Redazione di XtremeHardwar Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 Imminente ormai l'uscita del nuovo e tanto atteso smathphone di HTC. Il prodotto, trovato in rete con il nome alternativo di "Leo", verrà presentato ai mercati del mondo come Touch HD2 ricordando cosi il suo predecessore. il gioellino HTC versione italiana, invece, sarà presente nei nostri negozi per il periodo natalizio, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 3, 2009 Share Posted October 3, 2009 ho la vaga impressione che andrà più veloce degli attuali eeepc :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted October 3, 2009 Share Posted October 3, 2009 ho la vaga impressione che andrà più veloce degli attuali eeepc :asd: Lo credo anche io Forse è finalemnte l'ora di cambaire il touch hd :clapclap: Sono indeciso se con questo o con il nokia n900.... mmmmmmm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 tranne del nome che mi ricorda il nostro Leo85 per il resto mi sembra una bomba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 tranne del nome che mi ricorda il nostro Leo85 per il resto mi sembra una bomba Ahahahah mi sembra che su FB si lamentò proprio di questa cosa:D leo chiedi i diritti!!! Non spammiamo và Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts