Jump to content

Un saluto a tutti voi che siete stati grandi amici.


bombolo_flint

Recommended Posts

Ciao carissimi,sono solo di passaggio per giustificare la mia assenza così prolungata,purtroppo questa assenza è dovuta a causa di problemi di salute,volevo giustificarmi perchè non mi era parso bello non farmi sentire più.Comunque vi auguro ogni bene e a questo sito meraviglioso ogni bene del mondo,è stato un piacere conoscervi tutti ma purtroppo non mi sarà più possibile collegarmi come un tempo quando ero sempre con voi,mi dispiace,scusatemi per questo.Un saluto e un in bocca al lupo a tutti voi.Ciao.:)

Link to comment
Share on other sites



we bombolo! ma di che ti scusi ci mancherebbe altro! La salute, la famiglia e il lavoro sono le cose a cui dare più importanza nella vita! XtremeHardware e tutto il suo staff sarà sempre qui pronto a riaccoglierti con un grande abbraccio! Non ti fare problemi per noi! Cerca di rimetterti a posto e quando sarai guarito ci troverai sempre nello stesso posto e con la stessa voglia di sempre di cazzeggiare!

 

Un abbraccio e un in bocca al lupo per tutto!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Esatto, come ha detto Marco non devi chiedere scusa per la tua assenza.

 

Da come scrivi sembra che la tua malattia sia una cosa seria, mi dispiace davvero infinitamente per questo, ma sappi che tutti noi di xtremehardware aspetteremo con pazienza il tuo ritorno a braccia aperte. Noi tutti ci possiamo considerare come una sorta di grande famiglia e, in casi come questo, sappiamo che non c'è nient'altro da fare che esserti vicino e dirti che potrai sempre contare su di noi, sulla nostra compagnia e sul nostro supporto morale. Stringi i denti e tu pensa prima di tutto a scacciare quel grande scoglio che ti si è presentato davanti, noi saremo sempre qui per te.

 

Un abbraccio e un forte in bocca al lupo.

 

Fabio.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Non ho mai avuto occasione di parlare con te ma spero che tu guarisca presto tornando così a rifar parte della comunity a pieno regime, ritrovando gli amici vecchi e fare nuove conoscenze O0

 

 

 

Grazie Timon85,veramente anch'io non ho mai avuto l'occasione di parlar con te,forse l'avrò fatto boh chi se lo ricorda,son troppo vecchio caspio!!!Comunque sarà un piacer chiacchierar con te,ti ringrazio ancora.:)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Grazie al vostro aiuto rientro da un triste periodo,non so come ringraziarvi,siete magnifici.Ora spero che ritornando a pieno regime ne Febry ne Principino1984 e ne altri carissimi amici che mi conoscono da tempo,esauriscano,ihihihihiii!!!!!!!!Comunque,vi voglio bene tutti!!!!!Pirella incluso va,voglio esser generoso oggi!!!!!!!!Ahahahahahahaaaa!!!!!!!^^

 

 

Buon 666!!!!^^

 

Oppure.Buon 333!!!!!!^^

 

A scelta!!!!!!!!Ihihihihiiii!!!!!!!!!!^^ :angel:

Link to comment
Share on other sites

bentrovato..

sono felice che il periodo sia passato..

 

scusa una domanda: perchè hai quell'avatar e ti descrivi come satanasso:AAAAH:

 

 

 

Già vero max,tu mi hai sempre conosciuto come un santo,ma non lo sono manco quando dormo,diciamo che è il mio vero IO!!!!!Ihihihihiiii!!!

 

P.S.: Comunque è grazie anche alla vostra preziosa amicizia se mi son rimesso in sesto,vi voglio bene a tutti!!!!!!!!^^ :angel:

R.P.S.:Megthebest se vuoi saper di più collegati a quel dannatissimo MSN che avrà le ragnatele oramai!!!!!!!!Ihihihihiii!!!!!^^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...