funziona più nulla: nessuna delle 2 versioni, sia quella scaricata da SoftPedia, sia quella personalizzata per Marco.Mi spiego. Entrambi dopo la scompattazione mi creano: 1 file (PrimeCores.exe) 1 cartella (data con all'interno 6 file: crcc.sys - pcr1.exe - pcr2.exe - pcr3.exe - pcr4.exe - show.exe) avvio PrimeCores.exe e mi si apra la finestra di avvio da chiudere. quindi parte l'elaborazione e i processi pcr 1.exe e pcr 2.exe sembrerebbero lavorare normalmente entrambi al 50% di cpu. Mi si crea quindi il file ck.dll all'interno della cartella data. Nella finestra del programma mi appare scritto: Working..., e incrementa fino a 00:00:45. Poi mi chiede: Please, Close this window. I due processi terminano regolarmente, chiudo la finestra, ma non mi appaiono più quelle dei risultati. Nel frattempo all'interno della cartella data mi ha cancellato ck.dll e ha creato due file: core1.txt (vuoto) e core2.txt (con all'interno questo carattere ? - ascii195). Fammi sapere. ok, sono errori di sync, ci sto lavorando.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xstreme Posted October 7, 2009 Author Share Posted October 7, 2009 Core i7 920 Paginazione: 4096 Maschera: 255 Core: 8 Tipo: 586 Granular: 65536 Livello: 6 Revisione: 6660 Marco il 920 fisicamente ha 4 core vero ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 esatto...4 core fisici + ht = 8 core logici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 http://www.xstreme.it/count_core_i7.zip mi servono particolari info, l'allegato contiene un piccolo sysinfo, se lo eseguite e poi mi postate i risultarti mi fate una cortesia , grazie. Intel E5200: Paginazione: 4096 Maschera: 3 Core: 2 Tipo: 586 Granular: 65536 Livello: 6 Revisione: 5894 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xstreme Posted October 7, 2009 Author Share Posted October 7, 2009 metto la beta solo qui su questo forum : dovrei aver corretto i problemi di sync, e dovrebbe girare fino 8 cores. http://www.xstreme.it/PrimeCores_beta_8_core.zip Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 Allora.. sempre core i7@3.g GHz e si funziona con 8 core... Appena dato il via: Terminate le operazioni: Risultato: Come mai il Core #5 mi da Not Present? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 metto la beta solo qui su questo forum : dovrei aver corretto i problemi di sync, e dovrebbe girare fino 8 cores. http://www.xstreme.it/PrimeCores_beta_8_core.zip non riesco a scaricare, mi viene fuori questo errore: Warning: Unexpected character in input: '\' (ASCII=92) state=1 in /web/htdocs/www.xstreme.it/home/404.php on line 11 Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /web/htdocs/www.xstreme.it/home/404.php on line 11 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xstreme Posted October 7, 2009 Author Share Posted October 7, 2009 Allora..sempre core i7@3.g GHz e si funziona con 8 core... Appena dato il via: Terminate le operazioni: Risultato: Come mai il Core #5 mi da Not Present? Marco http://www.xstreme.it/show.exe errore stupido, rimpiazza questo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xstreme Posted October 7, 2009 Author Share Posted October 7, 2009 non riesco a scaricare, mi viene fuori questo errore: Warning: Unexpected character in input: '\' (ASCII=92) state=1 in /web/htdocs/www.xstreme.it/home/404.php on line 11 Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /web/htdocs/www.xstreme.it/home/404.php on line 11 riprova sarà il server è da rimpiazzare lo show.exe postato a Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 phenom II X4 940be Paginazione: 4096 Maschera: 15 Core: 4 Tipo: 586 Granular: 65536 Livello: 16 Revisione: 1026 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gear667 Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 saranno pure le 1 e 40, ma direi che la vista è da orario mattutino ha disattivato l'HT. Di solito si usa per salire di più in frequenza, ma con quel VCore direi che l'ha fatto semplicemente per consumare meno watt se solo l'avessi fatto io:asd: e adesso mi spiego il perchè da task manager sono spariti 4core:) grazie toto per la spiegazione Paginazione: 4096 Maschera: 15 Core: 4 Tipo: 586 Granular: 65536 Livello: 6 Revisione: 6660 edit: mi da errore quando vado a scaricare la beta "Warning: Unexpected character in input: '\' (ASCII=92) state=1 in /web/htdocs/www.xstreme.it/home/404.php on line 11 Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /web/htdocs/www.xstreme.it/home/404.php on line 11" questo è l'errore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 riprova sarà il server con quel tipo di errore direi che il server c'entra poco e niente controlla il back-slash e sostituiscilo con lo slash / Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 se vuoi ti diamo uno spazio FTP sul nostro sito se hai problemi di banda...così carichi su tutte le versioni che vuoi Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts