Jump to content

problema overclock entrate è importante!


mikivodafone

Recommended Posts



  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no ragà niente da fare non sale oltre i 3,54 ghz sentite io domani vado dal rivenditore a farmela cambiare però voglio sapere un ultima cosa: quando vado dal rivenditore che faccio mi faccio dare una ram da 333 mhz oppure una da 400mi spiego:

faccio la coppia due ram da 333 mhz oppure due a 400 mhz che dite?

Link to comment
Share on other sites

ok ma il problema è questo:

quella ram il rivenditore me l'ha già cambiata in quanto danneggiata dall overclock(si è danneggiata solo una)ora con che scusa vado dal rivenditore a dirgli di sostituirmi per la seconda volta la ram in garanzia?se li dico il fatto delle frequenze lui può anche dirmi" non fare overclock e la ram funziona" come posso fare?

Link to comment
Share on other sites

ok ma il problema è questo:

quella ram il rivenditore me l'ha già cambiata in quanto danneggiata dall overclock(si è danneggiata solo una)ora con che scusa vado dal rivenditore a dirgli di sostituirmi per la seconda volta la ram in garanzia?se li dico il fatto delle frequenze lui può anche dirmi" non fare overclock e la ram funziona" come posso fare?

Digli che tu avendo una asrock se non hai la ram uguale lei ti setta la modalità compatibile con perdita di prestazioni, quindi preferiresti due moduli uguali da 333:) che poi è anche la verità, no?

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

ragà sono di nuovo io(non so se infrango qualche regola del forum riscrivendo sempre nello stesso topic) ebbene sono andato dal rivenditore a spiegarli tutto il mio problema e lui mi fà:

spiacente le ram ddr2 667(ovvero a 333 mhz)non esistono più dovresti comprarne un altra uguale a quella sostituita ovvero una ddr2 800(ovvero a 400 mhz) ora mi chiedo col le ram di uguale frequenza riusciro a salire di overclock senza quel fastidioso limite di 3,54?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...