Nofears_1986 Posted October 5, 2009 Share Posted October 5, 2009 Ciao volevo un consiglio. Ho una p5kc, con e6800 (per un domani passare a quad core ) una 8800 ultra. Ora di ram ho le corsair ddr2 800mhz dual, siccome volevo potenziare le ram meglio mettere 4gb ddr3 (non so che frequenza ne marca) o restare sulle ddr2 sempre mettere 4gb magari mettere altre due banci da 1gb l'uno sempre corsair o megari mettere queste che ne ho sentito parlare bene? Kingston KHX8500D2/2GR. Insomma cosa mi conviene? il pc lo uso per game spinto e robetta di grafica e giochi online. Ora meglio 4gb ddr2 (che marca e che frequenza) o ddr3 (che marca e che frequenza) o aggiungere altri 2 gb della corsair? Grazie a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 5, 2009 Share Posted October 5, 2009 quella scheda madre digerisce molto male le ram... io andrei su qualcosa di molto tranquillo tipo un kit 2x2GB ddr2-1066 meglio evitare di mettere 4 banchi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spectro Posted November 8, 2009 Share Posted November 8, 2009 (edited) quella scheda madre digerisce molto male le ram... io andrei su qualcosa di molto tranquillo tipo un kit 2x2GB ddr2-1066 meglio evitare di mettere 4 banchi Ciao, io purtroppo tempo fa ho acquistato 2 banchi da un gb l'uno della CORSAIR ddr3 da 1333 mhz ma non sono compatibili con la mia p5kc e ho dovuto rimettere quelle che c'erano prima (delle ddr2 da 800mhz) Qualcuno mi ha detto che le ddr3 della KINGSTONE invece funzionano perfettamente, allora prima di comprarle volevo assicurarmi se davvero è così che le Kingstone ddr3 sulla p5kc funzionano bene altrimenti ci metto una pietra sopra. Qualcuno mi sa gentilmente aiutare? Grazie mille... Edited November 9, 2009 by Spectro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts