Jump to content

Quale S.O


_Birro_

Recommended Posts

Ragazzi su questo pc:

-CORSAIR 620W HX

-Asus P6TD Deluxe Intel X58 Socket 1366

-Intel Core i7 LGA1366 920 2.66GHz

-Noctua NH-U12P 1366

-CORSAIR DOMINATOR DDR3 6GB 1600MHz

PC-12800 CL8-Corsair Dominator Airflow Fan AF1-WESTERN DIGITAL 2000GB 2TB CAVIAR

 

Quale S.O mi consigliate...da sfruttare al massimo con questa configurazione?bit?

Link to comment
Share on other sites

Adesso ho il win 7 32bit però mi legge solo 3 gb di ram!

 

per sfruttare i 6GB di ram devo per forza usare un sistema a 64bit, il mio consiglio come quello di Bear85 è di usare windows 7 64bit che come SO è già molto performante, oppure puoi andare su XP a 64 bit ma non penso ti convenga. A te la scelta:)

Link to comment
Share on other sites

io ho il 7 64 bit....e và benissimo......legge i miei effettivi 4gb di ram.....molto leggere e performante!!!! lo sò è una rottura di scatole....mà così non sfrutti nulla.....e poi quando si cambia piattaforma reinstallare il S.O è d'obbligo troverai tutti i driver agggiornati tranquillo!!!!

Link to comment
Share on other sites

Windows 7 Ultimate 64bit in XP-mode come detto da Drimacus se hai una sk video di bassissima capacità elaborativa 3D, altrimenti full-mode, ma non credo proprio che con quella conf tu non abbia previsto una scheda di tal genere a livello di comparto grafico.

 

La sto testando con l'E5200 a 3.6Ghz e una Radeon 4350 in full-mode:

 

3.6 l'indice Desktop Aero e

 

5.3 quello 3D business and gaming

 

 

devo dire che è comunque più che discretamente fruibile, e ne è godibile il risultato complessivo, anche grazie a 2 nuove release dei driver ATI-Microsoft negli ultimi due mesi che ne hanno leggermente migliorato le performance (anche se il punteggio è rimasto praticamente invariato :)

Link to comment
Share on other sites

ragazzi mà se metto window 7 legge photoshop cs4 e piaccle 12.3???

 

 

anche il full-mode al 99.9% non dovresti avere alcun problema con CS4.

Se dovessi riscontrare qualche anomalia, o freeze strano in alcuni passaggi, puoi sempre farlo partire in modalità compatibile XP o Vista

 

click dx -> Proprietà -> Compatibilità

 

 

con Pinnacle v12 non saprei: non resta che provare ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...