Jump to content

mondiali F1


apix_1024

Recommended Posts

oddio...quando quel coglionazzo di briatore è saltato fuori con ... eh il mondiale è già stato assegnato...gli avrei tirato una sedia tra naso e bocca...ma ti pare....e quell'altro, invece di stare a fare il mea culpa xkè è un coglionazzo e che ha fuso il motore salta fuori che l'hanno penalizzato... :azz: ma per piacere...vogliamo parlare di montecarlo!!!????

 

Comunque nn so se avete notato il BOATO che c'è stato quando ha fuso il motore alonso proprio davanti al rettilineo d'arrivo...mi sn venuti i brividi!!!

 

E ultima cosa.... il mio michelino se ne va...che brutto... uno dei pochi tedeschi che ammiro..... nn ci posso ancora credere!!!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

oddio...quando quel coglionazzo di briatore è saltato fuori con ... eh il mondiale è già stato assegnato...gli avrei tirato una sedia tra naso e bocca...ma ti pare....e quell'altro, invece di stare a fare il mea culpa xkè è un coglionazzo e che ha fuso il motore salta fuori che l'hanno penalizzato... :azz: ma per piacere...vogliamo parlare di montecarlo!!!????

 

Comunque nn so se avete notato il BOATO che c'è stato quando ha fuso il motore alonso proprio davanti al rettilineo d'arrivo...mi sn venuti i brividi!!!

 

E ultima cosa.... il mio michelino se ne va...che brutto... uno dei pochi tedeschi che ammiro..... nn ci posso ancora credere!!!

 

Marco

 

briatore-alonso vogliono tutto facile. a montecarlo schummy è pertito ultimo ed è arrivato 5°, a montecarlo dove i sorpassi li fai rischhiando di buttare la gara. qui alonso ha perso solo 5 posizioni e già parlano di complotto! sono delle merde. poi alla fine alonza ne esce con: ".. il mondiale andrà ai giusti..." ecco appunto allora vedi di sognartelo di notte perchè di giusto dall'inizio dell'anno scorso c'è ben poco nella vostra scuderia!

una mia amica, che era a monza x il gp, ha detto che il boato è stato tremendo e che poi c'è stata anche una mini rissa tra tifosi ferrari (1000) e spagnoli (1) :azz::azz::azz:

questa rottura gli sta bene e se la sono meritata per tutti i punti che hanno ladrato o guadagnato con fortuna.

 

p.s. schummy che molla è dura da digerire pure per me! lui ha riportato la ferrari allo splendore, non c'è da dimenticare! e poi mi sarebbe piaciuto lavorare assieme a lui non lo nego:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

cmq sembra che resti in zona gestione sportiva almeno!!!:yeah::yeah:

Link to comment
Share on other sites

diciamo che quando ho visto alonso fermo mi è quasi venuto un orgasmo:D :D :D :D :D !!!!!!!!!!

 

poi parla di penalizzazioni, quando al 2° giro per sorpasare button ha tagliato completamente la prima variante rischiando di schiantarsi su Kubica.... se quello era un sorpasso regolare... :confused:

 

Mi dispiace veramente tanto per shumi... è un mito, 10 spanne sopra tutti gli altri!!!! però ha quasi 40 anni, lo capisco!!!!! magari non ha più voglia di stare a giro per il mondo a rischiare la vita 8 mesi all'anno...

Link to comment
Share on other sites

sec ma fabene a smettere quando ancora e' sulla cresta dell'onda...almeno nn rischia di fare fiuguracce spegnendosi come un candela....

 

almeno imho....

 

hai ragione, così andandosene lascerà il ricordo come campione del mondo.... (sempre se vince il mondiale.... speriamo), e non come secondo del mondiale...

 

lascerà un bel ricordo.... un po come ha fatto lippi con l'italia...

si è ritirato in modo da farsi ricordare come colui che ha portato l'italia in vetta al mondo del calcio mondiale.....

 

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

sec ma fabene a smettere quando ancora e' sulla cresta dell'onda...almeno nn rischia di fare fiuguracce spegnendosi come un candela....

 

almeno imho....

 

schummy cmq vada ha scritto pagine e pagine di storia della F1 moderna e della ferrari. ha battuto tutti i record stabilendone dei nuovi forse irrangiungibili tranne quello dei numero di gp a cui ha partecipato in quanto si fermerà a 250 contro i 256 di patrese!

ha vinto 5 titoli mondiali piloti consecutivi ed è in corsa per l'ottavo in totale! mi viene proprio da pensare che non sia umano!

ha portato la ferrari dalle stalle alle stelle in pochi anni quando altri piloti che reputo bravi cmq non erano riusciti a fare granchè...

ed un'ultima cosa: CIO' CHE HA VINTO NON LO HA VINTO DI CULO/FORTUNA MA SUDANDOSELO!!!

che non vadano a scrivere poi che alonso è l'erede di schummy perchè lui non sa neppure quale sia la spia della temp dell'acqua calda in confronto al tedesco.

se dovesse vincere pure quest anno entrerebbe nella storia come il secondo senna secondo me! :D:D:D

quindi: forza ferrari e forza schummy!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...