Andro17 Posted September 22, 2009 Share Posted September 22, 2009 Salve a tutti! Vi espongo subito il mio quesito...ho trovato qui e li sufficenti pezzi da muletto per montare un altro pc..o meglio..un media center! purtroppo l'ali ke ho trovato è un vecchio 300watt ke usavo con il mio buon vecchio pentium 4 2,56 ghz... quel vecchio processore era fatto con un processo produttivo di 110 nm se non mi sbaglio e consumava mooolta più corrente del e6400 ke mi ritrovo.. il pc cosi composto sarebbe stabile?? mobo asus o asrock con un g31 cpu e6400 non overclockato! ram 1 gb ddr2 kingston 667mhz vga nvidia 6200 LE 64mb (qlla col dissipatore passivo per intenderci) dite ke l'ali potrebbe bastare?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 22, 2009 Share Posted September 22, 2009 dovrebbe farcelaO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 22, 2009 Share Posted September 22, 2009 ma io penso che se è un ali di marca..ossia che se i 300 non sono 150 dovrebbe farcela senza molti problemi. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 se non devi tenerlo acceso tutto il giorno può reggere...ma se deve stare sempre acceso credo che non durerà parecchio...e oltretutto la sua efficienza sarà piuttosto bassa ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andro17 Posted September 23, 2009 Author Share Posted September 23, 2009 mmm capisco...! ok...vedrò di tirare fin quanto è possibile grazie mille siete stati gentilissimi! ps ma se l'alimentatore ad un certo punto dovresse smettere di vivere creerebbe problemi al resto dei componenti?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 mmm capisco...! ok...vedrò di tirare fin quanto è possibile grazie mille siete stati gentilissimi! ps ma se l'alimentatore ad un certo punto dovresse smettere di vivere creerebbe problemi al resto dei componenti?? dipende....in alcuni casi sì ci potrebbe essere anche questo rischio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts