Timon85 Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Ebbene si... ormai la scimmia era a livelli irrecuperabili ... é già da un pò che era in programma ma ormai c volevo arrivare in fondo... Per spraticarmi un pò inizierò con qst full allumio by duniek e un hardware leggermente datato ma divertente... poi passeremo a cose più pesanti Il tolotto è fornito di staffa compatibile per socket 775 che 1366... Alcune foto Piano piano vedrò di prendere tutto lo stretto necessario... intanto se c1rcuit si fa vivo vediamo di combinare qlcosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 bel tolotto cosa vuoi sfondare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted September 1, 2009 Author Share Posted September 1, 2009 apix_1024 said: bel tolotto cosa vuoi sfondare? Qlc mobo :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Timon85 said: Qlc mobo :perfido: O qualche altro foro ? :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted September 1, 2009 Author Share Posted September 1, 2009 swattolo said: O qualche altro foro ? :2funny: Dipende che foro intendi...... qll è sempre sottinteso........ nn col tolotto xò..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Timon85 said: Dipende che foro intendi...... qll è sempre sottinteso........ nn col tolotto xò..... serve qualcosa di più caldo... :2funny: ok basta mi autocensuro :2funny::2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted September 1, 2009 Author Share Posted September 1, 2009 apix_1024 said: serve qualcosa di più caldo... :2funny: ok basta mi autocensuro :2funny::2funny: AHAHAHH sisi basta se no qua c bannano tutti Cmq scherzi a parte.. tolotto veramente ben fatto... complimenti a duniek Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Timon85 said: AHAHAHH sisi basta se no qua c bannano tutti Cmq scherzi a parte.. tolotto veramente ben fatto... complimenti a duniek che cpu avrà l'onore di sentire il freddo??:perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted September 1, 2009 Author Share Posted September 1, 2009 apix_1024 said: che cpu avrà l'onore di sentire il freddo?? Una vecchia arma da guerra e si sentirà un bel freddo.... Pentium 4 631 Cedar Mill per inziare :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Forza forza forza voglio vedere grandi numeri!! (in questo caso sulla vetta degli 8000 :clapclap) e tira le orecchie a quel pelandrone scansafatiche!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 evvai di 631!!! io e Dj siamo pronti a far compagnia con un paio di birette in mano!!! ihihih Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Le085 said: e tira le orecchie a quel pelandrone scansafatiche!!! Guarda che ho il sensore di nominamento invano... attenzione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted September 1, 2009 Author Share Posted September 1, 2009 principino1984 said: evvai di 631!!! io e Dj siamo pronti a far compagnia con un paio di birette in mano!!! ihihih Marco Perfetto!! una bella rimpatriata c1rcu1tburn3r said: Guarda che ho il sensore di nominamento invano... attenzione... no hai il dono che ti ho mandato il link della discussione su msn ahahaahha cavoli lo abbiamo fatto risaltar fuori... vediamo se riusciamo a trascinarlo nella cosa.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts