SingWolf Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 (edited) Waterblock CPU: Ybris Eclipse Full Chrome #0027 Chipset: Gigabyte stock GPU: 2 Ybris Eclipse-G Full Chrome #0062 & #0067 Impianto Pompa: Sanso 054 (termocontrollata via FanAmp) Bay Trap Raccordi a compressione Alphacool & TFC Tubo Feser 3/8 Black, e tubo PVC 3/8 clear Liquido Feser One Black e Acid Green Radiatori 1x Black ICE Radiator GT Stealth 120 - Lite (1x120mm) 1x TFC Xchanger 360 (3x120mm) Aircooling 1x Fan Controller MCubed FanAmp 1x Fan Controller Scythe Kaze Server Black 2x Fan Noctua NF-S12 120x25mm 1200RPM Mod Black & Pink 1x Fan Noctua NF-P12 120x25mm 1300RPM Mod Black & Pink 3x Fan Scythe Ultra Kaze 120x38mm 3000RPM Black 3x Fan Scythe Scythe Slip Stream 120x25mm 800RPM Black 1x Fan Nanoxia FX12-1250120x25mm 1250RPM Black & Acid Green 2x Fan COOLINK SWIF 920 92x25mm 1000RPM Plexy & Blue Ale! Ale! Edited September 9, 2009 by SingWolf Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted September 9, 2009 Author Share Posted September 9, 2009 Allora inizio ad anticiparvi qualcosina... la lista della spesa. Vari raccordi 3/8, se sono abbastanza fini rimpiazzerò quelli da 45° che uso attualmente sulle vga, se urteranno anche quelli allora userò questi: Sono 6mm contro i 9 degli Enzotech, ci dovrebbero andare a pennello. 4mt di tubo 10/13 clear in pvc. Avendo rimosso il vano HDD prenderò 2 di questi, così dovrebbe anche sparire il rumore. 20 led bianchi ad alta luminosità da mettere nelle varie zone del case. Questi per accenderli e spegnerli. Vari molex maschio-femmina per i collegamenti. 10mt di filo. Sdoppiatori per ventole. Kit Basci più altri 5mt da 3mm. Un paio di molle nere anti strozzatura. Passaparete filettati G1/4... devo provare una cosetta. FanAmp per la Sanso. Kaze Server per le ventole. 2 sensori per gli oggettini qui sopra, avrei voluto farli "by adp" ma mi servono da mettere lungo il tubo. Black ICE Radiator GT Stealth 120 - Lite. Neoprene Gasket insulation per il Black ICE. Ovviamente MX-3! Ancora non è definitiva ma ci dovremmo essere! Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 bene bene mi iscrivo Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 seguooo :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 vuoi svaligiare il negozio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted September 9, 2009 Author Share Posted September 9, 2009 Looool! In attesa che arrivi la roba dalla Germania mi dedico ad altro... Convogliatore homemdade! Messi i piedini dorati! Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 eh si fanno molto fasssscccciiiooon i piedini d'orati Il convogliatore cn cosa l'hai fatto? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted September 9, 2009 Author Share Posted September 9, 2009 eh si fanno molto fasssscccciiiooon i piedini d'orati Il convogliatore cn cosa l'hai fatto? Marco Boh l'ho trovato in magazzino... è di plastica... come vedi è forellata all'interno, l'ho tagliata è incollata con la colla a caldo! Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 seguo interessato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 spero che tu abbia pensato bene a come far aderire il convogliatore alla ventola perchè con quei fori rischi di creare un flauto di Pan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted September 9, 2009 Author Share Posted September 9, 2009 spero che tu abbia pensato bene a come far aderire il convogliatore alla ventola perchè con quei fori rischi di creare un flauto di Pan Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted September 10, 2009 Author Share Posted September 10, 2009 Al tempo comprai una Bay-Trap, arrivò difettosa e subito me ne spedirono un'altra... Dopo un pò di tempo ho cercato di tappare la perdita (proprio dove si mette il bullone) con del silicone e mentre effettuavo i test di tenuta l'appoggiai sulla libreria in verticale (no comment please ) mi è caduta e BOOM, me la sono giocata! Ecco ora gli ho trovato un'utilità: Niente di professionale, ma il risultato mi piace! Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted September 16, 2009 Author Share Posted September 16, 2009 Ma ti pare che a quest'ora mi tocca mettere a finestrare il case? Domani (o oggi? ) vediamo com'è venuto! Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted September 16, 2009 Author Share Posted September 16, 2009 Mamma che paura mentre tagliavo... per la prima volta... com'è venuto? Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 devo dire che sembra un bel taglio pulito, complimenti ma hai un dremel? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted September 19, 2009 Author Share Posted September 19, 2009 devo dire che sembra un bel taglio pulito, complimenti ma hai un dremel? No no, l'ho fatto con un seghetto alternativo! Ieri sono andato a fare un pò di spesuccia... Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 No no, l'ho fatto con un seghetto alternativo! allora raddoppio i complimenti :clapclap: Ieri sono andato a fare un pò di spesuccia... Ale! che devi saldare? vuoi fare una schedina per giochi di luce et similia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted September 20, 2009 Author Share Posted September 20, 2009 allora raddoppio i complimenti :clapclap: che devi saldare? vuoi fare una schedina per giochi di luce et similia? Grazie! Non ne sarei capace... salderò led, molex, vari cavi, ventolame, etc... Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted September 22, 2009 Author Share Posted September 22, 2009 Apriamo? Mamma quanta roba... PS: mi metto al lavoro, ci sentiamo stasera! Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 22, 2009 Share Posted September 22, 2009 quanta bella robina che c'è lì Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted September 27, 2009 Author Share Posted September 27, 2009 Bene bene... vediamo un pò... FanAmp: L'XSPC con la Nanoxia: Questi sono i porta HDD: Continua... Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted September 27, 2009 Author Share Posted September 27, 2009 Questo buco mi tornerà utile: Intanto vediamo come fissare il radiatore: Piccola modifica ai dissini: Le due bimbe: Mini raccordo by Ybris: :lol: Eccolo al suo posto: Continua... Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted September 27, 2009 Author Share Posted September 27, 2009 XSPC al suo posto: Questo mi risparmierà un altro tubo in mezzo al case: Eclipse in tutto il suo splendore: Ma ora passiamo all'elettronica... Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted September 27, 2009 Author Share Posted September 27, 2009 Ecco la ventolina per il Kaze (per evitare il surriscaldamento dei chip analogici): Che carino il cavo modificato: Ecco le ventole al loro posto: Decisamente meglio: Anche i jumper: :lol: Sensori liquido: Led per la vaschetta: Gli interruttori: Con tutti i collegamenti: Continua... Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted September 27, 2009 Author Share Posted September 27, 2009 I led restanti, 2 palle per saldarli..: Eccoli belli sleevati: Mettiamoli al loro posto: Notare...... posso aprire e chiudere il pannello senza ogni volta scollegare i fili: Che ore sono!!!! Continua... Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts