SingWolf Posted September 27, 2009 Author Share Posted September 27, 2009 Iniziamo a sistemare i tubi... questa soluzione aveva qualcosa che non andava... ...con la pompa sospesa è decisamente più filante! Riempimento... Ci siamo quasi... il supporto per il radiatore mi sembrava troppo leggero per il suo peso quindi... piccola chicca: Inoltre non mi andava che l'aria calda dell'ali andasse direttamente sul rad: Continua... Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted September 27, 2009 Author Share Posted September 27, 2009 Ogni tanto mi scordavo di fare le foto... comunque il FanAmp l'ho piazzato sopra la vaschetta insieme alla ventolina per il Kaze Server, speriamo stiano al fresco... Ecco il risultato finale: Ma il bello viene al buio... Mi hanno mandato i neon viola invece che uv.... l'effetto non è male comunque vedo se me li cambiano... ditemi che ne pensate.... Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gear667 Posted September 28, 2009 Share Posted September 28, 2009 lavoro da paura, complimenti :clapclap::clapclap: ma perchè usi 2 rad? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 28, 2009 Share Posted September 28, 2009 gran bel lavoro!!! complimentoni! di notte un pò vistoso però :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 lavoro da paura, complimenti :clapclap::clapclap:ma perchè usi 2 rad? Two is melli che one!!! gran bel lavoro!!! complimentoni! di notte un pò vistoso però :asd: Grazie, considera che ci andrebbe il neon UV, questo fa troppa luce... Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 28, 2009 Share Posted September 28, 2009 Che roba!!!! Davvero un ottimo lavoro!!! Sì forse quel neon stona un po', ma con quello UV penso che venga un vero spettacolo ps: dillo che cmq questo mod era solo una scusa per vincere su gare d'insonnia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted September 28, 2009 Share Posted September 28, 2009 in cosi poco spazio diciamo,se riuscito a tirar fuori un lavoro da paura.....complimentoni....pensa se ti dessi in mano il mio atcs 84o.....che ci fai una disco?????? che viti hai utilizzato per distanziare i radiatori così???? se uno dovesse metterlo sul tetto il rad, andrebbero bene ugualmente quelle viti????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 28, 2009 Share Posted September 28, 2009 finalmente finito, bel mod la chicca secondo me invece di essere le catene (che mi piacciono) sono i dissini delle ram dellle vga storti, troppo belli cosi' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 Che roba!!!!Davvero un ottimo lavoro!!! Sì forse quel neon stona un po', ma con quello UV penso che venga un vero spettacolo ps: dillo che cmq questo mod era solo una scusa per vincere su gare d'insonnia LOL! Grazie Leo! in cosi poco spazio diciamo,se riuscito a tirar fuori un lavoro da paura.....complimentoni....pensa se ti dessi in mano il mio atcs 84o.....che ci fai una disco?????? che viti hai utilizzato per distanziare i radiatori così???? se uno dovesse metterlo sul tetto il rad, andrebbero bene ugualmente quelle viti????? Effettivamente... i cavi non sapevo dove metterli!!! però un pò sono riuscito a nasconderli! Per il radiatore ho usato una barra filettata, tagliata a misura e imbullonata! finalmente finito, bel mod la chicca secondo me invece di essere le catene (che mi piacciono) sono i dissini delle ram dellle vga storti, troppo belli cosi' vorresti dire che dovrei storcerli tutti? non ti dico per farne 4.... poveri polpastrelli... Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted October 16, 2009 Author Share Posted October 16, 2009 Stavo giusto provando il cavalletto.... Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gear667 Posted October 17, 2009 Share Posted October 17, 2009 bellissimo :clapclap: mi hanno colpito molto i led bianchi, danno un ottimo effetto bel lavoro :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted October 17, 2009 Author Share Posted October 17, 2009 Grazie gear! Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts